Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

Vente-Unique.it
Vente-Unique.it

Sono soddisfatta per la correttezza e la puntualita'. Consiglio a tutti di acquistare e visitare la vostra azienda.
Sono soddisfatta perché sono stati rispettati i termini e perché la qualità del prodotto è molto buona
Soddisfatta..... Prodotto di qualita'.... Ottimo servizio.... Lo consiglio..... Grazie Vente Unique.....
Prodotti come in foto, il divano meglio delle aspettative, tavolino inferiore.
Nel complesso buoni prodotti, ottimo rapporto qualità-prezzo.
Tutto ottimo la consegna fino al piano Negativo solo che tavoli chiusi in gabbie legno faticosissime da aprire . Dovreste includere nella consegna L 'apertura del prodotto .
****
Sono soddisfatto della mia esperienza, anche se il prodotto acquistato è stato consegnato con quasi un mese di ritardo (mi hanno offerto uno sconto sul prossimo acquisto: lo avrei preferito sull'acquisto in essere). Manca una mail alla quale scrivere per informazioni.
ottimo prodotto!!! unica pecca la consegna, poca organizzazione dei corrieri a cui si affidano
ho acquisto la parete "monty" il 15\12\19 è arrivata il 30\12\19 (15 giorni dopo l'acquisto). anzicchè 4 colli mi sono pervenuti solo 3 colli, di cui molte parti sono uscite danneggiate dal trasporto. ho chiesto il rimborso, ma dopo più di un mese nessuno mi ha contattato, esperienza pessima
Ottimi prodotti qualità prezzo e consegne tempestive! Molto riguardo al cliente