Per affari»

4.9  /  5

Calcolato su 65 opinioni dei clienti
(ultimi 12 mesi)
Numero totale di recensioni: 161

Tutte le opinioni dei clienti arrivano da clienti che hanno completato un acquisto da Berto Salotti

/  5

Molto soddisfatto è il secondo divano che prendo, per la casa al mare.

a 2019-08-07 alle 18:50

/  5

Berto: un nome una garanzia...venditori top, rapporto qualità prezzi ottimi, manodopera di livelli molto alti, si vede che i prodotti vengono fatti con passione e amore.

Il nostro è stato amore a prima vista con il divano in pelle Time Break, struttura solida, cuciture perfette...

Dopo una settimana dalla consegna abbiamo notato delle minuscole macchie sulla pelle, una volta contattato Berto hanno provveduto nell’arco di mezz’ora a ritirare la struttura del divano e a sistemare il problema...
    Anche l’assistenza è top...

Grazie Berto...

a 2019-08-03 alle 08:57

/  5

Personale qualificato, disponibile e educato in ogni reparto con cui mi sono interfacciata, dal commerciale ai montatori.

a 2019-08-01 alle 08:19

/  5

Dopo tanti anni ,dovevo cambiare assolutamente il divano di casa ,ho cercato e navigato sul web ...e ho trovato il sito di Berto salotti ,ho guardato alcuni modelli di divano letto e la descrizione di ogni articolo .Ho deciso di recarmi direttamente al centro esposizione di ***,è stata un ottima scelta,Il supporto ,la visita guidata è stato esaustivo.Di fatto ,ho acquistato un bellissimo divano, fabbricato è consegnato in 10 giorni;tutto perfetto,Lo consiglio ai miei amici .

a 2019-07-31 alle 20:44

/  5

Ottimo servizio, perfetta esecuzione degli accordi stipulati, alta qualità, consegnato in tempo, personale molto cordiale e professionale. Grazie mille!!!!!!

a 2019-07-31 alle 18:11

/  5

Abbiamo trovato BertO Salotti e le loro sedie Jackie online. Dopo aver parlato con *** e ricevuti i diversi campioni/colori di cuoio (siamo in ***) e con l’aiuto, sempre di *** con le misure per sei sedie, anche con il nostro tavolo, abbiamo deciso di ordinarle a distanza’ senza averle viste o provate. Le sedie con il cuoio da noi scelti sono state fatte su ordinazione. Siamo rimasti molto contenti quando le abbiamo ricevute tramite trasporto internazionale. ***
    ***(***)

a 2019-07-28 alle 19:51

tutto bene

a 2019-07-22 alle 17:03

/  5

Poche righe per una valutazione ottima su tutto, dal primo contatto alla consegna. Qualità del prodotto, cortesia ed efficienza davvero al top. ***

a 2019-07-22 alle 16:53

/  5

E' la seconda volta che acquisto da voi (divani e letto), stavolta ho usato il WEB per una richiesta urgente, direi servizio eccellente anche se la cosa più giusta è quella di vedere sempre di persona il prodotto.
    Ho consigliato a diverse persone / amici i vostri prodotti, il feedback è stato positivo …..
    L'unica cosa è che espandendovi e crescendo forse avete perso un po', forse, di, non so come dire, genuinità o semplicità …. comunque niente da dire sui prodotti !!

a 2019-07-22 alle 09:45

/  5

Ho acquistato un divano nel mese di giugno.Sono stata seguita consigliata è supportata con grande serietà e competenza. Prodotto eccellente, servizio clienti ottimo , tutti molto gentili e competenti, consegna puntuale. Consigliatissimo

a 2019-07-17 alle 14:27
    In seguito a un acquisto fatto il 2019-07-11

Berto Salotti

• La storia della BertO ha cambiato la scena delle imprese artigiane italiane. Negli anni ’50, i fratelli Fioravante e Carlo Berto si trasferiscono dal Veneto alla Brianza e imparano il mestiere del tappezziere. Sono molto giovani, frequentano le botteghe, i laboratori e le più rinomate aziende della zona.
    È il 1974 quando decidono di mettersi in proprio e di aprire la loro bottega. Le richieste crescono, la produzione aumenta e così anche i collaboratori. Sul finire degli anni ‘90, il figlio di Fioravante, Filippo, entra nell’azienda di famiglia e crea al suo interno un laboratorio del racconto.
    Con Filippo l’azienda cresce ancora e diventa una Tappezzeria Sartoriale online, caso di successo italiano riconosciuto anche su scala internazionale, specializzata nella produzione di arredi su misura al centimetro e su progetto.

• Indirizzo:

• Michael Ambros
    eKomi CEO

eKomi garantisce:

• Servizio affidabile
  • Shopping online sicuro e trasparente
  • Aggiornamenti in tempo reale della qualità del servizio
  • 158 opinioni positive!

Maggiori informazioni »