Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Trivellato.it
Trivellato.it

Puntualità, cortesia, disponibilità ed efficienza del personale incaricato ...scelta del veicolo Mercedes perché già in precedenza la casa tedesca ha soddisfatto le mie esigenze in particolare per le prestazioni, la sicurezza e tanto altro...un cordiale saluto
Professionalita' e cortesia
La competenza e la cordialità del personale del reparto vendite di Trivellato fanno la differenza. Hanno saputo supportarmi in modo eccellente e professionale nella scelta dell'autovettura che poteva soddisfare al meglio le mie esigenze.
ALTAMENTE CONSIGLIATO!
Ottima assistenza nella fase di acquisto
Venditore: *** della filiale di Thiene (VI)
Professionalità e gentilezza sono i termini con cui posso descrivere la mia esperienza di acquisto presso la concessionaria Trivellato di Padova.
Ogni volta che compriamo una nuova Mercedes, ci avvaliamo di Trivellato: eccellenti l'assistenza, la competenza, la gentilezza e la professionalità
Siamo stati assistiti e trattati in modo eccellente, è la nostra seconda auto che acquistiamo alla Trivellato ; grande professionalità, grande organizzazione e assistenza a 360 gradi
Disponibili e attenti al cliente. Ho trovato un clima amichevole e di supporto nella fase di scelta fino al pagamento. Soddisfatto e di sicuro tornerò.
Un simbolico apparente modelli di customer care ma non supportato da una azione rapida ed esaustiva.
Il commento è strumentale alla richiesta e non al grado di gradimento
Il vostro consulente vendite*** è stato super disponibile ad accogliere tutte le mie richieste, ed è per questo che ho scelto nuovamente Trivellato. Grazie