WorldCasa di Olindo Fantin
WorldCasa di Olindo Fantin

Spedizione veloce e accurata. Oggetti (banconiere in metallo) corrispondenti alla descrizione. E non facili da trovare altrove con le dimensioni desiderate.
Ho riscontrato un problema con l'acquisto di 2 fioriere da giardino che è stato prontamente risolto dopo mia segnalazione con la sostituzione dei componenti danneggiati (nella fattispecie le ruote per i piccoli spostamenti delle fioriere che non reggevano il peso e sono state sostituite con delle ruote molto più adatte). Assistenza di vendita eccellente.
Consegna veloce.
Il prodotto è come illustrato, risulta ben fatto ed è molto robusto; un appunto riguardo alle staffe registrabili: le ho dovute accorciare perchè per il parapetto largo 20 cm sporgevano all'interno della fioriera.
Comunque un ottimo acquisto.
Rispondono al telefono e chiariscono con gentilezza e serietà.
azienda seria e disponibile, sito veritiero e preciso, materiale confezionato bene, materiale corrispondente al disegno e costruito molto bene., consegna puntuale, prezzo consono al tipo di materiale.
Prodotto fantastico, spedizione veloce !
Servizio efficiente, anche la consulenza telefonica. Spedizioni veloci e nei tempi indicati.
Ho acquisto da World Casa
"Fioriere a scaletta tre piani smontabile. Fioriere giardino
P2044Sbalchiero
Dimensione:: Lunghezza Cm.100, ID Prodotto: 25.100 (€ ***)"
Facile l'ordine sul sito e il successivo pagamento.
Tempi di consegna come indicato, molto rapidi.
Il prodotto è fatto bene, le fioriere sono di ottima fattura, l'unica pecca sono le ruote, che non hanno retto tre file di fioriere e i relativi vasi al loro interno. Si sono piegate fin da subito. Il mio intento è comunque di tenerle fermo sotto il portico di casa, pertanto il movimento interessava relativamente, al massimo per piccoli spostamenti. Se rivedete quelle ruote, troppo piccole e fragili per l'intera struttura, il prodotto sarà da 5 stelle.
Ottimo prodotto, consegna celere, qualità elevata. Complimenti. Ho fatto due acquisti a distanza di qualche mese e il risultato sia in termini qualitativi che di tempo di consegna, che di imballo, e del prodotto insè, sono rimasti eccelsi. Consigliatissimo davvero. Rapporto qualità prezzo indescrivibile.
Ottima scelta di prodotti e precisa spedizione