Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
StilistAuto.it
StilistAuto.it
Fabbricante riconosciuto delle coprisedili e dei tappetini auto su misura. Stilistauto.it realizza un servizio esclusivo di personalizzazione per ottenere un livello di finizione impareggiabile.

i coprisedili mi sono arrivati prima del previsto. Facili da montare. L'unica cosa : ho dovuto tagliare la cintura di sicurezza centrale dietro in quanto il coprisedile non la prevedeva.
Buonasera, ho acquiatato i coprisedili per la mia nuova Citroen C3 Aircross; li ho montati e devo dire che sono sossisfatto dell'acquisto, per la qualità del prodotto e la serietà di Stilistauto. In modo particolare sono riconoscente alla *** che mi ha assistito in modo molto gentile e professionale.
***
Ho acquistato dei coprisedili su misura e sono arrivati entro due settimane dall'ordine. L'unico problema è che in realtà non erano su misura e non si adattavano per nulla alla mia macchina. Ho richiesto la possibilità di poterli restituire e avere il rimborso, ma mi è stato negato; alle successive richieste non mi hanno più risposto e cosi sono dovuto ricorrere a Pay Pal che ha risolto la situazione a mio favore.
Sono stati molto disonesti e poco professionali. Sconsiglio quindi di pagare con carta di credito perché potreste non rivedere più i vostri soldi.
StilistAuto.it Carissimo Cliente
come gia' detto dal servizio clienti e dal nostro sito, non rimborsiamo quando l'errore e' palesemente vostro. Se compro un'auto con gli schienali divisi e frazionabile e poi acquisto da noi su misura per uno schienale intero, ovviamente il prodotto non sara' adatto alla mia auto e ovviamente poco potremmo fare per aiutarla.
Abbiamo una mail dove scrivere per informazioni, un numero whatsapp, un telefono fisso, strumenti a vostra disposizione per essere certi che il prodotto sia a voi adatto e dopo la vendita per trovare insieme una soluzione se ci fossero problemi. Nel suo caso questo non e' stato possibile perche' come scritto sul sito non avevamo la sua sagome.
Nonostante tutto le abbiamo pero scritto e siamo restati a sua completa disposizione
Cordialmente
viviana Il tuo team di stilistauto.it
Ordinato copri sedili per pick-up Isuzu ordine arrivato nei tempi e copri sedili precisi in ogni dettaglio, anche bracciolo posteriore perfetto! Non posso che consigliarlo.

ordinato tappeti anteriori in gomma per Fiat Punto 2016, arrivati in breve tempo, ottimo prodotto, inodore e perfettamente aderente, consigliato fornitore e prodotti
Servizio regolare
Sono molto soddisfatto consiglio vivamente questo sito, molto affidabile
Prodotto perfetto come da descrizione, misura perfetta e di ottima qualità. Venditore affidabile, veloce e molto disponibile. Per chi cerca tappetti per auto buoni e su misura questo è il venditore giusto..
Ottimo prodotto qualità prezzo perfetto in ogni minimo dettaglio grazie infinite!
Misure perfette con conseguente semplicità di applicazione