Certificato

Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi!

Webtappeti.it
Webtappeti.it
Webtappeti.it, marchio di Floorita SRL, è leader in Italia per la vendita online di tappeti d'arredo, nasce nel 2008 ed è tra le prime aziende a credere e investire in questo nuovo modo di fare shopping.

Più

(prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
PAOLA A.
il tappeto e' molto bello , identico alla foto.
sono rimasta molta contenta
milena d.
Avevo già acquistato su webtappeti è proprio perché mi ero trovata molto bene ho riacquistato da loro. Qualità ottima, spedizione veloce ed imballaggio perfetto.
Berardino M.
Buon rapporto qualità prezzo...puntuali nell'invio e prevista ricezione
Buon imballo
Nulla da eccepire
Cinzia M.
Il tappeto corrispondeva esattamente alle mie aspettative. Consegna in tempo utile.
Alberto I.
Trovo i vostri prodotti molto belli e di qualità buona però se offrite anche la spedizione compresa nel prezzo sicura guadagnerete più clienti e solo un mio parere grazie per avermi chiesto un commento distinti saluti infante Alberto
franca m.
Buongiorno, prodotti eccellenti e consegna super rapida.
Maria G.
Sono rimasta piacevolmente sorpresa di incontrare un sito di venta di tappeti di qualità, buon gusto, accessibili anche alle possibilità di ognuno e in più ho potuto usufruire di un appoggio personale per definire una situazione che mi avrebbe condotto a non acquisire i tappeti che tanto mi sono piaciuti.
Grazie, specialmente, per la gentilezza!
Alberto I.
Trovo i vostri prodotti molto belli e interessanti grazie
giuseppe d.
Webtappeti TOP
corriere appena suff
clara l.
E’ la seconda volta dopo anni che acquisto
Un tappeto per esterni . Qualita’ ottima . E’ un tappeto che sta tutto l
Anno fuori e non si e’ rovinatp .vorrei sapere quando sara’ possibile avere la domensione piu’ grande