Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

StilistAuto.it
StilistAuto.it
Fabbricante riconosciuto delle coprisedili e dei tappetini auto su misura. Stilistauto.it realizza un servizio esclusivo di personalizzazione per ottenere un livello di finizione impareggiabile.

Appena aperta la scatola mi sono spaventato guardando le istruzioni di montaggio. In effetti non sono molto chiare e le foto sono sfocate e non molto chiare. Poi ho cominciato a montare i coprisedili: è tutto molto più facile di quanto pensassi. Certo, ci vuole un po' di manualità ma, d'altra parte, chi decide di fare da solo ce l'ha di sicuro, altrimenti andrebbe da un tappezziere specializzato, ma ad altri prezzi. In particolare il montaggio dei coprisedili dello schienale posteriore è particolarmente facile con l'uso delle strisce di velcro. Il risultato finale è sorprendente! Quasi meglio dell'originale Dacia che, diciamoci la verità, è molto "plasticoso".
Avevo già ordinato in precedenza dal sito stilistauto e mi ero trovato benissimo.
Quindi anche per la nuova auto ( Opel Combo ) ho voluto acquistare i coprisedili da loro.
Confermo la soddisfazione anche per questo articolo.
Ottimo prodotto realizzato con cura e misure precise.
Ritengo che il prezzo pagato sia in linea considerando la qualità dell'articolo pervenuto.
Salve, preso per Nissan QQ e Citroen C5Aircross. Perfette e belle.
Il sito è ben fatto e consente di selezionare tutte le caratteristiche desiderate, il prezzo è più che adeguato al prodotto che ho ricevuto, che mi soddisfa pienamente sia per la qualità sia per la perfetta adattabilità al veicolo. Senza dubbio mi rivolgerò di nuovo a voi per future esigenze. Complimenti.
Tappeti arrivati nei termini previsti,prodotto come da descrizione,buona qualità e leggera differenza di forma rispetto agli originali che però costano 4 volte tanto. Direi un ottimo rapporto qualità/prezzo. Consiglio di acquistare la versione Premium
Misure sbagliate, sagoma diversa dall’originale
Grazie per avermi contattato, giudizio molto positivo per quanto riguarda il prodotto da me ordinato, materiale perfetto confezionato in maniera eccellente anche nel posizionamento all'interno della vettura ( tappeti), consegna effettuata nei tempi descritti prima dell'ordine del materiale. Voto 10
Tutto calza come un guanto.
Lavoro eseguito alla perfezione e consegna in tempi congrui va alla lavorazione
tappeti molto belli, misura perfetta