www.visureinrete.it
www.visureinrete.it

problemi con visualizazione del ordine, mandato la mail con la richiesta e lo staff mi ha aiutato subito... Tutto processo dal ordine - con problemi di vedere le cose ordinate in internet - fino a vedere il raport - durato forse 15min :)
Cortesia , professionalità e soprattutto velocità .
Mi hanno inviato quanto richiesto molto prima del previsto
Posso dire che il servizio è stato impeccabile
Preciso e puntuale. Servizio richiesto dall'estero quindi tradotto e legalizzato. Fornito nei tempi prestaviliti e con profesionalita' e cortesia. Unica nota dolente il prezzo a mio avviso leggermente eccessivo.
Ottimo servizio
Il processo per fare il certificato è simplice con visurete, Loro erano molto gentlie e professionali. Ho ricevuto il certificato in 2 giorno. Sono molto contenta e recommenda loro servizi a tutti.
Mi son trovata benissimo. Grazie ad Andrea Buratti che mi ha subito contattato e spiegato la procedura. Ha capito le mie necessità e mi ha supportato alla meglio.
Non mi aspettavo un servizio cosi ottimo.
Grazie mille.
*** e *** sono stati veloci, cortesi e competenti nel rispondere a tutte le mie necessita'. Grazie
***
Scelgo sempre i loro servizi. Sono immediati nelle risposte, costi minimi. Rispondono subito al telefono per ogni necessità. Gentilezza assoluta: A me è capitato di fare visura sbagliata per città diversa e me l'hanno fatta addirittura gratuita per quella giusta. Non lo fà nessuno! GRAZIE!
ottimo servizio
Servizio eccellente
Racconto la mia esperienza.
Ho urgenza ad avere il mio documento per i carichi pendenti guardo su internet e trovo il primo sito di cui non farò il nome, mi registro faccio tutto PAGO *** e passa euro.
In dieci 10 giorni doveva arrivarmi il tutto ed invece Niente.
Mando mail risposte vaghe chiamo, (a pagamento salatissimo) risposte vaghe, mi arrabbio li insulto anche per la mia fretta in quanto nel nuovo lavoro giustamente avevano necessità di avere tale documento e niente.
Disperata provo con visure in rete, altri *** euro ma cosa devo fare? Non posso andare in tribunale ci provo.. Insomma tempo due giorni e mezzo e ho il documento nella mia mail.. Veloce, facile, senza sbattimenti, a saperlo prima..... Vi ringrazio tantissimo per la celerità e professionalità, se avrò bisogno di altri documenti mi colleghero' sicuramente a voi.. Grazie grazie grazie grazie grazie.. Scusate ma ero davvero disperata e arrabbiata per aver perso *** euro..grazie infinite.. Bravissimi...stramegaconsigliato