Certificato

Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi!

Tresor di Galliano Michele
Tresor di Galliano Michele
La giovane attività di Michele e Andreina nasce nel 2009, ma subito si afferma come punto di riferimento nel panorama campano, sia per gioielli e oggetti in argento sia per preziosità in oro e nuove tendenze.

Più

(prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
Siete fantastici !!!!
Sbalorditivi, ho ordinato un anello Lunedì mattina, oggi Mercoledì ore 11:10 mi è stato consegnato il pacchetto perfettamente imballato e con una confezione regalo... Magnifico
Voto per Tresor Gioielli 10/10
Venditore super affidabile e veloce nella comunicazione telefonica e nella spedizione :) Sono felicissima di aver trovato la mia campanella di Capri che avevo perso! E in tempi così brevi! Grazie mille!
L'unica cosa che non c'è un bollino del negozio...poi tutto perfetto...Arrivato in anticipo in perfette condizioni. Complimenti per la serietà! Sicuramente acquisterò ancora!
Pacco arrivato il giorno dopo l'ordine, perfetto!!!! Complimenti per la serietà!
Ho ordinato una collana di perle di fiume con una perla scaramazza come ciondolo.
Ho particolarmente gradito la velocità di consegna e la precisione con cui è stato confezionato il pacchetto, munito peraltro di sacchettino e sticker con logo per un eventuale confezione regalo casalinga.
Bravi!!!!!,ottimo lavoro
Prima mia esperienza...devo dire ottima...Personale gentilissimo e cordiale ...io ho comprato una collana personalizzata con il mio nome ...molto bella e delicata...come descritta con costi non esagerati...consegna in tempi brevi...consiglio e soprattutto comprerò dinuovo qualcosa. Ringrazio per la serietà di questo sito!!
Gentili, disponibili e professionali.
Sono molto soddisfatto del prodotto come l'ho ordinato e sono contento che anche la consegna in Germania abbia funzionato grande supporto e sempre una risposta rapida se c'era una domanda
Ordinerò sicuramente di nuovo dalla Germania
Grazie cordiali Saluti da ***
Materiale conforma all'ordine, velocissimi nella spedizione