Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
StilistAuto.it
StilistAuto.it
Fabbricante riconosciuto delle coprisedili e dei tappetini auto su misura. Stilistauto.it realizza un servizio esclusivo di personalizzazione per ottenere un livello di finizione impareggiabile.

Ottimo prodotto e ottimo servizio !!!
Lo consiglio
Venditore affidabile, preciso e puntuale. L'articolo di ottima qualità e manifattura.
Prodotto come da descrizione,ottima la qualita’ e perfette le misure.
Buono l’ imballaggio, le informazioni ricevute durante la produzione e il sistema di trackng.
Consigliatissimo.
consegna veloce, non ho avuto modo di provare l'articolo acquistato ma sono fiducioso che andrà bene.
Nessuna segnalazione da fare... Ottimo servizio
Prodotto impeccabile, servizio puntuale e preciso
Non ho ancora montato la tappezzeria credo che sia
complicato. e stò cercando qualcuno che mi aiuti.
comunque il tessuto mi sembra eccellente.
Cordiali saluti ***
sinceramente pensavo ad un prodotto migliore,ma sono soddisfatto ugualmente
Rispettato i tempi di consegna e un buon prodotto al tasto. Per il momento non li ho ancora messi ai sedili. Successivamente darò un giudizio non appena messi.
Ho ordinato coprisedili per Peugeot 2008 ultimo modello giugno 2018. Assistenza cliente molto precisa e disponibile. I coprisedili (pelle sulla seduta e dietro la schiena ma tessuto nei laterali per avere più elasticità nell'inserimento) sono perfetti per i sedili anteriori, un po meno per quelli posteriori ove non aderisce bene dove si trova il buco per la cintura di sicurezza. Per il resto consiglio l'acquisto