Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Stampaprint srl
Stampaprint srl
Tra le principali tipografie online europee. Abbiamo un catalogo di oltre 10.000 prodotti personalizzabili, tra cui biglietti da visita, volantini, brochure, striscioni, pannelli, abbigliamento, gadget, articoli di cancelleria. Prezzi, assistenza e qualità senza paragoni.

ottimo lavoro grazie!!!
Prodotto eccellente e spedizione veloce! Stra consigliato!
ottimo
ottimo servizio, tempi rapidissimi, e qualità di alto livello.
Prezzi buoni.
Da non confoendere con aziende pseudo italiane che ti mandano dall'estero proditti scedenti che sono solo apparentmente più vantaggiosi.
Mi sono servito della stampaprint perchè ho preso delle slenni fregature da azienda straniera.
ORDINATO IL MATERIALE E ARRIVATO PERFETTAMENTE NEI TEMPI INDICATI
Servizio molto buono, tempi di consegna rapidi e prodotto finale molto carino.
Unico consiglio: migliorare il tool per inserire e modificare l'immagine (sarebbe bello inserire testi, io ad esempio avrei voluto inserire un testo curvo sulla calamita) e vedere l'anteprima.
Consegna nei tempi, materiale perfetto
Sono molto soddisfatta
Stampa di qualità e servizio eccellente. Rapidi nella comunicazione e nella spedizione.
qualche difficoltà nel riprendere più volte il progetto di stampa sul sito. ci sono ampi margini di miglioramento.

prodotto invece perfetto, confezione ok, tempi contenuti.
Ottimo servizio clienti!!... Risposta ad un problema con la massima celerità. Consiglio per qualità .. Veramente molto buona!