Webtappeti.it
Webtappeti.it
Webtappeti.it, marchio di Floorita SRL, è leader in Italia per la vendita online di tappeti d'arredo, nasce nel 2008 ed è tra le prime aziende a credere e investire in questo nuovo modo di fare shopping.

Il sito mi ha ha fatto subito una buona impressione mi ha incuriosito con foto e descrizione degli articoli molto realistiche
. L ordine è arrivato dopo pochi giorni, il pagamento molto semplice e addirittura in contrassegno. Consiglio vivamente questo negozio,l attenzione verso il cliente è davvero apprezzabile.Il prodotto è ottimo.
il tappeto è stato confezionato in modo non corretto, piegato in modo male e ha preso forme sbagliate e ci vuole un bel po di tempo che si stenda per bene e prenda la sua forma naturale
Spedizione perfetta e veloce. Bellissimo il tappeto. Ottimo qualità prezzo
Tappeto bellissimo e fatto molto bene
Consegna nei tempi stabiliti, il tappeto è di ottima fattura ed esattamente come rappresentato sul sito. Il rapporto qualità prezzo è davvero eccellente, sono soddisfattissimo.

Grazie!
I tappeti sono molto belli. Si possono anche ordinare su misura. Anche i prezzi sono buoni.
La spedizione è veloce.
Ottimo prodotto qualità prezzo.
Puntuali nella consegna
Gradito opzione pagamento alla consegna
Il prodotto acquistato rispetta le aspettative e i requisiti richiesti. È di ottima qualità on un buon rapporto qualità /prezzo
La consegna è stata puntuale.Il tappeto è davvero molto bello oltre le mie aspettative!Chiunque viene da me chiede in quale negozio l'ho comprato..Ottimo rapporto qualità prezzo.
Ottimo tappeto colori vivaci
si può benissimo lavare in lavatrice 30gradi