WorldCasa di Olindo Fantin

Ho acquistato delle fioriere su misura, gran bell'articolo, di facile montaggio. Sono disponibili in diverse misure. Prodotto molto valido, non è robaccia.
Precisi nella descrizione del prodotto e veloci nella cinsegna
Ho acquistato la consolle https://www.worldcasa.it/contents/it/p173010_Tavolo-consolle-allungabile-Alin-L-78-H-80-P-47-fino-a-299.html
È bellissima. Arrivata in ottime condizioni e veloce
Il prodotto è arrivato come nella foto, perfetto. Tempi di consegna rapidi. Consigliatissimo.
Le fioriere già acquistate in precedenza sono di ottima qualità.
Trovo una minima differenza di prezzo fra quella piccola e le altre molto più grandi.
L'ecommerce di World Casa si è rivelato una piacevole scoperta! Assortimento vario con tantissime scelte di arredamento per interni e esterni.

Mi sono rivolto a loro per l'acquisto di una balconiera, sono stati gli unici ad avere ciò che cercavo.

Ho contattato inoltre il loro servizio clienti per un problema di spedizione non causato da loro e, nonostante ciò, si sono dimostrati gentili e disponibili e mi hanno aiutato a risolvere la situazione.

Giudizio generale quindi assolutamente positivo, l'unico suggerimento che do è cercare di migliorare il form di compilazione dell'ordine, alcuni campi secondo me erano poco chiari o ridondati.

Complimenti per l'ottimo sito!
ottimo prodotto e tempi
Sono del tutto soddisfatta
Consegna veloce, ottimo imballaggio, prodotto come da descrizione. Soddisfatta.
Veloce e precisi. Ottima qualità prezzo