Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Webtappeti.it
Webtappeti.it
Webtappeti.it, marchio di Floorita SRL, è leader in Italia per la vendita online di tappeti d'arredo, nasce nel 2008 ed è tra le prime aziende a credere e investire in questo nuovo modo di fare shopping.

Giovanna C.
Tempo di spedizione buono, il tappeto ordinato ha gli stessi colori come nel sito ed è bellissimo. Speriamo lo rimanga nel tempo.
Christian C.
consegna rapida tappeto stupendo.Grazie.
Enzo D.
Ottima esperienza.
Tappeto arrivato in tempi molto brevi...decisamente inferiori a quelli preventivati.
Prodotto corrispondente a quanto riportato sul sito.
Sono soddisfatto e consiglio l'acquisto a tutti.
M. F.
Ottimo prodotto!
giampaolo s.
prodotto rispondente alla pubblicità
Stefano M.
Avevo già acquistato da loro un tappeto ed ero rimasto soddisfatto. Questa volta ne ho acquistati due ma purtroppo uno di essi non si adattava al mio ambiente, quindi ho fatto un reso. Anche qui devo dire che no ci sono stati problemi. Quindi 5 stelle meritate.
Marisa C.
Tappeti stupendi, colori vari cangianti, bellissimi, rosso, rosa, blu, oro, imbarazzo scelta, da comprare. Grazie
Barbara D.
Stupendi ottimo materiale ottimo tutto
RICCARDO L.
Prodotto di ottima qualità, rapporto qualità/prezzo eccellente, rapidità nell'esecuzione dell'ordine.
Roberta B.
Tappeto di buona qualità fedele alle immagini e rispondente alle aspettative, consegnato in tempi rapidissimi.