Rating per: SAM online stores Italia

3.6  /  5

Calcolato su 16 opinioni (ultimi 12 mesi) dei 7 conti.
Numero totale di recensioni: 131

Tutte le opinioni dei clienti arrivano da clienti che hanno completato un acquisto da SAM online stores Italia

4 / 5

Ottimo prodotto di qualità, unica pecca credo che nella spedizione abbia preso qualche colpo in quanto la lavagna presentava due fianchi piegati nello stesso verso.
    Abbiamo provveduto con qualche colpo di martello leggero a rimettere i lati in piano.
    per il resto a posto

a 12/05/2022 alle 16:43

4 / 5

Tutto bene: sia con la consegna, sia con i prodotti.

a 06/05/2022 alle 22:28

4 / 5

Tutto ok. Unica pecca difficoltà nel montare in bolla la lavagna in assenza di sesta per i fori ed impossibilità di minimo gioco del sistema di fissaggio alla parete.

a 01/05/2022 alle 18:22

5 / 5

Ordinato 2 lavagne nere con bordo legno.. Ottima fattura. Prodotti di alta qualità.

a 13/04/2022 alle 18:15

2 / 5

Prezzi competitivi inferiori a rivenditori *** peccato per consegna in ritardo e servizio clienti che risponde entro 6 ore.

a 10/01/2022 alle 18:59

1 / 5

Colpa mia che nel tempo che ho passato per decidermi non ho visto che la lavagna in vetro trasparente era l'unica ad avere la dicitura Magnetica sostituita con la dicitura Trasparente.. avrei sicuramente dovuto prestare più attenzione ma ho chiesto di evidenziare questa differenza per evitare che in futuro qualcuno possa ritrovarsi nella mia situazione.
    Non ritengo tuttavia che lo slogan "La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra maggiore priorità" corrisponda effettivamente alla mia esperienza visto che l'unica soluzione per la sostituzione della merce è una spedizione a mio carico in Olanda.

a 24/11/2021 alle 13:45

5 / 5

Consigliatissimo. Ho ordinato una lavagna della serie pro 90x60 per uso personale/studio. Il prodotto è di qualità eccellente, del tutto paragonabile a quello universitario. Sicuramente un prodotto che rispecchia le aspettative. Il pacco è stato recapitato entro la data stabilita in ottime condizioni. Unica pecca, lo spedizioniere internazionale non offre un tracciamento in tempo reale mostrando sempre lo stesso stato per 2/3 giorni il che mi ha fatto preoccupare visti i precedenti feedback negativi. Tuttavia una volta che il pacco è entrato in Italia tutto è risultato tracciabile e le cose sono andate tranquille. Comunque questa non è una colpa del venditore che resta un ottimo venditore serio e con prodotti di altissima qualità!!

a 11/11/2021 alle 18:28

5 / 5

Sarò sincero nel dire che leggendo le recensioni dei clienti precedenti avevo preso un pò di paura.
    Ho comprato una lavagna bianca magnetica 200 X 100 cm.
    Il pacco è arrivato in 3 giorni come indicato dal sito.
    La lavagna è arrivata in condizioni perfette anche soprattutto grazie all'imballaggio fatto molto bene.
    Mi dispiace che altre persone abbiano avuto esperienze spiacevoli ma io non posso assolutamente lamentarmi.

Se vogliamo essere sinceri al 100% consiglierei di fare meglio il foglio che illustra come deve avvenire il montaggio.

In ogni caso 5 stelle meritatissime

a 22/10/2021 alle 17:43

5 / 5

Ottimo prodotto esortiamo servizio di consegna.

a 29/09/2021 alle 11:48

5 / 5

Spedizione molto rapida. Tutto è stato recapitato in buone condizioni. Grazie a tutti

a 27/09/2021 alle 21:25

SAM online stores Italia

• Acquistare presso SAM significa acquistare direttamente dal produttore, dunque senza intervento di un intermediario o grossista. Ciò si riflette sui nostri prezzi. Essendo venditori e produttori allo stesso tempo, abbiamo il controllo completo sui nostri prodotti e siamo in grado di mantenere un livello di qualità sempre altissimo. Chi conosce al meglio i prodotti se non il produttore stesso? Ci consideriamo, perciò, orgogliosi specialisti di lavagne bianche. Il più vasto assortimento per il miglior prezzo.

• Indirizzo:

SAM International