Webtappeti.it
Webtappeti.it
Vendita online di tappeti moderni e di design. Spedizione gratuita in tutta Italia. Vente en ligne de tapis modernes et de design. Livraison gratuite pour toute la France Métropolitaine et la Belgique. Venta online alfombras modernas y design. Entrega gratuita en la península España/Portugal

Il tappeto e' più bello che in foto, prezzi migliori trovati sul web. la comunicazione post vendita e' stata ottima, sapevo sempre lo stato del mio ordine e della spedizione. il tappeto e' arrivato puntuale e imballato benissimo. consiglio vivamente gli acquisti in questa azienda. eccezionali!!!
****
Soddisfatta
Venditore affidabile, spedizione veloce e rapporto prezzo/qualità dei tappeti ottimo!
Questi tappeti sono veramente molto belli e nell'ambiente dove io dovevo metterli abbelliscono tanto
Ottimo rapporto qualità-prezzo. Consegna rapidissima
I tappeti sono meravigliosi ed il servizio clienti ha risposto prontamente alle mie richieste.
Ho acquistato dei tappeti e sono davvero soddisfatta dell’acquisto , inoltre i contatti con i vostri collaboratori sono stati davvero attenti e gentili . Lo raccomanderò agli amici
Tappeto perfetto come da foto e arrivato nei tempi stabiliti. Soddisfatta!!!
Il tappeto e bello, la consegna e stata rapida. Ho avuto impressioni positive sull azienda che lo ha venduto.