Rating per: SAM online stores Italia

4.3  /  5

Calcolato su 30 opinioni (ultimi 12 mesi) dei 7 conti.
Numero totale di recensioni: 112

Tutte le opinioni dei clienti arrivano da clienti che hanno completato un acquisto da SAM online stores Italia

5 / 5

Sono professionisti. Tutto perfetto dalla spedizione rapidissima e controllabile alla descrizione dell'oggetto, direi precisa e infine dall'oggetto (telo elettrico per proiettore)veramente molto bello esteticamente e di ottimi materiali. Imballo perfetto.
    Controllato con telecomando dotato di batteria + 1 di scorta.
    Consigliatissimo do 5 stelle

a 06/04/2021 alle 23:47

4 / 5

Veloci nella consegna, pacco ben imballato privo di difetti

a 26/03/2021 alle 13:55

5 / 5

Ottima qualità costruttiva e con meccanismo di srotolamento e riavvolgimento facile, leggero e fluido.

a 03/03/2021 alle 18:01

5 / 5

Ottimi prodotti di buona qualità e prezzi super convenienti

a 03/03/2021 alle 13:56

1 / 5

Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto il nostro materiale dato in consegna tra il giorno 2 e il giorno 8, ad oggi non è nemmeno tracciabile. Molto molto dispiaciuti.

a 08/02/2021 alle 17:42

5 / 5

Non potevo desiderare di meglio, rapporto qualità prezzo eccezionale, un vero cinema in casa

a 08/02/2021 alle 09:51

5 / 5

La lavagna é molto bella. Sono molto sodisfatto dell’acquisto!

a 05/02/2021 alle 14:33

Ottimo prodotto! Consigliato.

a 26/01/2021 alle 11:53

5 / 5

Sono molto soddisfatto del prodotto, arrivato con ottimo imballaggio. Vi consiglierei ai tutti quelli che conos o

a 15/01/2021 alle 21:35

2 / 5

Ho fatto un'ordine il 16 Dicembre, doveva arrivare entro il 23. Ho chiamato 3 volte la ditta (sono gentili e rispondono) peccato che non sanno dove sia il mio pacco e il tracciamento è fermo dal giorno dopo l'ordinazione. Non ho ancora ricevuto un riscontro.

a 05/01/2021 alle 13:25

SAM online stores Italia

• Acquistare presso SAM significa acquistare direttamente dal produttore, dunque senza intervento di un intermediario o grossista. Ciò si riflette sui nostri prezzi. Essendo venditori e produttori allo stesso tempo, abbiamo il controllo completo sui nostri prodotti e siamo in grado di mantenere un livello di qualità sempre altissimo. Chi conosce al meglio i prodotti se non il produttore stesso? Ci consideriamo, perciò, orgogliosi specialisti di lavagne bianche. Il più vasto assortimento per il miglior prezzo.

• Indirizzo:

SAM International