Rating per: SAM online stores Italia

3.4  /  5

Calcolato su 16 opinioni (ultimi 12 mesi) dei 7 conti.
Numero totale di recensioni: 82

Tutte le opinioni dei clienti arrivano da clienti che hanno completato un acquisto da SAM online stores Italia

5 / 5

Che dire? Perfetto. Prodotto come da attese. Spedizione velocissima.

a 2020-03-19 alle 14:51

5 / 5

Lavagna per gesso magnetica 90x120 prodotto di qualità eccellente, prezzo giustissimo, spedizione veloce e impeccabile.

a 2020-03-13 alle 13:40

Ottimo servizio
    Sia il prodotto sia la consegna.

Lo consiglio

a 2020-02-27 alle 22:54

3 / 5

Arrivata leggermente in ritardo 5 giorni anziché 3 .
    La lavagna si presentava graffiata dietro tuttavia non è un difetto che influisce sull'uso della lavagna .
    Commento da SAM online stores Italia:
    Buongiorno, Gentile cliente, grazie per la vostra opinione. Ci scusiamo per il ritardo, purtroppo consegna sulle isole prende talvolta qualche giorno in più. Cordiali saluti, SAM online stores

a 2020-01-21 alle 09:44

Tutto perfetto

a 2020-01-03 alle 20:54

Tutto perfetto !!

a 2019-12-22 alle 00:29

4 / 5

Supporto efficace nella scelta del prodotto. Consegna senza intoppi secondo accordi.

a 2019-11-13 alle 15:13

1 / 5

La mia opinione sul prodotto la esprimerò quando arriverà.
    Merce partita il 25 ottobre e il 6 novembre non ancora arrivata.
    Il sito parla di 3 giorni per la consegna...
    Commento da SAM online stores Italia:
    Salve, Ci dispiace che ci sia stato un ritardo nella spedizione, purtroppo nel trasporto ci possono essere sempre imprevisti fuori dal nostro controllo. Speriamo che siate soddisfatti dei prodotti.

a 2019-11-06 alle 13:34

1 / 5

dal giorno dell' ordine non ho più avuto notizie della mia spedizione, il sito del tracking non è aggiornato. per il momento non posso dirmi soddisfatta
    Commento da SAM online stores Italia:
    Salve, Purtroppo avvolte capita che le email automatiche non funzionino. Speriamo che siate soddisfatti dei prodotti.

a 2019-10-21 alle 12:51

1 / 5

Non soddisfatto, l'immagine mostrava il prodotto di colore grigio ma é arrivato di colore bianco..

a 2019-10-05 alle 12:23

SAM online stores Italia

• Acquistare presso SAM significa acquistare direttamente dal produttore, dunque senza intervento di un intermediario o grossista. Ciò si riflette sui nostri prezzi. Essendo venditori e produttori allo stesso tempo, abbiamo il controllo completo sui nostri prodotti e siamo in grado di mantenere un livello di qualità sempre altissimo. Chi conosce al meglio i prodotti se non il produttore stesso? Ci consideriamo, perciò, orgogliosi specialisti di lavagne bianche. Il più vasto assortimento per il miglior prezzo.

• Indirizzo:

SAM International