Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

timbri.it
timbri.it

Rapidi e precisi
Veloci e precisi tutto nei tempi di consegna prestabiliti. Sono molto soddisfatta del risultato
assistenza clienti davvero ottima, spedizioni rapide, e semplicità di creare il proprio timbro eccezionale, unica nota negativa è il dover intuire da soli se il timbro sarà leggibile oppure no. sconsiglio i font troppo sottili, io ho scelto quelli per due dei miei tre timbri e purtroppo sono illeggibili, l'assistenza clienti mi ha espressamente scritto (richiamando un punto del contratto) che la calligrafia e il dimensionamento del timbro è a cura del cliente e che quindi loro non verificano, per il resto tutto ok
Ordine molto facile da fare, semplice e veloce. Rispettati i tempi di spedizione.
Soddifsfatto al 100%
Ottimo lavoro e in tempi brevissimi
Ho effettuato un ordine in data 29 Aprile e ad oggi ancora non consegnato. Ho effettuato un nuovo ordine dello stesso prodotto per necessità di tempi di consegna in data 3 Aprile e ad oggi non ho ricevuto nemmeno il tracking. Il servizio assistenza non è stato ne cordiale ne utile alla risoluzione del problema. Non acquisterò mai più.
Avere un tracking della spedizione, o perlomeno sapere quando la merce è stata spedita
Velocità e precisione
Il servizio clienti si è rivelato sbrigativo e poco cortese inoltre non è stato in grado di aiutarmi con le mie richieste.