Rating per: SAM online stores Italia

3.7  /  5

Calcolato su 16 opinioni (ultimi 12 mesi) dei 7 conti.
Numero totale di recensioni: 73

Tutte le opinioni dei clienti arrivano da clienti che hanno completato un acquisto da SAM online stores Italia

1 / 5

Non soddisfatto, l'immagine mostrava il prodotto di colore grigio ma é arrivato di colore bianco..

a 2019-10-05 alle 12:23

****

a 2019-08-06 alle 14:17

1 / 5

Il prodotto non e arrivato in tempo !!!!

Avvevo ordinato il 8 Luglio, il sito mi ha promeso di consegnare tra il 11 e il 13. Avvevo bisogno del schirmo il lunedi 15. Lo schirmo e arrivto solo il 16 !! Abbiamo dovuto utilisare il muro come schirmo.

a 2019-07-18 alle 01:47

1 / 5

Non mi è ancora arrivato il prodotto ordinato, ed è passata una settimana dal mio ordine. Il servizio clienti è stato molto gentile quando ho chiamato per chiedere dov’era finito il mio acquisto. Purtroppo neanche loro sono riusciti a rintracciarlo e di questo si sono scusati. Credono il prodotto arrivi entro la prossima settimana. Speriamo.

a 2019-07-12 alle 21:12

4 / 5

Lavagna ottima. Consegna rapida e ineccepibile.
    Unico difetto: sono stati forniti solo 4 ganci per il montaggio: sono troppo pochi per una lavagna di grandi dimensioni (90x180 cm)

a 2019-05-01 alle 16:29

5 / 5

Ottimo prodotto a differenza di altri con i quali il gessetto lascia segni anche dopo la cancellazione. Complimenti.

a 2019-04-19 alle 15:25

5 / 5

Mi ritengo molto soddisfatto, se proprio devo consigliare qualcosa basandomi sulla mia esperienza personale:
    - nel sito sarebbe utile una sezione "i miei ordini", è vero che arriva una email con i dettagli ma all'inizio può disorientare
    ***
    Comunque grazie :)

a 2019-04-14 alle 10:25

3 / 5

non sono arrivati i componenti accessori

a 2019-03-04 alle 11:27

5 / 5

Qualità del prodotto eccellente, ricevuto nei tempi previsti

a 2019-02-07 alle 15:42

4 / 5

Non ho segnalazioni da fare. Tutto ok.

a 2019-01-21 alle 21:32

SAM online stores Italia

• Acquistare presso SAM significa acquistare direttamente dal produttore, dunque senza intervento di un intermediario o grossista. Ciò si riflette sui nostri prezzi. Essendo venditori e produttori allo stesso tempo, abbiamo il controllo completo sui nostri prodotti e siamo in grado di mantenere un livello di qualità sempre altissimo. Chi conosce al meglio i prodotti se non il produttore stesso? Ci consideriamo, perciò, orgogliosi specialisti di lavagne bianche. Il più vasto assortimento per il miglior prezzo.

• Indirizzo:

SAM International