Certificato

Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

StilistAuto.it
StilistAuto.it
Fabbricante riconosciuto delle coprisedili e dei tappetini auto su misura. Stilistauto.it realizza un servizio esclusivo di personalizzazione per ottenere un livello di finizione impareggiabile.

Più

• Valutazione
    (prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
Ottimo prodotto,qualità prezzo introvabili comunicazione ad ogni step con personalizzazione che da un tocco di stile
La tappezzeria non rispettava il modello della richiesta mancavano le fessure per la leva sollevamento sedili
Prodotto ottimo a prezzo inferiore alla sua qualità.. consigliato!!!!
sono stato veramente contento del prodotto e ne ho acquistato un'altro
Ordinato arrivato dopo 2 settimana coprisedili belli
Ho ricevuto ultimamente le foderine per la mia Fiat Stilo e sono rimasto sconcertato. Infatti, mi sono arrivate senza copribraccioli, senza i fori per la cintura centrale posteriore e, cosa più grave, senza il foro per aprire e chiudere il bracciolo posteriore. Questo, riguarda la seduta e lo schienale posteriori, ovviamente. Non acquisterò più nessun prodotto della vostra casa.
Ottima qualità/prezzo e spedizione molto veloce !!
prodotto eccellente e velocità
Ho acquistato dei tappettini per una Micra 2006, ben fatti e rifiniti, li consiglio vivamente. L'unica pecca era il bottoncino di aggancio che non era corretto (troppo piccolo), ma ho provveduto a sostituirlo con quello originale per fortuna ancora presente sui vecchi tappettini.
Sono estremamente soddisfatto del prodotto ottima fattura e tempi di consegna rapidi. rispetta in pieno le mie aspettative.
Bravi continuate cosi