Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
tappetinionline.it
tappetinionline.it

Tutto ok materiale e sagome perfette.
tappetinionline.it La ringraziamo per aver ordinato i nostri tappetini e per aver usato il tuo tempo per scrivere questa recensione. La tua opinione è molto importante per noi Il tuo team di tappetinionline.it
Sono perfetti. Misure precise e qualità al tatto ottima. Bisogna solo vedere nel tempo come reagiscono.
Venditore serio merce arrivata in tempi brevi e se posso dirlo anche meglio della descrizione “vestono alla perfezione “ come gli originali materiale più che buono e prezzo molto vantaggioso li consiglio vivamente io ho preso quelli di gomma e credo che prenderò anche quelli in moquette dopo l’inverno
Esperienza pessima. A tutt'oggi la merce ordinata (e prontamente pagata con carta di credito) non è mai arrivata, nonostante ne fosse stata annunciata la consegna tramite Ups. La tracciabilità permette solo di leggere il seguente messaggio : DANNNO NOTIFICATO, ma non si capisce a chi o perché.Il cliente viene abbandonato a se stesso senza alcuna assistenza.Sconsigliatissimo.
tappetinionline.it La ringraziamo per la recensione e ci scusiamo per quanto avvenuto.
Purtroppo non abbiamo ricevuto nessuna notifica da UPS riguardo alla sua spedizione e non potevamo sapere cosa fosse successo.
Ogni giorno provvediamo a spedire centinaia di pacchi e ci risulta difficile poter controllare lo stato di ogni singola spedizione.
Da quello che leggiamo nella sua recensione, UPS ha danneggiato il pacco e non ha dato ulteriori spiegazioni né a le né a noi.
Ci scusiamo per questo inconveniente e per il disagio arrecatole. Puó contattare il nostro servizio clienti che provvederá a trovare una soluzione al suo problema.
Il tuo team di tappetinionline.it
Ottimo e consigliatissimi
Ottimo prodotto molto valido
Tappetini in gomma perfetti !!! Complimenti !!!!
Prodotti molto belli di ottima qualità direi straordinari. Lo consiglio a tutti veramente strepitoso.
Ottimi, precisi e funzionali.
Consigliati vivamente.
Tappetini di ottima fattura, meglio degli originali prezzo coerente al prodotto