Premiato con il certificato standard di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato standard di approvazione eKomi!
Traghetti.com
Traghetti.com

Consigliato. Semplice e veloce
Servizio rapido e preciso.... Chiaro e trasparente.
Buon sito funziobale e chiaro
Tutto soddisfacente.
Personale al telefono positivo molti problemi per pagare con mybank
Traghetti.com Egregio Signore,
il pagamento con My bank da Mobile non viene offerto dal circuito bancario. Relativamente ai problemi in fase di pagamento con My Bank non dipendono da noi in quanto tutta la fase del pagamento viene gestita direttamente da Banca Sella e dai suoi partener tra cui My Bank. Il Suo problema era sicuramete dovuto a qualche problema di validazione del suo bonifico sul sistema bancario della Sua Banca che ha poi risolto con un bonifico tradizionale.
Cordiali saluti.
Marco - Traghetti.com
Il tuo team di traghetti.com
Non è chiaro cosa si deve fare .... se la ricevuta è già biglietto oppure bisogna andare comunque alla biglietteria, cosa vuol dire Conversione ? Se così bisogna comunque fare la fila e non vedo benefici!!! Poi sulla prenotazione per 2 persone esce importo totale 23,20 per andata e 23,20 ritorno da Ischia, mentre io ho pagato 92,80 ? Che non c'è scritto da nessuna parte
Traghetti.com Buongiorno,
non è esatto quanto da Lei scritto. La compagnia Caremar effettua un controllo sugli imbarchi effettuando il check-in in biglietteria al momento della partenza e questo è per tutti che lo acquisti online o in modo tradizionale.
Realativamente al secondo punto, Le facciamo notare che al momento dell'acquisto, i costi sono dettagliati come le riportiamo dalla Sua prenotaizone:

Caremar Pozzuoli - Ischia

Totale Viaggio di Andata 43.20 €

Totale Viaggio di Ritorno 43.20 €

Costi amministrativi 6.00 €

Totale A/R 92.4 €

Come può vedere i costi accessori per il nostro servizio su questa tratta sono accuratamente dettagliati come per tutti gli acquisti sul nostro portale. Tale informazione Le è stata ribadita anche nella telefonata del giorno 07/06.
Come può vedere non vi sono costi occulti in quanto sono vietati dalla legge ed esendo la nostra un azienda italiana, osserva attentemente tale normativa sin dal 2001. Inoltre nessun azienda effettua transazioni bancarie senza rispettare le normative fiscali.
Sperando di averLe chiarito quanto da Lei esposto, Le porgiamo in nostri più cordiali saluti.
Marco - Traghetti.com Il tuo team di traghetti.com
Soprattutto l'assistenza
Soddisfatto del servizio ricevuto , lo prenderò in considerazione anche in futuro
Servizio veloce e preciso
Facile e veloce