Strassonline
Strassonline
Gsm è distributore da oltre vent’anni per Preciosa, raggiungendo così la certificazione Platinum e il riconoscimento Very important business partner. Il Portfolio clienti è su tutto il territorio nazionale ed internazionale. Grazie al contratto di distribuzione ventennale stipulato con Preciosa, negli ultimi anni, GSM ha raggiunto la certificazione “Platinum” per il territorio europeo e il riconoscimento “very important business partner”. Oggi GSM distribuisce con successo i prodotti Preciosa su tutto il territorio nazionale ed internazionale.

Cristina V
Merce nel rispetto dell'ordine e delle aspetrative, ben confezionata, tempestiva spedizione.
Sandra O
Prodotti di alta qualità e gestione del mio ordine perfetta
Enzo M
Ditta molto seria,consegna ultra veloce,articoli di alta qualità,top***
Molto disponibili e veloci
Strass molto luminosi ,bellissimi
molto veloci e precisi
Ottimo servizio
Ottimo prodotto e buon prezzo
È andato tutto benissimo. L'articolo è arrivato puntuale, ben confezionato e assolutamente corrispondente a quanto indicato sul sito. Nella confezione erano anche inseriti alcuni strass nel caso possano servire nel tempo. Non credo ce ne sarà bisogno ma un accorgimento apprezzato.
Ho acquistato strass termoadesivi e da cucire, un prodotto eccellente come pure il personale, disponibile e molto gentile.