Perché Scegliere eKomi?

Unitevi ad oltre 14,000 aziende in tutto il mondo che hanno incrementato il proprio traffico online e tasso di conversione affidandosi ad eKomi per generare recensioni autentiche e verificate.

14004

Aziende

40.2 M

Recensioni di clienti

Paesi

Recensioni di Clienti

Autentiche, di fiducia, basate su transazioni.

Raccogliamo esclusivamente recensioni imparziali, autentiche e basate sull'esperienza di reali fruitori del vostro servizio. Tramite la nostra innovativa piattaforma Saas consentiamo ai vostri clienti di dare voce alla propria esperienza d’acquisto, aumentando così la vostra affidabilità. Il nostro team di esperti si occuperà della gestione delle recensioni analizzando attentamente ogni singolo commento 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Google™ Ratings

Da quando le recensioni sono state integrate in Google AdWords ™ e Google Shopping ™, si è aperta una nuova dimensione per valorizzare i commenti dei clienti.

L’attivazione delle Google Seller Ratings nelle campagne AdWords o Rich Snippets è cruciale per tutte le imprese che vogliono aumentare la propria competitività on line.

Technologia D'Avanguardia

La nostra eccellenza innovativa riconosciuta è premiata dai leader di settore.

Siamo leader globali nel settore grazie al design unico e alla struttura della nostra piattorma di raccolta delle recensioni certificate, riconosciuti dal premio CeBIT all'Innovazione del Fraunhofer Institute e dal premio IT Best of 2013 Innovation.

Sviluppo Innovativo

Aggiorniamo costantemente le nostre soluzioni per il commercio sociale con diversi cicli di rilascio durante l´anno.

Proponiamo soluzioni innovative e personalizzabili per rispondere a tutte le esigenze dei nostri clienti, da realtà start up a soluzioni enterprise di alto livello.Il nostro obiettivo è offrire un servizio altamente professionale e flessibile senza rinunciare all'affidabilitá, trasparenza e sicurezza che ci contraddistinguono.

Conformitá Qualitativa

Affidabile, Flessibile, Sicuro.

eKomi offre soluzioni SaaS legalmente compatibili, in linea con le disposizioni legali e normative sulla privacy in vigore nei diversi paesi in cui operiamo. Siamo riconosciuti globalmente come terza parte indipendente nel processo di certificazione delle recensioni che vi permettono di adeguarvi ai continui cambiamenti di tendenza del mercato con un maggiore ritorno sugli investimenti.

eKomi is Global

eKomi é nata per offrire un servizio di qualitá flessibile ed adattabile alle esigenze di aziende e clienti in tutto il mondo.

Collaboriamo con multinazionali ma anche con piccole realtá ecommerce, lavorando in 12 paesi e supportando i nostri clienti in 26 lingue. Le nostre sedi ufficiali sono a Los Angeles e Berlino.

Prenota una Demo

Come potete beneficiare di eKomi

Incrementate il tasso di conversione con le recensioni

Quali sono le aspettative dei vostri clienti ? Aumentare la loro fiducia richiede molto più di un semplice certificato di affidabilità. Non vi è strumento più efficace delle opinioni certificate dei vostri utenti per innalzare la qualità del vostro negozio on line. La presenza di opinioni certificate tramite la piattaforma 5 stelle di eKomi contribuisce all'incremento del tasso di conversione sul vostro sito web diminuendo la percentuale di abbandono dei clienti.

Raggiungete più clienti integrando valutazioni sul prodotto

L’integrazione corretta delle recensioni in Google si traduce in maggiori opportunità di vendita per il vostro business. La nostra pluriennale partnership con Google ci permette di integrare nelle liste di Google shopping le recensioni sul prodotto specifico acquistato che raccogliamo per voi. Il nostro obiettivo non è solo di raccogliere il maggior numero di recensioni bensì di generare maggior traffico verso il vostro sito, raggiungendo piú clienti online.

Migliorate il vostro SEO grazie ai contenuti generati da clienti

I clienti soddisfatti che lasciano un’opinione grazie al sistema di raccolta di recensioni eKomi generano per voi contenuti rilevanti per l'algoritmo di Google. eKomi, mediante tecnologia API, integra correttamente tali contenuti in Google, migliorando il posizionamento del vostro sito nei risultati di ricerca organica di Google.

Aumentate il volume delle vostre transazioni

La presenza di recensioni certificate rassicura i clienti potenziali, invogliandoli a procedere all'acquisto sul vostro shop e non su quello di un competitore. È infatti provato che le recensioni online influenzano il processo d’acquisto più del prezzo, risultando decisive in presenza d'incertezza d’acquisto del cliente. Le recensioni certificate provano la vostra affidabilità più della pubblicità tradizionale.

I clienti soddisfatti sono i migliori venditori

Con 250 milioni di utenti su Twitter e piú di un miliardo su Facebook, diventa essenziale sfruttare l’effetto virale dei social networks, facendovi conoscere online ed aumentando la vostra clientela in maniera esponenziale. Esperienze positive condivise in rete generano benefici diretti per il vostro Business. In risposta a tale aumento d´importanza nella rete sociale, la funzione Social Recommendation della piattaforma eKomi vi consente di raggiungere una base enorme di potenziali clienti, senza costi aggiuntivi.

Protezione contro recensioni maligne

Nella nostra esperienza, un alta percentuale di recensioni negative sono frutto di problemi di comunicazione o di un malinteso. Con eKomi si può facilmente risolvere le controversie in forma amichevole, attraverso un dialogo diretto e privato con i clienti finali, dando all'impresa l'opportunità di affrontare le problematiche per soddisfare i propri clienti. Ma ancora più importante, questo processo protegge le aziende da recensioni negative che possono diventare virali attraverso il Web.

Come funziona eKomi?

Solo chi ha effettuato un'acquisto può rilasciare una valutazione. Così le recensioni vengono raccolte esclusivamente dopo ogni transazione ricevuta dal venditore. In seguito un team specializzato di eKomi legge e gestisce le valutazioni, che sono poi rese visibili e integrate direttamente sul sito di vendita. Lasciate che siano i vostri stessi clienti, con la loro voce, a rivendere i vostri prodotti e servizi. I clienti soddisfatti sono i migliori rivenditori!

Il cliente acquista

Richiesta di valutazione

Il cliente valuta

La redazione di eKomi esamina e valuta

Clienti promuovono il tuo sito

1. Un tuo cliente acquista un prodotto o utilizza il tuo servizio attraverso una vendita reale.
2. eKomi invia in modo pro-attivo una richiesta di recensione.
3. Il tuo cliente scrive una recensione.
4. Il team specializzato di eKomi riceve, legge, cataloga, gestisce e pubblica la recensione.
5. Clienti potenziali leggono e sono influenzati dalle recensioni rilasciate dai clienti precedenti.

Integra le tue recensioni direttamente sul tuo sito

Le recensioni dei clienti appaiono attraverso un widget che mostra il punteggio e le stelle di qualità.

Le recensioni del prodotto si possono mostrare direttamente sulla pagina del prodotto stesso per aumentare il tasso di conversione e il posizionamento nel ranking SEO.

eKomi è il nuovo Gold Standard

eKomi is the new GOLDStandart
eKomi da il benvenuto a Goldman Sachs Private Capital Group come nuovo socio Los Angeles / Berlino - eKomi "The Feedback Company," fornitore leader in Europa di Software come servizo (SaaS), ha annunciato oggi che Goldman Sachs diventerà un investitore chiave della Società. eKomi offre autentiche recensioni indipendenti basate su transazioni e la gestione dell´ esperienza del cliente.
eKomi is the new GOLDStandart
"Da quando abbiamo integrato il widget eKomi nel nostro sito web abbiamo notato un incremento del tasso di conversione del 5%, circa il 12% di incremento delle vendite el´ 8% di aumento visitatore unici sul sito.” — Luigi Bilanzuoli, Responsible Marketing, www.kamiceria.it
eKomi is the new GOLDStandart
”La crescita c´è, questo è indubbio. Da quando è stato implementato il sistema eKomi, le vendite, parallelamente ad altri investimenti, sono aumentate. Un sistema terzo di raccolta e gestione indipendente dei feedback ci ha resi ancora più credibili agli occhi dei clienti. L´integrazione dei Rich Snippets nei link al nostro sito nei risultati di ricerca organica di Google, inoltre, ha aumentato i CTR.” — Simone Sotgiu - www.clickfarma.it
eKomi is the new GOLDStandart
“Da quando abbiamo integrato eKomi sul nostro portale, abbiamo riscontrato un aumento della fiducia della clientela con un incremento del 7% delle vendite sui prodotti recensiti. " — Ferdinando Giordano, CEO – GiordanoShop
eKomi is the new GOLDStandart
“Finora posso dire che abbiamo visto un aumento del 12% del tasso di conversione, che posso attribuire a un aumento di fiducia nei nostri clienti nuovi, creato dal feedback che stanno leggendo.” — Simon Goldin, Fondatore di MyPure

Nostri Clienti

Più clienti

Soluzioni eKomi

Integrazione eKomi

La piattaforma SaaS ekomi è facilmente implementabile per qualsiasi soluzione e-commerce, e-Marketing o CRM. eKomi collabora con varie agenzie internazionali, fornitori di software, hosting, portali e-commerce e soluzioni di pagamento online.
int item

Siamo sempre desiderosi di instaurare un rapporto di lavoro con voi. Se siete interessati a lavorare con noi contattate il nostro direttore generale vendite e alleanze, Simon Woods, inviando una mail all´indirizzo swoods@ekomi.com con l'oggetto “Partner” per organizzare una riunione con il nostro dipartimento di sviluppo & marketing.

Contattaci

Industrie e Verticali Supportati by eKomi

Cosa dicono i vostri clienti? Generazione feedback: uniti già alla conversazione

eKomi ha raccolto
40061000