Strassonline
Strassonline
Gsm è distributore da oltre vent’anni per Preciosa, raggiungendo così la certificazione Platinum e il riconoscimento Very important business partner. Il Portfolio clienti è su tutto il territorio nazionale ed internazionale. Grazie al contratto di distribuzione ventennale stipulato con Preciosa, negli ultimi anni, GSM ha raggiunto la certificazione “Platinum” per il territorio europeo e il riconoscimento “very important business partner”. Oggi GSM distribuisce con successo i prodotti Preciosa su tutto il territorio nazionale ed internazionale.

Matteo B
Piena corrispondenza all'ordine e velocissimi nella consegna
Grazie
Gloria P
Fantastici!
Galina V
Sono il cliente da diversi anni. E sodisfatta sempre ad ogni acquisto, servizio del sito!!
Gloria P
Top
Vìncenzo V
Ottima qualità e velocissimi nelle consegne. Complimenti!
daniela t
tutto perfetto
Magni C
Sono soddisfatta del mio acquisto, molto belli gli stress, veloci nella spedizione e nella consegna.
Elena G
vasta scelta negli strass termoadesivi. Veloce la consegna. Poca scelta nelle pietre da cucire. Ho scelto gli strass neri jet, ma in color jet non ci sono pietre da cucire senza metallo. Non è stato un problema cmq. Usati da attaccare a costumi da gara per Nuoto Sincronizzato, non volevo il metallo.
Cristina C
Mi sono trovata molto bene! Ordine arrivato in tempi previsti! Grazie
Sara D
Transazione perfetta e strass preciosa perfetti