Rating per: SAM online stores Italia

4.6  /  5

Calcolato su 16 opinioni (ultimi 12 mesi) dei 7 conti.
Numero totale di recensioni: 41

Tutte le opinioni dei clienti arrivano da clienti che hanno completato un acquisto da SAM online stores Italia

soddisfatto

a 2018-02-04 alle 12:11

2 / 5

Voto sufficente per via del fatto che pur avendo dato le misure delka mia televisione per darmi consigliare il supporto piu adatto , mi e’ arrivato cimpletamente sbagliato . A volte e’ meglio comprare vicino a casa almeno c’e la possibilita di farselo cambiare

a 2018-01-28 alle 10:12

4 / 5

Lavagna perfetta, kit base buono a parte il cancellino che pecca un po'.
    Non cancella perfettamente le scritte.
    Per il resto tutto ottimo.

a 2017-12-31 alle 10:19

5 / 5

Tutto perfetto,ordine consegnato in anticipo,prodotti ottimi,perfettamente rifiniti.asistenza profesionale ,gentilissimi e rapidi.
    Superconsigliatissimi!

a 2017-12-27 alle 21:09

5 / 5

Tutto preciso gli acquisti anno rispettato le mie aspettative.

a 2017-12-27 alle 10:56

5 / 5

Completamente soddisfatto del prezzo, della qualità del prodotto e dei tempi della consegna, grazie

a 2017-11-13 alle 09:14

5 / 5

il materiale arrivato era piu' che soddisfacente ed esattamente quello che desideravo.
    Mi ha permesso di ricondizionare due vecchie lavagne magnetiche bianche con una piu' accattivante lavagna color nero con cui scrivere usando i gessetti senza correre il rischio che l'uso di pennarelli finisca con il rovinare la lavagna, come accaduto con la vecchia.

a 2017-11-06 alle 18:22

5 / 5

Prodotto eccellente, gestione dell'ordine rapida e spedizione veloce e puntuale, 10 e lode!!!!!!!

a 2017-10-13 alle 15:47

5 / 5

Design favoloso e materiale di ottima qualità, veramente soddisfatto!

a 2017-10-10 alle 00:09

4 / 5

Sono soddisfatto sia del servizio che della qualita del prodotto.

a 2017-10-03 alle 20:50

SAM online stores Italia

• Acquistare presso SAM significa acquistare direttamente dal produttore, dunque senza intervento di un intermediario o grossista. Ciò si riflette sui nostri prezzi. Essendo venditori e produttori allo stesso tempo, abbiamo il controllo completo sui nostri prodotti e siamo in grado di mantenere un livello di qualità sempre altissimo. Chi conosce al meglio i prodotti se non il produttore stesso? Ci consideriamo, perciò, orgogliosi specialisti di lavagne bianche. Il più vasto assortimento per il miglior prezzo.

• Indirizzo:

SAM International