Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Webtappeti.it
Webtappeti.it
Vendita online di tappeti moderni e di design. Spedizione gratuita in tutta Italia. Vente en ligne de tapis modernes et de design. Livraison gratuite pour toute la France Métropolitaine et la Belgique. Venta online alfombras modernas y design. Entrega gratuita en la península España/Portugal

Sono molto soddisfatta dell'acquisto. Il tappeto è molto bello e la spedizione è stata veloce. Consigliato!
Sono assolutamente soddisfatta degli acquisti fatti sul vostro sito.
Non vi ho assegnato il massimo dei voti, perché secondo me andrebbe migliorata la qualità dell'imballaggio, lo dico perché ho trovato la plastica strappata in un angolo.
L'imballaggio dovrebbe essere piu resistente e non dovrebbe vedersi il contenuto.
Il rispetto della privacy è importante, anche se si tratta di tappeti!
*****
Perfetto risponde alla descrizione
Ho ricevuto i tappeti ordinati in pochi giorni. Sono belli e morbidi ancora dopo un anno dall'acquisto. Sono soddisfatta.
Tappeto splendido. Ordinare è molto semplice e la spedizione velocissima. Venditore consigliato a tutti!
Materiale buono, rapporto qualità-prezzo soddisfacente. Tempo di consegna pienamente rispettati.
il tappeto è arrivato puntuale, corrispondente alla descrizione, ottimo rapporto qualità/prezzo.
*****
Prodotto conforme alle descrizioni