Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Trivellato.it
Trivellato.it

Non è possibile comprare l’auto al mattino e al pomeriggio già si accende la spia motore.Vado in officina/concessionaria aspetto 1 ora mi consegnano l’auto senza una spiegazione del perché la spia si era accesa ed il giorno dopo si riaccende la spia motore........complimenti
Cortesia e professionalità
Ottima collaborazione
Sinceramente benissimo
invitandoci e lasciando a provare l’auto per un giorno È stata la scelta Migliore Per scegliere e confermare l’acquisto
Tutto ok
Sono stato molto contento del servizio che mi è stato offerto in fase di decisione all'acquisto.
Cosa sicuramente decisiva nella scelta è stata la possibilità di avere la vettura di cortesia in prova.
Venditore:***, semplicemente n.1. E comunque un grazie a tutto lo staff della concessionaria Mercedes benz, *** Vicenza
Molto cortesi e orofessionali
Avevo avuto esperienze negative in passato presso un altra filiale e mi ero ripromesso di non tornare più. A Montecchio, invece, mi sono trovato bene e ho trovato un venditore (***) disponibile e professionale che mi ha fatto cambiare idea.
Molto professionali e preparati. La scelta più ampia di vetture anche usate, a km 0 e aziendali, certificate e garantite. Complimenti al venditore, sig. ***.