Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Stampaprint srl
Stampaprint srl
Tra le principali tipografie online europee. Abbiamo un catalogo di oltre 10.000 prodotti personalizzabili, tra cui biglietti da visita, volantini, brochure, striscioni, pannelli, abbigliamento, gadget, articoli di cancelleria. Prezzi, assistenza e qualità senza paragoni.

Ottimo servizio la spedizione perfetta ottimo l'imballaggio, la foto su Forex buona .
Ormai fornitore consolidato. Eccellente qualità delle stampe e rispetto rigoroso dei termini di consegna.
La carta dei biglietti è ben fatta, e la spedizione ok! Il problema è che quando ho caricato le prime immagini mi hanno detto che erano errate la seconda volta no e me le hanno stampate tutte sgranate
Soddisfatto
Nulla da dire sul servizio, veloci e sistema semplice da usare
Sono molto soddisfatto, ottimo servizio rapido e preciso. Molto attenti alla definizione del progetto prima della stampa. Consigliatissimo
Fantastici, velocissimi, professionali e super disponibili anche telefonicamente! Consigliati al 100%
Ho ordinato dei biglietti da visita fornendo direttamente le grafiche. Il giorno dopo l'invio dell'ordine, Stampaprint lo ha messo in lavorazione e lo stesso giorno ha affidato il lavoro finito allo spedizioniere, complimenti!
Il prodotto finito è ottimo, il cartoncino è di qualità così come la stampa a colori, il taglio è preciso.
Sicuramente mi rivolgerò ancora a Stampaprint per i miei lavori futuri, grazie.
P.S. unica nota stonata, il corriere che, a causa di uno sciopero, ha impiegato sei giorni per la consegna del pacco, ma di questo Stampaprint non ha responsabilità, ma mi sembra doveroso segnalarlo.
Ottimo
Come sempre puntuali, precisi e veloci!