Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

Vente-Unique.it
Vente-Unique.it

Ho acquistato la cameretta ''MARCELLE'' per mia figlia.Ordine arrivato nei tempi accordati e in perfetto stato!!. Gli operatori del servizio clienti sono stati disponibili. Acquisterò sicuramente di nuovo!!
Bello ,robusto e comodo
Semplicemente quello che stavo cercando ! Soddisfatta 😃
Perché ho trovato proprio quello che cercavo.
Buongiorno,sono soddisfatta del acquisto,molto bello. Qualità,consegna e prezzo buono.
Arrivato nei tempi previsti e in buone condizioni ,senza difetto.Grazie
Il sito è ottimo e fornisce tutte le indicazioni utili per l’acquisto.
La consegna è stata perfetta puntuale, pacco integro e personale gentile. L’unico problema è stata qualche ammaccatura e incurvamento del divano visibili solo aprendo il contenuto nonostante avesse un accurato imballaggio.
Ho Effettuato il mio ordine il23/5/21.Dopo un po' di dubbi sulla ricezione del pagamento estero,oggi mi hanno consegnato il pacco imballato.Tutto bene fino a che non ho aperto il pacco.su 4 sedie tutte sono danneggiate.ho le foto a dimostrarlo.E purtroppo sono urgenti x poterle rimandare indietro.
Ho comprato un materasso Illusion dreamea è arrivato nei giorni precisi come descritto era sottovuoto con un pacco con rotelle" ingegnioso " l'ho aperto come descritto. L'unica pecca il trasporto si deve pagare a parte. Cmq lo sconto scritto dura solo per quell tempo dopo devi pagare prezzo intero.
****
Letto arrivato nei termini stabiliti,molto bello e resistente,facile nel montaggio le istruzioni sono chiare e veloci.
Prodotto perfettamente conforme alla descrizione. Consegna puntuale. Acquisto consigliato.