Per affari»

4.9  /  5

Calcolato su 79 opinioni dei clienti
(ultimi 12 mesi)
Numero totale di recensioni: 240

Tutte le opinioni dei clienti arrivano da clienti che hanno completato un acquisto da BertO

/  5

Molto soddisfatto del nuovo letto contenitore e del suo meccanismo di sollevamento
    Il venditore *** molto disponile e paziente e attento
    I montatori sono stati premurosi e attenti nel montaggio e chiari nello spiegare l'uso e manutenzione del prodotto
    Consiglio la ditta Berto per la serietà e puntualità e soprattutto per i suoi prodotti
    ***

a 2020-08-06 alle 12:16
    In seguito a un acquisto fatto il 2020-08-06

/  5

Ho acquistato un divano letto, prodotto qualitativamente eccellente! Ho avuto un problema sul materasso e mi è stato sostituito senza problemi. Chiaramente i tempi si sono dilatati causa pandemia, ma il servizio è stato perfetto.
    *** (la persona che mi ha seguita) si è dimostrata professionalmente e umanamente splendida!!!
    Sicuramente per un possibile futuro acquisto sarete i primi che contatterò

a 2020-07-13 alle 13:17
    In seguito a un acquisto fatto il 2020-07-11

/  5

"Non avendo trovato nei vari negozi di mobili di Messina una poltrona adatta per lo
    studio della mia abitazione, ho consultato il Web e tra le varie offerte la mia attenzione
    è stata in particolare attratta dalla poltrona manager della ditta BertO di Meda che,
    contattata tramite l'agente *** della sede di Roma, mi ha fornito tutte le
    delucidazioni da me richieste. Convinto che si trattava di una buona poltrona, ho
    sottoscritto l'ordine di acquisto. Nel giro di un mese mi è stata consegnata a domicilio
    la poltrona, in pelle color testa di moro e lavorata in ottimo capitonné. La poltrona è
    veramente bella, elegante e molto comoda. Senza alcun dubbio sono soddisfatto
    dell'acquisto. ***, medico, Messina".

a 2020-07-12 alle 13:24
    In seguito a un acquisto fatto il 2020-07-11

/  5

Siamo stati seguiti e consigliati in ogni passaggio, dalla scelta del tipo di divano a quella del tessuto di rivestimento, con molta attenzione alle nostre esigenze.
    Tempi di consegna rispettati.
    Abbiamo già consigliato la Vostra azienda e la consiglieremo in futuro.
    ***

a 2020-07-06 alle 17:38
    In seguito a un acquisto fatto il 2020-06-25

/  5

Tutto il servizio è stato impeccabile. Dall' ordine, alla reperibilità e supporto durante l' attesa per qualsiasi necessità, alla consegna (compresa ditta di consegne e di montaggio). Il prodotto è eccellente. Altamente consigliati!

a 2020-07-02 alle 18:42
    In seguito a un acquisto fatto il 2020-07-02

/  5

qualità professionalità e cortesia. pienamente soddisfatti

a 2020-07-02 alle 17:41
    In seguito a un acquisto fatto il 2020-07-02

/  5

Abbiamo acquistato un divano letto da BertO.

A parte la indiscussa qualità del prodotto siamo stati seguiti in modo professionale dalla scelta del modello e le finiture, fino alla consegna a casa ed il montaggio.

Tempi di produzione sorprendenti e consegna puntuale.

Prezzi sopra quelli delle grande catene, ma la qualità del prodotto ed il livello del servizio ripagano ampiamente la differenza. Assolutamente consigliabile.

a 2020-06-25 alle 17:06
    In seguito a un acquisto fatto il 2020-06-25

/  5

Avevamo già visto il divano sul sito, mi piaceva la sua linea pulita ed elegante del time break, abbiamo in seguito deciso di andare direttamente allo showroom di Roma e nel giro di breve avevamo già effettuato l'acquisto, seguiti dal personale gentile e preparato. soddisfatti del nostro divano. grazie.

a 2020-05-26 alle 16:04
    In seguito a un acquisto fatto il 2020-05-26

/  5

Ho acquistato un letto presso Berto.
    Soddisfatto del servizio e dell'attenzione verso il cliente da parte dell'azienda, dei ragazzi che hanno effettuato la consegna e il montaggio a casa, e di***, gentile e disponibile.

a 2020-05-18 alle 12:59
    In seguito a un acquisto fatto il 2020-05-12

/  5

Sono stato ascoltato e ben consigliato. Ho acquistato on line un materasso super ortopedico che mi ha fatto sparire il mal di schiena e a differenza di altri materassi ortopedici è comodo in tutte le posizioni che assumo mentre dormo. Il rapporto prezzo/qualità è eccezionale e il servizio impeccabile. Bravi!

a 2020-05-12 alle 19:01
    In seguito a un acquisto fatto il 2020-05-12

BertO

• La storia della BertO ha cambiato la scena delle imprese artigiane italiane. Negli anni ’50, i fratelli Fioravante e Carlo Berto si trasferiscono dal Veneto alla Brianza e imparano il mestiere del tappezziere. Sono molto giovani, frequentano le botteghe, i laboratori e le più rinomate aziende della zona.
    È il 1974 quando decidono di mettersi in proprio e di aprire la loro bottega. Le richieste crescono, la produzione aumenta e così anche i collaboratori. Sul finire degli anni ‘90, il figlio di Fioravante, Filippo, entra nell’azienda di famiglia e crea al suo interno un laboratorio del racconto.
    Con Filippo l’azienda cresce ancora e diventa una Tappezzeria Sartoriale online, caso di successo italiano riconosciuto anche su scala internazionale, specializzata nella produzione di arredi su misura al centimetro e su progetto.

• Indirizzo:

• Michael Ambros
    eKomi CEO

eKomi garantisce:

• Servizio affidabile
  • Shopping online sicuro e trasparente
  • Aggiornamenti in tempo reale della qualità del servizio
  • 237 opinioni positive!

Maggiori informazioni »