Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Tappetini Online
Tappetini Online

ok perfetti
Esperienza positiva! 👍
Ottimo prodotto... Spedizione puntuale...
Tutto bene,i tappeti sono perfettamente conformi agli originali come dimensioni,in più quello del guidatore ha il battitacco e si aggancia perfettamente ai fermi nella moquette.Dacia Sandero 2^ serie Luglio 2016.
Ad oggi 18 luglio 2024, non ho ancora ricevuto il pacco ordinato in data 27 giugno 2024!!!!!!
A parte le cuciture ben fatte Sembrano sempre sporchi. Il nero del tessuto utilizzato lo vedi solo nella parte superiore, perché sotto è grigio scuro dando la sensazione di sporco causato da polvere. Delusione totale pur avendo comprato le premium, le più costose.
tempi di consegna buoni, la qualita del materiale sembra buona. Tappetino conducente non esattamente sagomato parte ant. sx. Ho dovuto sollevare parte della plastica del poggiapiede ed infilare il tappetino sotto per farlo alloggiare correttamente. Andrebbero fatti 10 cm più lunghi lato sedili.
Tappetini al top ottimo rapporto qualità prezzo e buona l'assistenza fornita per un dubbio che avevo nell'installazione dei supporti al tappetino del guidatore
Azienda unica nel suo settore.Prodotto perfetto e servizio da 10.
per il costo pensavo fossero più doppi, invece è una sfoglia di gomma, sicuramente fatti bene, sulla qualita e sulla durata non mi esprimo, aspetto qualche mese