Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Stampaprint srl
Stampaprint srl
Tra le principali tipografie online europee. Abbiamo un catalogo di oltre 10.000 prodotti personalizzabili, tra cui biglietti da visita, volantini, brochure, striscioni, pannelli, abbigliamento, gadget, articoli di cancelleria. Prezzi, assistenza e qualità senza paragoni.

Troppi articoli che Sd i rompono o difettosi
Incredibilmente precisi e puntuali. Grazie mille! Consigliato vivamente
Tutto nei tempi e ottima qualità del prodotto.
Avrei preferito vedere un'anteprima di stampa senza tutte quelle linee verdi/rosse. Avrei centrato meglio il file.
Apparte questo rimango comunque soddisfatta e tornerò sicuramente ad ordinare qui
Sono molto contento dei prodotti ricevuti! Gli ultimi due ordini sono state le t-shirt stampate e uno striscione. Li consiglio vivamente!
Top ,Spedizione velocissima
Ordine del 29 giugno 2020, evaso nei tempi indicati da sito. Stampa su gorex di ottima fattura come richiesta, sicuramente mi rivolgerò di nuovo in futuro per ulteriori stampe. Consigliatissimi!
Efficienza e Qualità nella realizzazione. Da raccomandare
Bravi!!!!!!
come sempre
Servizio in generale buono ma migliorabile in alcune aree, ottimo l'editor che riconosce in automatico se il volantino da stampare rischia di avere testi fuori area di stampa o taglio. Molto utile e comunque ottima la qualità di stampa del volantino.

Meno bene questa volta la stampa dei biglietti da visita, discreta ma diversi biglietti hanno i colori lievemente rovinati agli angoli o bordi.. questo soprattutto a causa di un packaging di spedizione decisamente NON all'altezza, con i biglietti semplicemente buttati insieme in una scatola di cartone, arrivati legati da elastici che hanno rovinato i bordi e corroso il colore. Migliorabile.

Un peccato perchè invece i biglietti ordinati in precedenza erano arrivati in perfette condizioni e anche la carta mi sembrava di maggiore qualità rispetto a quest'ultimo invio.