Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

Vente-Unique.it
Vente-Unique.it

Puntualissima la consegna , l’unica pecca …le istruzioni montaggio senza nessun numero di riferimento sui pezzi aiutoooo
4 ore io e mia figlia X montaggio buono il rapporto qualità prezzo 👍🏻
Due mobili consegnati, entrambi arrivati danneggiati su TUTTI gli angoli causa imballo inesistente, consiglio vivamente di imparare a imballare come si deve. Peccato aver speso ***€ per un mobile che ora costa***
Molto felice
Sono contentissimo di avere conoscito il vostro sito e comprare tutto quello che serve per la mia cass. Tutto perfetto.
Grazie
Il mobile ordinato è arrivato velocemente ma purtroppo rovinato in più parti, causa dei corrieri che non hanno cura della merce poichè sotto pressione sono sempre di fretta, visto che non sono il primo, basterebbe un imballo più accurato soprattutto rinforzando gli angoli dei cartoni.
Tutto ok
Ho fatto tre acquisti su Vente-unique e sono rimasta molto soddisfatta sia per il rapporto qualità prezzo che per la consegna sempre puntuale. Per il momento non ho avuto nessun problema.
Ho ordinato delle sedie e sono arrivate nei tempi stabiliti. Buona qualità dei materiali ad un prezzo giusto.
Armadio olof molto bello, sia esteticamente che materiale.spedizione troppo lunga più di un mese 🤦🏻‍♀️
Ottimo prodotto, la consegna è avvenuta in tempi brevi.
Unica pecca il corriere.
Consiglierei di cambiarlo