Certificato

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Stampaprint srl
Stampaprint srl
Tra le principali tipografie online europee. Abbiamo un catalogo di oltre 10.000 prodotti personalizzabili, tra cui biglietti da visita, volantini, brochure, striscioni, pannelli, abbigliamento, gadget, articoli di cancelleria. Prezzi, assistenza e qualità senza paragoni.

Più

(prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
Servizio veloce
Ottimo servizio ed assistenza clienti, stampa precisa e materiali di pregio, inoltrepuntali e costi contenuti.
grazie.
***
UN OTTIMO TEAM DI ESPERTI,CON PERSONALE ALTAMENTE QUALIFICATO E DISPONIBILE AD OGNI TUA ESIGENZA,IL LAVORO CHE NE E USCITO E RISULTATO UN CAPOLAVORO.
Lavoro ben fatto. Come da descrizione.
Il servizio è stato coerente con quanto proposto, la stampa di buona fattura, il pacco ben fatto, ci sono dei tempi di attesa e costi medi di produzione, non offerte grandi risparmio
Soddisfatto su tutta la linea
Servizio ottimo e veloce nella consegna
Sono soddisfatto, sono già stato cliente e le mie aspettative sono nuovamente state confermate.
Veloci e con i prezzi buoni, qualità di stampa buona. Piccoli dettagli che mancano alla perfezione: la carta sarebbe meglio se fosse possibile scegliere i 350g, la piega è al contrario e non è perferttamente in mezzo, così se chiudo il biglietto, le pagine non si coprono di 1,5mm. Nulla di tragico, ma nemmeno perfetto.
Ottimo servizio . Ho stampato dei volantini e sono usciti come richiesto. Il servizio è abbastanza trapido.