Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Traghetti.com
Traghetti.com

Mi dispiace che dal mattino al pomeriggio dello stesso giorno le tariffe siano aumentate di circa 25 eu,senza che qs tipo di info fosse data.peccato!
Il vostro venditore *** e' stato gentilissimo ed e' grazie a lui che ho potuto effetuare la riservazione.

Il vostro sito Web non funziona per quello che ho visto per cui non voglio assegnare delle stele solo un grande grazie a ***

Dstinti saluti

***
bravissimi
Ottimo, velocissimo
Ottimo
Intuitivo e veloce!
Siamo stati in linea più di un ora prima di poter essere contattati da voi via mail per terminare la prenotazione con il pagamento ma già dal giorno prima era un problema le varie compagnie di traghetti
Traghetti.com Buongiorno,
la tempistica de Lei indicata è errata in quanto la Sua prenotaizone è del 12 Set 2018 ore 18:30:33, il pagamento è delle ore 18.40 come da notifica di Banca Sella, l'invio del biglietto è del 12 Set 2018 ore 19:06:34. Non vi è riscontro di essere rimaso in attesa per 1 ora prima di essere richiemato in auanto non ci riuslta nessuna telefonata nei dati della centrale telefonica relativi ai numeri di telefono da Lei inseriti ne conversazioni telefoniche della durata superiore ai 6 minuti e 26 secondi nella fascia oraria in cui lei ha effettuato la prenotazione fino alla chiusura delle 19.30. Crediamo che non abbia contattato noi.
Cordiali saluti.
Marco - Traghetti.com Il tuo team di traghetti.com
Facile e veloce la prenotazione
Grazie
prenotazione semplice da compilare e veloce nell'invio dei biglietti