NID SOC. COOP.
NID SOC. COOP.
wingsbeat.shop

Mi sono trovata bene, prodotti super imballati e arrivati in 2 giorni.
Davvero organizzati e celeri, il pacco è sempre preparato con cura ed i prodotti sigillati per evitarne la fuoriuscita. Nell'ultimo ordine c'è stato un imprevisto gestito molto bene, per cui consiglio davvero di fare i propri acquisti su questo sito!
Sito per gli acquisti ben fatto, spedizione celere. Ottimo rapporto qualità prezzo. Tutto è arrivato ben imballato. Omaggio campioncini molto gradito. Grazie mille.
Velocissima la spedizione..complimenti..pacco arrivato in perfetto stato..
Ottimo negozio online e consegna rapida
Spedizione veloce, cura nell'imballaggio e disponibilità del Servizio clienti. Eccellenti
Spedizione veloce e ottimi prodotti!
Una grande vastità di prodotti a marchio bio. Ottimi prezzi. Consegna nei tempi e soddisfacente.
Consegna in 24h, impacchettato con cura e con tre campionicini che non vedo l’ora di provare.
Per quanto riguarda i prodotti alcuni li conosco già è sono ottimi, gli altri sono regali, spero vengano apprezzati. Per due prodotti mi aspettavo una quantità maggiore ma ovviamente ho sbagliato io poiché è tutto spiegato nella descrizione.
Ho fatto diversi ordini con wingsbeat negli anni e mi sono sempre trovata bene
Era il primo acquisto, ma continuerò sicuramente a servirmici in futuro, tutto come da descrizione e ben imballato onde evitare danni da sballottamenti del corriere :)