Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

tappetinionline.it
tappetinionline.it

Ottimo prodotto, si adatta perfettamente alla mia Nuova Hyundai tucson
Semplice Pessima non hanno tatto in termini commerciali .
Non sanno la differenza tra una mini Clubman ed una Mini 3porte .
Non sanno il prodotto che hanno in Stock .
Siete praticamente Zero Assoluto.
Ditta seria e qualificata. I tappetini per la mia 2cv sono davvero ben fatti, stabili e aderenti. Grazie
Ho ordinato per la prima volta una serie di tappetini per Opel Astra SW e ne sono pienamente soddisfatto. Ho apprezzato la qualità, che già conoscevo, e la possibilità di personalizzazione. Mi sono arrivati in tempi direi brevi, considerato il tempo di lavorazione del prodotto. Sarà mia cura raccomandare il servizio ad amici e parenti.
Grazie.
Prodotto conforme alle aspettative, consegna nei tempi stabiliti. Soddisfatto dell'acquisto
Non calzano perfettamente ma anche l`auto dacia duster non e`perfetta lato guida mi da fastidio il tappettino posto retro lato passeggero non aderisce perfettamente.

cordiali saluti
***
Soddisfatto dal prodotto e dal servizio.
Ho ordinato dei tappetini in gomma per la mia nuova auto.
La qualita' della merce e' ottima e la consegna e' stata rapida. Venditore eccellente.
servizio ottimo consegna rapida qualità in linea con il prezzo, al bisogno ritornerò ad utilizzare il servizio.
Facile procedura d ordine....tempi di spedizione come indicati....tappetini ricevuti come in foto, sono rimasto molto soddisfatto...azienda molto seria.