Rating per: SAM online stores Italia

4.2  /  5

Calcolato su 15 opinioni (ultimi 12 mesi) dei 7 conti.
Numero totale di recensioni: 141

Tutte le opinioni dei clienti arrivano da clienti che hanno completato un acquisto da SAM online stores Italia

1 / 5

non ho ancora ricevuto l'ordine

a 11/10/2022 alle 08:51

5 / 5

Perfetto. Oltre le aspettative.

a 03/10/2022 alle 12:02

4 / 5

Ben realizzata la lavagna, da migliorare l'imballo. Il kit per lavagne in vetro va bene solo per quelle bianche, non è specificato nel sito.

a 28/09/2022 alle 08:51

5 / 5

Ottimo prodotto , spedizione super veloce

a 31/08/2022 alle 22:12

5 / 5

Precisi, puntuali e lavagna perfetta. Da consigliare!

a 30/08/2022 alle 13:33

5 / 5

La consegna è stata nei tempi previsti e il pacco è arrivato adeguatamente protetto per salvaguardare il contenuto. La lavagna si presenta elegante, ben curata nei dettagli e ben si colloca all'interno dell'ambiente anche come arredo. Nella confezione ci sono i tasselli per il montaggio. Anche i magneti acquistati a parte sono adeguati e ben potenti anche se più piccoli di quello che ci si aspettava.
    Il cancellino è sufficientemente magnetico, ma si sporca velocemente e non sappiamo se il panno sia intercambiabile. La lavagna resta leggermente segnata dal colore dei pennarelli (anch'essi comprati dal rivenditore) dopo aver passato con il cancellino magnetico. Proveremo a pulire con un panno più specifico ed eventualmente trattare con detergenti per vetro. In generale un ottimo prodotto.

a 27/08/2022 alle 19:46

4 / 5

Not happy with the courier service. I've received an email from Poste Italiane every day for 3 days saying they will be delivering, but the shipment has not been delivered.

a 13/07/2022 alle 14:34

5 / 5

Ottima lavagna, robusta ed esteticamente molto professionale. Spedizione rapida, arrivata nei tempi definiti.

a 30/06/2022 alle 16:49

5 / 5

Consegna veloce, prodotto superiore alle aspettative.

a 27/06/2022 alle 14:34

5 / 5

Ho acquistato un telo da proiezione 92", il prodotto é arrivato intatto, nei tempi di spedizione previsti e sono soddisfatto dell'acquisto.

a 16/06/2022 alle 23:46

SAM online stores Italia

• Acquistare presso SAM significa acquistare direttamente dal produttore, dunque senza intervento di un intermediario o grossista. Ciò si riflette sui nostri prezzi. Essendo venditori e produttori allo stesso tempo, abbiamo il controllo completo sui nostri prodotti e siamo in grado di mantenere un livello di qualità sempre altissimo. Chi conosce al meglio i prodotti se non il produttore stesso? Ci consideriamo, perciò, orgogliosi specialisti di lavagne bianche. Il più vasto assortimento per il miglior prezzo.

• Indirizzo:

SAM International