Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Tappetini Online
Tappetini Online

Ottimo prodotto, arrivo in tempi giusti, soddisfatto.
Ottimo prodotto, se ne avessi necessità senza dubbio ritorno a fare acquisti.
Ottimo prodotto. I tappeti in gomma si adattano perfettamente agli interni della mia auto e hanno un'ottima qualità sia a livello estetico che di materiale. Arrivati nei tempi previsti anche se con qualche problema dovuto all'utilizzo di poste italiane.
Io acquisto sempre da tappetini online e sono pienamente soddisfatta. Il prodotto è ben rifinito ed estremo comodo. Consiglio vivamente di acquistare dal sito
Tappetini tagliati su misura per la vostra auto . Sono perfetti . Dovete aspettare circa 10 giorni perché verranno realizzati dopo aver effettuato ordine e pagamento . Il sito e molto semplice e intuitivo .
Il giorno 05/04 mi è stata confermata la spedizione dell’ordine oggi 14/04 mi chiedete come è stata la mia esperienza
Ancora non ho ricevuto nulla
Tappeto per il nostro camper perfetto! Qualità e personalizzazione ottimi.. servizio rapido e di facile comanda👍lo consigliamo
Prodotto di qualità Ottimo.
Tappettini ottimi tutto perfetto
Non c'è niente da dire la qualità del prodotto e ottima i tappeti che o comprato sono perfetti.dovete ordinare il giusto per la vostra auto e non rimanete delusi sono molto meglio del originale