Strassonline
Strassonline
Gsm è distributore da oltre vent’anni per Preciosa, raggiungendo così la certificazione Platinum e il riconoscimento Very important business partner. Il Portfolio clienti è su tutto il territorio nazionale ed internazionale. Grazie al contratto di distribuzione ventennale stipulato con Preciosa, negli ultimi anni, GSM ha raggiunto la certificazione “Platinum” per il territorio europeo e il riconoscimento “very important business partner”. Oggi GSM distribuisce con successo i prodotti Preciosa su tutto il territorio nazionale ed internazionale.

Giuseppina La Rosa
*****
GIULIANA G
Eccellenti nella velocità di ricezione ordine e nella qualità dei prodotti.
Unica osservazione la dimensione degli strass: quelli da 3mm sono piccolissimi e sembrano un 2mm invece che un 3mm. Ho dovuto rifare l'ordine ma per fortuna sono stati velocissimi nell'inviarmelo.
Cremonini B
Gentili e cordiali affidabili
Jiula C
Ottima qualità, tutto è bellissimo. Il servizio e consegna al massimo.
GIULIANA G
Ho fatto due acquisti e sono rimasta super soddisfatta. Li ho ricevuti in perfette condizioni e molto rapidamente. Unico consiglio, se possibile, di migliorare la tracciatura del pacco una volta spedito anche se i tempi di attesa sono stati davvero brevi. A presto!
Giuseppina Plebe
Buongiorno il mio due e dovuto al fatto che da una settimana aspetto ancora il pacco
Spero di avere presto notizie
Buona giornata e buon lavoro
Isabella s
Precisione e celerità
sonia b
Ottimo servizio. Tempi rapidi. Purtroppo mancano alcune misure per gli strass termoadesivi in alcune varianti di colore. Un pò alti i costi di spedizione.
Rossana r
Strass molto belli spedizione veloce
Ottimo venditore lo consiglio
Marilena G