Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

tappetinionline.it
tappetinionline.it

*****
Sono soddisfatto dell'acquisto e dei tempi di consegna; il prezzo lo giudico congruo rispetto alla qualità. Grazie
*****
Precisi, oggetto rispondente pienamente alle esigenze ed a quanto indicato sul sito
Tappeti per Seat Arona perfetti e molto belli. Arrivati dopo 8gg dall'ordine, unico neo è la mancanza di maggior contatto online per seguire l'andamento dell'ordine in ogni fase! Dalla consistenza del materiale sembrano durevoli... Vedremo, grazie
Tappetini formidabili....!
ho scelto il prodotto consigliato il prodotto e perfetto stesse dimensioni e attacchi come l'originale,materiale ottimo, leggerissimo ritardo nella consegna ma mi hanno avvisato e si sono scusati. assolutamente consigliati
Ottima qualità
misura perfetta pur essendo una vettura di 16 anni se i tempi di spedizione fossero più rapidi sarebbe il non plus ultra
Tutto come promesso. Dimensioni e ancoraggi identici agli originali. Materiali di buona qualità. Ora mi rimane di valutarne la durata