Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
StilistAuto.it
StilistAuto.it
Fabbricante riconosciuto delle coprisedili e dei tappetini auto su misura. Stilistauto.it realizza un servizio esclusivo di personalizzazione per ottenere un livello di finizione impareggiabile.

Non mi é arrivato una foderina per il poggiatesta
prodotto eccellente ho rinnovato completamente gli interni della mia c max del 2007
grazie per la professionalità
Sono soddisfatto dellacquisto, materiali molto buoni misure rispettate, i tappeti calzano alla perfezione.
Grazie
Il prodotto corrisponde alla descrizione si adatta perfettamente ai tappettini originali ben rifiniti.
Complimenti bel lavoro
Tutto bene grazie
lavoro ben fatto, puntuale e corrispondente alle descrizioni da raccomandare
La resa è perfetta, sembrano i sedili originali.
Sono puntuali, cortesi e il rapporto qualità prezzo è più che conveniente.
Sono molto soddisfatto.
Grazie.
Ottimo servizio e qualità conforme alle attese.
Montaggio semplice e conformità al modello buona.
Da limare alcuni dettagli quali, nel mio caso (Dacia Lodgy 7 posti), mancanza dell'asola per il bracciolo sedile guidatore e impossibilità di utilizzare i tavolini sul retro della prima fila. Specificare meglio in fase d'ordine questi dettagli potrebbe risolvere questo piccolo inconveniente. Consiglio comunque senza dubbio il prodotto ed il venditore!
Buona qualita dei prodotti, servizio efficente.
Personalmente ho trovato il vostro sito tramite un amico che si intende di più di auto, sono stato molto soddisfatto dal servizio anche se vi consiglierei di migliorare un punto in particolare: io non avevo capito che i tappetini che avevo ordinato erano da fare, pensavo fossero già fatto e pronti per la spedizione, quindi vi consiglio di migliorare la visibilità di questo punto. Scoperto che avrei dovuto aspettare dalla mail che ho letto giorni dopo aver fatto l’ordine, ho aspettato ben volentieri i giorni che sarebbero serviti alla fabbricazione del prodotto, quindi mi ritengo molto soddifatto dal servizio che mi è stato offerto e vi do 5 stelle e vi consiglierò sicuramente.