Per affari»
Certificato per:
Premiato con il certificato standard di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato standard di approvazione eKomi!

Rating per: BertO

Calcolato su 0 opinioni dei clienti
(ultimi 12 mesi)
Numero totale di recensioni: 408

Tutte le opinioni dei clienti arrivano da clienti che hanno completato un acquisto da BertO

/  5

L’esperienza di acquisto è stata eccezionale. Oltre a degli ottimi prodotti ho apprezzato grande professionalità, personalizzazione della consulenza e cordialità di Benedetta e del titolare dell’azienda. Grazie!

a 27/06/2022 alle 07:31
    In seguito a un acquisto fatto il 25/06/2022

/  5

È stata una casualità “ incontrare il vostro sito “ e dopo averlo visitato sono andata in negozio dove la professionalità, gentilezza sono state il mix perfetto per scegliervi e fare l’acquisto
    Inoltre a causa di variazione di miei programmi sono stati disponibili è comprensibili e hanno tenuto il divano nel loro magazzino oltre la data concordata
    Sono molto soddisfatta
    Speciale ringraziamento alla***

a 25/06/2022 alle 21:33
    In seguito a un acquisto fatto il 02/12/2022

/  5

La consegna è stata perfetta: la puntualità, la competenza, la pulizia sono stati davvero inaspettati. Sono contento dell’acquisto e posso consigliare a tutti di rivolgersi a BertO
    ***

a 12/05/2022 alle 20:52
    In seguito a un acquisto fatto il 12/05/2022

/  5

Fin da subito la mia esperienza con Berto salotti è stata piacevole. *** è stato molto disponibile nell’illustrarmi le varie soluzioni che potevano fare al caso mio e mi ha dato anche dei preziosi consigli sulla scelta del colore del divano.

a 02/02/2022 alle 12:14
    In seguito a un acquisto fatto il 24/01/2022

/  5

Venditore gentile,simpatico,paziente.consiglierei a chiunque Berto,per la professionalità dimostrata dal primo istante .procedura d’ordine eccellente,puntualità nella consegna effettuata con ordine,pulizia e attenzione.

a 25/01/2022 alle 23:25
    In seguito a un acquisto fatto il 22/01/2022

/  5

Accoglienza in negozio e scelta del divano eccellente, personale sempre disponibile e gentile, pronto a venire incontro alle nostre esigenze e a suggerirci il colore/la posizione adeguata al nostro salotto.
    Tempistiche di consegna rispettate, logistica puntuale. Consegna in casa del prodotto veloce e attenta, nessuna disattenzione.

a 23/11/2021 alle 07:52
    In seguito a un acquisto fatto il 22/11/2021

/  5

Gentilezza, cordialità, professionalità da parte del rivenditore e della signora *** e di coloro che hanno provveduto alla consegna, montaggio e precisione nell'orario di consegna...consiglieremo gli acquisti Berto ai nostri amici e conoscenti. buona giornata

a 22/10/2021 alle 12:29
    In seguito a un acquisto fatto il 09/11/2021

/  5

Gentilezza, cordialità e professionalità da parte del rivenditore e di coloro che hanno provveduto alla consegna e montaggio. Sempre la sensazione di essere seguiti da vicino. Consiglieremo gli acquisti presso Berto ai nostri conoscenti e amici.

a 19/10/2021 alle 20:23
    In seguito a un acquisto fatto il 18/10/2021

/  5

Ditta seria, cosa che non è facile trovare. Puntuale negli ordini e nelle consegne. Si propone con personale cortese, molto disponibile e paziente. Nelle nostre scelte siamo stati aiutati dalla *** che ha curato ogni nostra richiesta e che ringraziamo in modo particolare.

a 11/10/2021 alle 07:30
    In seguito a un acquisto fatto il 07/10/2021

/  5

Molto disponibili, gentili e preparati.

a 10/10/2021 alle 13:34
    In seguito a un acquisto fatto il 09/10/2021

BertO

• La storia della BertO ha cambiato la scena delle imprese artigiane italiane. Negli anni ’50, i fratelli Fioravante e Carlo Berto si trasferiscono dal Veneto alla Brianza e imparano il mestiere del tappezziere. Sono molto giovani, frequentano le botteghe, i laboratori e le più rinomate aziende della zona.
    È il 1974 quando decidono di mettersi in proprio e di aprire la loro bottega. Le richieste crescono, la produzione aumenta e così anche i collaboratori. Sul finire degli anni ‘90, il figlio di Fioravante, Filippo, entra nell’azienda di famiglia e crea al suo interno un laboratorio del racconto.
    Con Filippo l’azienda cresce ancora e diventa una Tappezzeria Sartoriale online, caso di successo italiano riconosciuto anche su scala internazionale, specializzata nella produzione di arredi su misura al centimetro e su progetto.

• Indirizzo:

• Michael Ambros
    eKomi CEO

eKomi garantisce:

• Servizio affidabile
  • Shopping online sicuro e trasparente
  • Aggiornamenti in tempo reale della qualità del servizio
  • 405 opinioni positive!

Che cos'è eKomi?

eKomi garantisce un sistema di feedback chiaro ed efficiente. eKomi raccoglie valutazioni reali che i clienti lasciano riguardo negozi, prodotti e servizi.
Maggiori informazioni »

Standard