Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

tappetinionline.it
tappetinionline.it

la consegna è arrivata con anticipo rispetto al previsto. il prodotto è adeguato, cucito bene, veramente buona fattura. insomma tutto perfetto!
grazie
Tutto perfetto
tappetini in gomma di eccellente qualità. Perfetti per la tipologia dei veicoli. Assistenza on-line per la scelta e/o chiarimenti, perfetta!
Servizio eccellente come il prodotto. Spedizione celere e prodotto perfetto , inodore e bello alla vista. Massima soddisfazione
Tappeti in gomma per Ford c max fuori misura. Chiesta la sostituzione ma il prodotto per la mia Vettura non esiste e parlo di Ford c max 2011. Sul sito invece si può configurare. Ho tenuto i tappeti facendo modifiche e facendo risparmiare l’azienda che ha disposto del rimborso pari al ***%
Tutto perfetto, sia la procedura di acquisto che il prodotto, prezzo molto concorrenziali vista la qualità
Ottimo prodotto! Azienda molto seria, lo consiglio a tutti!
i tappetini sono belli.l'unica cosa che i piccoli dietro erano uguali e non speculari.comunque ci stanno bene uguale.il fissaggio non e' come l'originale ma sono riuscito ad adattare i fori con gli incastri originali
okkkk
La qualità dei tappetini è buona e le dimensioni perfettamente corrispondenti alla mia auto.
L'esperienza d'acquisto è stata piacevole, con facilità di pagamento e puntualità nella consegna.