Rating per: SAM online stores Italia

4.3  /  5

Calcolato su 25 opinioni (ultimi 12 mesi) dei 7 conti.
Numero totale di recensioni: 104

Tutte le opinioni dei clienti arrivano da clienti che hanno completato un acquisto da SAM online stores Italia

5 / 5

Sono molto soddisfatto del prodotto, arrivato con ottimo imballaggio. Vi consiglierei ai tutti quelli che conos o

a 15/01/2021 alle 21:35

2 / 5

Ho fatto un'ordine il 16 Dicembre, doveva arrivare entro il 23. Ho chiamato 3 volte la ditta (sono gentili e rispondono) peccato che non sanno dove sia il mio pacco e il tracciamento è fermo dal giorno dopo l'ordinazione. Non ho ancora ricevuto un riscontro.

a 05/01/2021 alle 13:25

3 / 5

Non abbiamo ancora ricevuto nulla ma per ora tutto bene grazie

a 31/12/2020 alle 20:15

1 / 5

Il pacco non è arrivato nonostante la data di consegna fosse anteriore al 23 dicenbre 2020. E' fermo in Olanda dal 18 dicembre 2020. Pessimo servizio.

a 26/12/2020 alle 09:00

4 / 5

Pacco arrivato un giorno dopo i tempi indicati ma non è stato un problema, arrivata un ottimo stato e sembra molto resistente e ben fatta

a 22/12/2020 alle 13:57

5 / 5

Tutto ok. Molto gentile l’addetto all’assistenza telefonica contattato per un lieve ritardo nella consegna.

a 17/12/2020 alle 20:38

5 / 5

Prodotto eccellente, ottimo l’imballaggio, supporto molto soddisfacente. Se ne consiglia l’acquisto

a 09/12/2020 alle 12:04

Prodotti super , spedizione veloce ! Consigliato

a 26/11/2020 alle 12:06

5 / 5

I materiali di altissima qualità, ottimo packaging molto protettivo, e soprattutto design moderno e gradevole. Davvero un bell'acquisto e sito assolutamente consigliabile per gli acquisti

a 26/10/2020 alle 17:03

tutto perfetto!

a 26/10/2020 alle 08:05

SAM online stores Italia

• Acquistare presso SAM significa acquistare direttamente dal produttore, dunque senza intervento di un intermediario o grossista. Ciò si riflette sui nostri prezzi. Essendo venditori e produttori allo stesso tempo, abbiamo il controllo completo sui nostri prodotti e siamo in grado di mantenere un livello di qualità sempre altissimo. Chi conosce al meglio i prodotti se non il produttore stesso? Ci consideriamo, perciò, orgogliosi specialisti di lavagne bianche. Il più vasto assortimento per il miglior prezzo.

• Indirizzo:

SAM International