Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

StilistAuto.it
StilistAuto.it
Fabbricante riconosciuto delle coprisedili e dei tappetini auto su misura. Stilistauto.it realizza un servizio esclusivo di personalizzazione per ottenere un livello di finizione impareggiabile.

Un ottimo prodotto, ha un po di odore forte, ma spero che svanisca al più presto.
Tappetini come gli originali, consegna rapida e basso prezzo dell'articolo
Buongiorno ho ricevuto il tappetino per bauliera ed sono molto soddisfatto per L acquisto. Consiglio tutti perché è tutto perfetto. Grazie
Consegna veloce prima dei tempi previsti
***
Un servizio veloce e chiaro. Complimenti
Carissima *** ho ricevuto i tappetini della mia Ford Mondeo ... ma NON ancora ricevo il tappeto del baule .. Buona Giornata
Buongiorno ho dato solo 4 stelle e nn 5 in quanto questa volta mi sn trovato in difficoltà nel montare il coprischienale del sedile doppio posteriore in quanto le cinture di sicurezza del passeggero centrale nn possono essere messe fuori dalla fodera se avete tempo e piacere potrei avere un contatto telefonico così da spiegare la situazione
*** grazie
nel mio caso qualità, puntualità, servizio e professionalità!!! lo consiglierei sicuramente ad un amico!!!
Servizio perfetto consegna nei tempi previsti
ottimo servizio sia per i prodotti che per la consegna lo consigliero' volentieri arrivederci