Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

www.visureinrete.it
www.visureinrete.it

Tutto semplice e veloce. Tuttavia si potrebbe migliorare la sequenza della procedura: prima si verifica se esiste e si sceglie la ditta per la quale si chiede la visura, poi si effettua il pagamento e quindi si riceve il documento.
Servizio buono, ma meno economico rispetto ad altri siti web a detta di colleghi. Io lo uso per comodità e velocità.
Unica "pecca" : se l'azienda non ha Visura e per sbaglio un cliente la richiede: "NON dovreste fare pagare la prestazione". Mi è capitato due volte - Prima volta vi ho contattato e mi avete risposto che era dovuto (sinceramente stavo pensando di cambiare fornitore dalla risposta ed il modo in cui mi è stata data)
Rapidità nella risposta alla richiesta e semplicità dell'accesso al servizio; nessun costo "nascosto" tipo abbonamenti attivati automaticamenre dopo la prima richiesta.
Precisi… veloci..
SERVIZIO RAPIDO ED EFFICIENTE.
GRAZIE
Sito molto utile e facile da utilizzare
Servizio velocissimo ed impeccabile in tutto dei veri PROFESSIONISTI NUMERI 1
SERVIZIO RAPIDO ED EFFICIENTE.
Sevizio immediato, veramente efficiente: tempo di compilare la richiesta e si ottiene il documento richiesto. Super consigliato
Soddisfattissimo del vostro servizio e ancor più soddisfatto della vostra assistenza (cortesia e tempestività d'azione).
Pronto a consigliarlo a chiunque e non solo ad amici..
***