Per affari»

4.9  /  5

Calcolato su 56 opinioni dei clienti
(ultimi 12 mesi)
Numero totale di recensioni: 152

Tutte le opinioni dei clienti arrivano da clienti che hanno completato un acquisto da Berto Salotti

/  5

Ho acquistato un divano nel mese di giugno.Sono stata seguita consigliata è supportata con grande serietà e competenza. Prodotto eccellente, servizio clienti ottimo , tutti molto gentili e competenti, consegna puntuale. Consigliatissimo

a 2019-07-17 alle 14:27

/  5

Ottima assistenza in fase di personalizzazione dell'articolo e vendita. Molto disponibili per organizzare la consegna secondo le mie esigenze.

a 2019-07-12 alle 09:22

/  5

Completamente soddisfatto ad iniziare con l’incontro con la gentilissima e preparata *** che mi ha aiutato a mettere a punto le mie scelte. Puntuali, precisi, professionali e molto gentili. La qualità è ottima!
    Assolutamente consigliato!

a 2019-07-12 alle 08:49

/  5

Impeccabili a partire dalla signora ***, finendo con la consegna,puntuali e precisi, diciamo da 5 stelle

a 2019-07-11 alle 19:32

/  5

Ho acquistato di recente un divano e devo dire che ho trovato professionalità, esperienza e cortesia .

a 2019-07-01 alle 12:27

/  5

Fantastico! Professionalità e cortesia senza eguali...Non so cosa potreste migliorare.

a 2019-06-29 alle 22:06

/  5

Soddisfatta sia per l'assistenza durante l'acquisto che nel post vendita che per il prodotto acquistato
    grazie

a 2019-06-29 alle 11:26

/  5

Abbiamo acquistato un divano presso il negozio di ***, sin da subito siamo stati messi a nostro agio da ***, la venditrice, abbiamo potuto verifica diversi tipi di divano senza l’assillo dell’acquisto. Una volta scelto il nostro divano, in pelle nera, dopo neanche 30 gg abbiamo ricevuto la telefonata per accordarci sulle modalità di consegna. Consegna avvenuta in modo ineccepibile, con montatori preparati e cordiali. Il divano è eccezionale, comodità disarmante, oltre ad un design ineguagliabile. Berto salotti numero uno!! Consigliatissimo

a 2019-06-29 alle 10:32

/  5

prodotti di ottima qualità. Personale qualificato e disponibile. C'era stato un disguido con una consegna, ma subito risolto.

a 2019-06-26 alle 13:24
    In seguito a un acquisto fatto il 2019-06-25

/  5

Servizio di qualità, personale disponibile e molto preparato
    Lo consiglio a chiunque pretenda un prodotto raffinato e ben fatto

a 2019-06-25 alle 18:59
    In seguito a un acquisto fatto il 2019-06-25

Berto Salotti

• La storia della BertO ha cambiato la scena delle imprese artigiane italiane. Negli anni ’50, i fratelli Fioravante e Carlo Berto si trasferiscono dal Veneto alla Brianza e imparano il mestiere del tappezziere. Sono molto giovani, frequentano le botteghe, i laboratori e le più rinomate aziende della zona.
    È il 1974 quando decidono di mettersi in proprio e di aprire la loro bottega. Le richieste crescono, la produzione aumenta e così anche i collaboratori. Sul finire degli anni ‘90, il figlio di Fioravante, Filippo, entra nell’azienda di famiglia e crea al suo interno un laboratorio del racconto.
    Con Filippo l’azienda cresce ancora e diventa una Tappezzeria Sartoriale online, caso di successo italiano riconosciuto anche su scala internazionale, specializzata nella produzione di arredi su misura al centimetro e su progetto.

• Indirizzo:

• Michael Ambros
    eKomi CEO

eKomi garantisce:

• Servizio affidabile
  • Shopping online sicuro e trasparente
  • Aggiornamenti in tempo reale della qualità del servizio
  • 149 opinioni positive!

Maggiori informazioni »