Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Euroffice Italia
Euroffice Italia

Salve, attribuisco solo 3 stelle perché consegna prodotti rapida e veloce però al momento di inserimento ordine nonostante avessi inserito codice per omaggio proposto questo non veniva aggiunto al carrello nonostante dovesse attivarsi in automatico essendoci il codice promo. A seguito di mia lamentela un omaggio mi è stato spedito ma non quello che veniva proposto al momento dell'ordine e che mi interessava. Invece delle cuffie con microfono per pc ho ricevuto una tazza... Immagino l'omaggio fosse esaurito quindi non gestito correttamente visto che veniva proposto. Saluti
Molto veloci e sempre attenti ad aggiornare l' offerta.
veloci e affidabili
Precisi e impeccabili. Consigliato!!!
Tutto perfetto, prezzi concorrenziali e tante offerte disponibili, ma soprattutto: spedizione più veloce di ***
In genere veloci ed efficienti.
Nell'ultimo ordine ho chiesto la sostituzione di alcuni articoli (il colore delle sedie ordinate era troppo "acceso" e quindi non di mio gradimento). Mi è stato promesso il ritiro per il 15/06 ma ad oggi il corriere mon si è fatto vivo. Mi auguro che l'operazione di reso (compreso il riaccredito della somma già versata) sia veloce e puntuale.
sconto e omaggio non inviato
Sito comodo e affidabile. Consegna puntuale!
Ampia scelta di articoli, prezzi concorrenziali, puntualità nella consegna: abbiamo avuto la necessità di rendere dopo alcuni mesi dall'acquisto un toner ancora integro che non sarebbe più stato utilizza- to perchè nel frattempo avevamo sostituito la stampante: nessun problema
Prezzi assai convenienti e velocità nella consegna