Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Traghetti.com
Traghetti.com

Ottimo servizio, dalla prenotazione online al contatto telefonico per ulteriori chiarimenti.
Sicuramente consiglierò questo servizio ad amici e parenti 👍
Buonasera,ho prenotato con traghetti.com mi aveva prima fatto un preventivo poi una volta fatto paga mi è arrivato un preventivo più alto ho chiesto di poteri recuperare avendo le schermate video del preventivo ma niente!Diciamo che essendo stato un errore di sistema mi aspettavo un trattamento un po’ diverso e non essere presa un po’ per i fondelli spigandomi che i preventivi cambiano..questo lo so pure io mi fa strano che confermi un preventivo e te ne viene fuori un altro. Poco professionale L cosa ma ho accettato e pagato per problemi di tempistiche mi piacerebbe avere il rimborso della differenza di *** euro quei soldi aggiunti solo in fase finale del pagamento detto ciò del resto tutto ok!
Ho avuto bisogno di assistenza per un problema relativo a un errore di nominativo. Lo staff è stato tempestivo è disponibile nel risolverlo, rispondendo alla mail anche di domenica.
Consigliato!
La disponibilità dei posti va aggiornata più velocemente. Avevo prenotato per una cabina di 1 classe per scoprire al momento del pagamento che non era più disponibile.
Servizio Buono
Non saprei dire perché è stato tutto veloce e preciso.
Forse posso suggeriore il fatto di mettere in ordine di prezzo le offerte per non dover scorrere tutto; oppure metterle in ordine di orario dopo quello inserito dal Cliente.
perfetto !
NON CI SONO RIFERIMENTI PER EVENTUALI PARTNESHIP (***)
Molto utile e comodo per confrontare i vari prezzi
se si ha un problema è praticamente impossibile parlare con un operatore (***)