Tresor di Galliano Michele
Tresor di Galliano Michele
La giovane attività di Michele e Andreina nasce nel 2009, ma subito si afferma come punto di riferimento nel panorama campano, sia per gioielli e oggetti in argento sia per preziosità in oro e nuove tendenze.

Che dire?! Meraviglioso! Anello maglia napoletana con le iniziali dei miei figli! Lo adoro! E loro sempre gentili e disponibilissimi!
Ero stata avvertita che sarebbe potuto arrivare in ritardo (visto il periodo natalizio) e invece è arrivato in breve tempo ed il bracciale è bellissimo! Super consigliato
Esperienza di acquisto P-E-R-F-E-T-T-A!
Dopo aver fatto un po’ di ricerche in diverse gioiellerie online prima di acquistare il mio bracciale con nome personalizzato, ho trovato da Tresor Gioielli prezzi ottimi e in seguito alla ricezione del mio ordine ho avuto la conferma che la qualità dei gioielli è impeccabile! Inoltre, dopo aver avuto un piccolo problema con il mio acquisto, ho contattato la gioielleria che con grande comprensione e gentilezza ha fatto tutto il possibile per risolverlo e in tempi record!!! Che dire.. mi considero super soddisfatta del mio acquisto, che di certo non sarà l’ultimo! Tresor Gioielli è garanzia di qualità, cordialità e professionalità! Grazie mille e a presto!!!
Davvero un bel gioiello in argento con una consistente placcatura in oro e dei luminosissimi critalli, che uniti al fatto che le lettere compongono il mio nome ne fanno qualcosa di unico e molto personale. Buon prezzo e spedizione rapida hanno fatto il resto. Sicuramente ricompreró anche perché ho visto molti altri gioielli altrettanto belli ed interessanti.
Ordinato anello cuore con pavè giovedì 2/12 arrivato oggi 6/12. Consegna veloce. Anello più bello che in foto. Consiglio
Tutto perfetto!
puntuali
L'anello è davvero molto bello, anche più della foto ed è veramente ben fatto. L'ordine è arrivato in tempi rapidissimi. Sono davvero soddisfatta
Ho effettuato il mio primo ordine e sono rimasta molto soddisfatta: spedizione velocissima e articoli splendidi. Ero alla ricerca di un articolo in particolare (un bracciale Sovrani) ed ho approfittato per acquistare anche delle idee regalo. Gestori seri e molto cortesi.
Era per una amica