Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

Tappetini Online
Tappetini Online

Tappetini in gomma per Jeep Compass di ottima fattura compatibili con i bottoni ad incastro originali. Delicatamente profumati alla vaniglia. Ottimo acquisto e consegna veloce.
E' dal 7 giugno 2020 che ho fatto l'ordine; quasi un mese.
E' da una settimana che il collo è fermo presso la sede UPS per errori nella spedizione
Questa è stato il primo e sarà l'ultimo acquisto presso questa ditta.
Spero siano in grado di sbloccare questa situazione e farmi avere il pacco
(BMW serie 3 Touring F31) Le misure dei tappetini corrispondono a quelle degli originali, la vasca del baule è sagomata perfettamente, la gomma è morbida e flessibile. ottima anche l'aderenza alle superfici. tempi di consegna circa 10 giorni lavorativi dall'ordine (arrivano dall'olanda).
merce perfettamente corrispondente alla richiesta, consegnata tempestivamente
Arrivato puntuale. Ottimo prodotto, tappettini perfetti per la Ford Fusion, identici come sagomatura agli originali e la qualità a prima vista sembre superiore.
perfetti! Merce arrivata nei tempi e nei modi previsti. Bravi.
Buona
servizio ottimo nei tempi peccato che la misura dei tappetini non sia esatta
E' stato tutto buono. L'ordine, la merce arrivata in buone condizioni, la velocità di esecuzione dell'ordine. Una sola cosa, a parer mio, non mi piace. Il materiale di cui sono formati i tappetini ( la gomma ) non è consistente, ma è abbastanza flaccida. Perchè si fanno arrivare dall'Olanda?
*****