Certificato

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Strassonline
Strassonline
Gsm è distributore da oltre vent’anni per Preciosa, raggiungendo così la certificazione Platinum e il riconoscimento Very important business partner. Il Portfolio clienti è su tutto il territorio nazionale ed internazionale. Grazie al contratto di distribuzione ventennale stipulato con Preciosa, negli ultimi anni, GSM ha raggiunto la certificazione “Platinum” per il territorio europeo e il riconoscimento “very important business partner”. Oggi GSM distribuisce con successo i prodotti Preciosa su tutto il territorio nazionale ed internazionale.

Più

(prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
Sabrina R.
i vostri prodotti sono molto buoni e la scelta ampia , la consegna abbastanza rapida, l'unica cosa è che non vendete all'estero e per me è un po' un problema perché mi devo far recapitare i vostri prodotti in Italia e poi recuperarli. Io ho già fatto il vostro nome ad altre persone.
Sabrina R.
Consegna super veloce e la navigazione sul sito è molto chiara
Antonella C.
Ottimo servizio. Gli strass Preciosa che ho ordinato sono arrivati in pochissimi giorni. Il packaging perfetto. Venditore consigliatissimo
Tullia P.
Il prodotto corrisponde pienamente alla descrizione e ha soddisfatto le mie aspettative...
Spedizione veloce
Manuela C.
Strass belli e spedizione velocissima!! Lo consiglio
Nazzareno F.
Ottimo prodotto ottima azienda
Giovanna N.
Seri e veloci nella consegna
Valentina G.
Strass di buona qualità, luminosi e anche disponibili nella quantità desiderata senza dover prendere quantità eccessive. Pietre da cucire molto belle. Consegna rapida e puntuale.
Emma A.
Ordinato il 3 aprile ancora non è arrivato nulla e non riesco a trovare un servizio di tracking, o di richiesta di rimborso...
cristina m.
L'acquisto è stato fantastico, spedizione immediata arrivata il giorno dopo all'ordine e prodotto spettacolare!
Lo consiglio vivamente