Webtappeti.it
Webtappeti.it
Webtappeti.it, marchio di Floorita SRL, è leader in Italia per la vendita online di tappeti d'arredo, nasce nel 2008 ed è tra le prime aziende a credere e investire in questo nuovo modo di fare shopping.

ottimo prodotto
Ottimo servizio.
Non è la prima volta che acquisto su questo sito e sono veramente soddisfatta.ho comprato un tappeto che è più bello di quanto sembrava
Bello esteticamente,colori vivi ma anche qualitativamente è morbido ed ha uno spessore alto per cui ti accarezza al contatto. È arrivato nei tempi previsti ben confezionato..Proprio bello
Tappeto bellissimo. Dal vivo e ancora più bello. Arrivato in tempo .Passo dopo passo mi arrivava una mail dove mi informavo dove era il mio ordine. Tutto perfetto.
Spedizione e consegna nei tempi dichiarati, cioè velocissime!
Tappeto ottimamente imballato ed arrivato nei tempi previsti. Colori e dimensioni come da descrizione e foto.
Mi sono trovata bene. Il tappeto che ho acquistato era esattamente come me lo aspettavo. I tempi di consegna sono stati brevi. Acquisterei di nuovo.
Il tappeto acquistato nel complesso mi soddisfa suggerisco però di fare foto dove i colori siano più fedeli
Sono talmente soddisfatta dei vari ordini fatti e dell'assistenza che ormai in casa ho solo i vostri tappeti
Molto soddisfatta del mio acquisto. Consegna rapida. Il tappeto molto più bello dal vivo che in foto.
Grazie mille,
***