Rating per: SAM online stores Italia

4.1  /  5

Calcolato su 13 opinioni (ultimi 12 mesi) dei 7 conti.
Numero totale di recensioni: 166

Tutte le opinioni dei clienti arrivano da clienti che hanno completato un acquisto da SAM online stores Italia

2 / 5

Onestamente avrei voluto darviun giudizio lusinghiero, ma nonostante siano passati diversi giorni dall'acquisto e nonostante la traccia dellamerce da me ordinata devo constatare a malinquore che ancora non ho ricevuto nulla. Spero che questo disservizio sia riconducibile ai giorni di sabato e domenica quindi festivi, rimango altresì fiducioso nei prossimi giorni

a 30/09/2024 alle 18:36

5 / 5

Servizio efficiente e prodotti ottimi.

a 16/07/2024 alle 07:47

5 / 5

Ottima qualità, si presenta di un nero elegante che crea un bell’ambiente dove la si colloca. Può essere sicuramente sfruttata come oggetto di design per dare quel tocco in più che manca in alcuni ambienti.
    Adoro il fatto che sia in vetro e possa essere pulita con estrema facilità. Con pennarelli di gesso liquido la lavagna si usa in modo eccellente.

a 04/06/2024 alle 16:49

5 / 5

È la seconda lavagna magnetica che prendo. La prima era della misura superiore e ora ne ho presa un'altra perché avevo finito lo spazio per attaccare i magneti dei nostri viaggi. L'oggetto è bello e solido.

a 22/05/2024 alle 14:41

1 / 5

mandate diverse comunicazioni ma mai precise . sempre vaghe. specialmente sui tempi di consegna.
    quando raccogliete scrivete in italiano poi chi se visto ormai è pagato. siamo in italia scrivete tutto in italiano grazie
    Commento da SAM online stores Italia:
    Gentile cliente, La ringraziamo per il suo feedback. Lo prendiamo sul serio e facciamo sempre del nostro meglio per rendere felici i clienti. Negozi online SAM

a 08/05/2024 alle 21:13

5 / 5

Lavagna ottima esattamente come da descrizione , servizio clienti super

a 27/04/2024 alle 10:51

1 / 5

La lavagna è arrivata ma la staffa posteriore, che avrei dovuto utilizzare per fissarla alla parete è scollata.
    Vedrò se riesco a ripararla da solo.
    Non ho avuto tempo né di controllare nell'immediato, né di pensare a rinviarla.
    Sarebbe bastato un semplice controllo
    Commento da SAM online stores Italia:
    Grazie per il suo commento, la contatteremo via e-mail.

a 06/03/2024 alle 10:38

Tutto e ottimo grazie!

a 01/03/2024 alle 16:17

5 / 5

Consegna nei tempi previsti, anche meno, con prodotto ben imballato. Prodotto conforme alla descrizione. Customer service disponibile all'esigenza in fase di preordine

a 26/02/2024 alle 17:25

5 / 5

Ordine arrivato in tempi brevissimi, tutto perfetto

a 18/01/2024 alle 14:12

SAM online stores Italia

• Acquistare presso SAM significa acquistare direttamente dal produttore, dunque senza intervento di un intermediario o grossista. Ciò si riflette sui nostri prezzi. Essendo venditori e produttori allo stesso tempo, abbiamo il controllo completo sui nostri prodotti e siamo in grado di mantenere un livello di qualità sempre altissimo. Chi conosce al meglio i prodotti se non il produttore stesso? Ci consideriamo, perciò, orgogliosi specialisti di lavagne bianche. Il più vasto assortimento per il miglior prezzo.

• Indirizzo:

30/09/2024 alle 18:36
  • Michael Ambros
    eKomi CEO

Che cos'è eKomi?

eKomi garantisce un sistema di feedback chiaro ed efficiente. eKomi raccoglie valutazioni reali che i clienti lasciano riguardo negozi, prodotti e servizi.

Maggiori informazioni »

Standard