Rating per: SAM online stores Italia

3.9  /  5

Calcolato su 22 opinioni (ultimi 12 mesi) dei 7 conti.
Numero totale di recensioni: 127

Tutte le opinioni dei clienti arrivano da clienti che hanno completato un acquisto da SAM online stores Italia

2 / 5

Prezzi competitivi inferiori a rivenditori *** peccato per consegna in ritardo e servizio clienti che risponde entro 6 ore.

a 10/01/2022 alle 18:59

1 / 5

Colpa mia che nel tempo che ho passato per decidermi non ho visto che la lavagna in vetro trasparente era l'unica ad avere la dicitura Magnetica sostituita con la dicitura Trasparente.. avrei sicuramente dovuto prestare più attenzione ma ho chiesto di evidenziare questa differenza per evitare che in futuro qualcuno possa ritrovarsi nella mia situazione.
    Non ritengo tuttavia che lo slogan "La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra maggiore priorità" corrisponda effettivamente alla mia esperienza visto che l'unica soluzione per la sostituzione della merce è una spedizione a mio carico in Olanda.

a 24/11/2021 alle 13:45

5 / 5

Consigliatissimo. Ho ordinato una lavagna della serie pro 90x60 per uso personale/studio. Il prodotto è di qualità eccellente, del tutto paragonabile a quello universitario. Sicuramente un prodotto che rispecchia le aspettative. Il pacco è stato recapitato entro la data stabilita in ottime condizioni. Unica pecca, lo spedizioniere internazionale non offre un tracciamento in tempo reale mostrando sempre lo stesso stato per 2/3 giorni il che mi ha fatto preoccupare visti i precedenti feedback negativi. Tuttavia una volta che il pacco è entrato in Italia tutto è risultato tracciabile e le cose sono andate tranquille. Comunque questa non è una colpa del venditore che resta un ottimo venditore serio e con prodotti di altissima qualità!!

a 11/11/2021 alle 18:28

5 / 5

Sarò sincero nel dire che leggendo le recensioni dei clienti precedenti avevo preso un pò di paura.
    Ho comprato una lavagna bianca magnetica 200 X 100 cm.
    Il pacco è arrivato in 3 giorni come indicato dal sito.
    La lavagna è arrivata in condizioni perfette anche soprattutto grazie all'imballaggio fatto molto bene.
    Mi dispiace che altre persone abbiano avuto esperienze spiacevoli ma io non posso assolutamente lamentarmi.

Se vogliamo essere sinceri al 100% consiglierei di fare meglio il foglio che illustra come deve avvenire il montaggio.

In ogni caso 5 stelle meritatissime

a 22/10/2021 alle 17:43

5 / 5

Ottimo prodotto esortiamo servizio di consegna.

a 29/09/2021 alle 11:48

5 / 5

Spedizione molto rapida. Tutto è stato recapitato in buone condizioni. Grazie a tutti

a 27/09/2021 alle 21:25

5 / 5

lavagna magnetica corrispondente alla richiesta.Pacco confezionato con cura,spedizione nei tempi.Ottimo venditore

a 18/08/2021 alle 10:15

1 / 5

Cone faccio ad esprimere soddisfazione...doveva arrivare tra il 22/7 e il 26/7.....MA NIENTE
    Commento da SAM online stores Italia:
    Gentile Cliente, grazie per questo feedback. Siamo molto dispiaciuti per il ritardo, causato dal corriere. Nel frattempo il tuo ordine viene consegnato. Forse puoi cambiare la recensione con un 4-5 stelle? Cordiali saluti, Negozi online SAM.

a 26/07/2021 alle 14:02

1 / 5

Dopo una settimana la merce non è ancora arrivata e non si sa dove sia
    Commento da SAM online stores Italia:
    Gentile cliente, grazie per il tuo feedback. Siamo molto dispiaciuti per il ritardo, causato dal corriere. Nel frattempo il tuo ordine viene consegnato. Forse puoi cambiare la tua recensione in una recensione a 4-5 stelle? Cordiali saluti, Negozi online SAM.

a 16/06/2021 alle 14:44

2 / 5

Dopo una settimana non ho ancora ricevuto nulla e non so a chi rivolgermi.
    Commento da SAM online stores Italia:
    Gentile Cliente, Grazie per questo feedback. Siamo molto dispiaciuti per il ritardo, causato dal corriere. Cordiali saluti, Negozi online SAM.

a 14/06/2021 alle 17:56

SAM online stores Italia

• Acquistare presso SAM significa acquistare direttamente dal produttore, dunque senza intervento di un intermediario o grossista. Ciò si riflette sui nostri prezzi. Essendo venditori e produttori allo stesso tempo, abbiamo il controllo completo sui nostri prodotti e siamo in grado di mantenere un livello di qualità sempre altissimo. Chi conosce al meglio i prodotti se non il produttore stesso? Ci consideriamo, perciò, orgogliosi specialisti di lavagne bianche. Il più vasto assortimento per il miglior prezzo.

• Indirizzo:

SAM International