Per affari»

4.9  /  5

Calcolato su 73 opinioni dei clienti
(ultimi 12 mesi)
Numero totale di recensioni: 179

Tutte le opinioni dei clienti arrivano da clienti che hanno completato un acquisto da BertO

/  5

Ho acquistato un divano-letto Nemo presso lo Showroom ***, a Roma.
    Prodotto eccellente, che uso come letto.
    Un grazie speciale alla *** che ha saputo consigliarmi per il meglio, supportandomi nella scelta del divano ed illustrandomene, con dovizia di particolari, le caratteristiche.
    I miei ringraziamenti vanno a tutto lo staff, che con estrema professionalità e cortesia mi ha seguito fino all'avvenuta consegna.
    ***

a 2019-11-14 alle 17:21
    In seguito a un acquisto fatto il 2019-11-13

/  5

Ci siamo rivolti al negozio Berto con una grande confusione in testa. Abbiamo esposto le nostre esigenze e *** ci ha aiutati e ha risolto i nostri problemi. Soddisfatti del prodotto e soddisfatti di chi si è occupato della consegna.

a 2019-11-13 alle 14:44
    In seguito a un acquisto fatto il 2019-11-13

/  5

Ieri è arrivato il mio splendido divano a fiori che ho comprato da Berto. Sono entusiasta non solo dell' acquisto, ma devo fare i complimenti alla società per la serietà, la competenza e l'affabilità con cui sono stata seguita. Un grazie di cuore alla bravissima ***, collaboratrice attenta e premurosa. Se avete intenzione di rinnovare il vostro salotto, venite a dare un' occhiata in negozio, a Meda.

a 2019-11-12 alle 15:38
    In seguito a un acquisto fatto il 2019-11-12

/  5

Il divano è bellissimo. Molto comoda anche la rete del divano letto. La consegna è avvenuta nei termini stabiliti.

a 2019-11-12 alle 11:38
    In seguito a un acquisto fatto il 2019-11-12

/  5

Divano letto facile da aprire, dal design semplice ed elegante. Personale competente e gentile nell'assistenza al cliente.

a 2019-10-22 alle 09:55
    In seguito a un acquisto fatto il 2019-10-22

/  5

Abbiamo acquistato una poltrona letto e una sedia/poltrona per la sala, prodotti di ottima qualità, show room molto ben allestito e soprattutto personale gentile e competente.
    Consegna puntuale come promesso, insomma davvero complimenti, Consigliato!!

a 2019-10-22 alle 09:39
    In seguito a un acquisto fatto il 2019-10-22

/  5

Buongiorno,mia moglie ed io abbiamo avuto il piacere di acquistare da BertO un divano nuovo e due cuscini su misura,verso il 20 di Luglio 2019.L’accoglienza è stata molto professionale da parte di tutto lo Staff,che ringrazio per la competenza.Avevamo ricevuto garanzia che avremmo ricevuto il nuovo prodotto il giorno 10 Agosto,ma su questo aspetto si sono superati in meglio,con ben 3 giorni di anticipo!!Quando la parola conta,oltre ai fatti.Inoltre i loro divani sono costruiti con i migliori materiali possibili e sono garantiti a vita.Non possiamo fare altro che raccomandare BertO per eventuali acquisti,con la certezza che potrete sentirvi come a casa e sarete trattati,prima che da clienti,come persone.Al giorno d’oggi credo che sia molto importante.Cordiali saluti. ***

a 2019-10-04 alle 18:09

/  5

Il divano oltre ad essere splendido è estremamente comodo.
    Nel negozio abbiamo trovato cordialità e professionalità.
    Consigliatissimo

a 2019-10-03 alle 22:27

/  5

Ottimo e veloce servizio.
    Divano impeccabile.
    Direi semplicemente che queste sono le ditte che con il loro serio lavoro onorano l’Italia

a 2019-10-03 alle 19:33

/  5

Buongiorno, siamo clienti del punto vendita di ***
    Il negozio è egregiamente gestito dal Team composto dall'arch.*** e dalle sue valide collaboratrici.

Pro: Competenza-professionalità, accoglienza, scelta, qualità, prodotti, servizio post-vendita

Contro: ....prezzi da calmierare

Soddisfatti dalla procedura d'ordine.
    Sicuramente da consigliare e già consigliato.

*** e ***

a 2019-09-26 alle 10:58
    In seguito a un acquisto fatto il 2019-09-20

BertO

• La storia della BertO ha cambiato la scena delle imprese artigiane italiane. Negli anni ’50, i fratelli Fioravante e Carlo Berto si trasferiscono dal Veneto alla Brianza e imparano il mestiere del tappezziere. Sono molto giovani, frequentano le botteghe, i laboratori e le più rinomate aziende della zona.
    È il 1974 quando decidono di mettersi in proprio e di aprire la loro bottega. Le richieste crescono, la produzione aumenta e così anche i collaboratori. Sul finire degli anni ‘90, il figlio di Fioravante, Filippo, entra nell’azienda di famiglia e crea al suo interno un laboratorio del racconto.
    Con Filippo l’azienda cresce ancora e diventa una Tappezzeria Sartoriale online, caso di successo italiano riconosciuto anche su scala internazionale, specializzata nella produzione di arredi su misura al centimetro e su progetto.

• Indirizzo:

• Michael Ambros
    eKomi CEO

eKomi garantisce:

• Servizio affidabile
  • Shopping online sicuro e trasparente
  • Aggiornamenti in tempo reale della qualità del servizio
  • 176 opinioni positive!

Maggiori informazioni »