Rating per: SAM online stores Italia

4.4  /  5

Calcolato su 24 opinioni (ultimi 12 mesi) dei 7 conti.
Numero totale di recensioni: 65

Tutte le opinioni dei clienti arrivano da clienti che hanno completato un acquisto da SAM online stores Italia

5 / 5

Qualità del prodotto eccellente, ricevuto nei tempi previsti

a 2019-02-07 alle 15:42

4 / 5

Non ho segnalazioni da fare. Tutto ok.

a 2019-01-21 alle 21:32

5 / 5

Ottimo acquisto, e tempi di consegna rispettati.

a 2019-01-15 alle 10:51

1 / 5

Purtroppo il prodotto non è ancora arrivato entro la data prevista. Era un regalo di Natale! Capisco che il periodo sia problematico ma se non potete assicurare la consegna, non date termini non certi.

a 2018-12-24 alle 22:32

5 / 5

Ottimi prodotti e consegna nei tempi previsti!!! Consigliatissimo!!

a 2018-12-15 alle 06:08

5 / 5

Mi fa piacere che quello che promettono, mantengono. Essendo azienda Business ottima anche il processo pagamento.

a 2018-11-14 alle 12:22

5 / 5

La procedura per ordinare è strutturata molto bene. È semplice, lineare, per nulla macchinosa. Il prodotti sono di ottima qualità. È la seconda volta che compro una lavagna magnetica. È realizzata molto bene così come altri prodotti come pennarelli, cancellini, magneti. Sicuramente consiglierò agli amici.

a 2018-11-11 alle 22:53

Prodotto buono. Tempi di consegna rispettati. Direi ottimo acquisto. 👍🏻

a 2018-10-26 alle 12:23

5 / 5

La lavagna di vetro è di ottima qualità, Montata in sala operatoria per avere sempre sott’occhio i dati dei pazienti. Si pulisce in modo perfetto e senza residui..
    Imparagonabile con le lavagnette con cornice da mercato.

a 2018-09-07 alle 18:53

5 / 5

Spedizione rapida, imballaggio perfetto, prodotto conforme alla descrizione e di ottima qualità. Consigliatissimo!

a 2018-08-01 alle 14:16

SAM online stores Italia

• Acquistare presso SAM significa acquistare direttamente dal produttore, dunque senza intervento di un intermediario o grossista. Ciò si riflette sui nostri prezzi. Essendo venditori e produttori allo stesso tempo, abbiamo il controllo completo sui nostri prodotti e siamo in grado di mantenere un livello di qualità sempre altissimo. Chi conosce al meglio i prodotti se non il produttore stesso? Ci consideriamo, perciò, orgogliosi specialisti di lavagne bianche. Il più vasto assortimento per il miglior prezzo.

• Indirizzo:

SAM International