Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Stampaprint srl
Stampaprint srl
Tra le principali tipografie online europee. Abbiamo un catalogo di oltre 10.000 prodotti personalizzabili, tra cui biglietti da visita, volantini, brochure, striscioni, pannelli, abbigliamento, gadget, articoli di cancelleria. Prezzi, assistenza e qualità senza paragoni.

Purtroppo non sono soddisfatto per queste ragioni:
Avevo chiesto la rilegatura con spirale argento ed il plico è arrivato invece spillato con neanche troppa precisione; la stampa delle foto è un po' scura, inoltre il sistema di spedizione è poco accurato, infatti data la pioggia di questi giorni il plico è arrivato un po' umido perchè imballato con poca protezione in una scatola molto più grande del necessario.
Il prodotto corrisponde perfettamente alla descrizione. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Solo i tempi di consegna un po' più lunghi del previsto
Ottimo venditore, lavoro perfetto, consigliatissimo.
Affidabile e veloce
ottimo servizio
Questa non vuole essere una recensione denigratoria, ho effettuato altri ordini su stampaprint in passato, senza troppi problemi, tuttavia questa volta non sono rimasto per niente soddisfatto del lavoro.
Ho fatto fare un centinaio di biglietti da visita per una necessità imminente e come primo test e questi sono i principali problemi riscontrati (al netto delle migliorie grafiche che vorrò apportare in futuro, per le quali mi prendo la responsabilità e di cui ovviamente non incolpo il servizio):
1) il taglio è approssimativo. Le card sono a sfondo nero e i bordi presentano dei fastidiosi segni bianchi da "carta strappata", tipici dei tagli fai da te, non in linea con uno standard professionale.
2) La grafica su gran parte delle card è fortemente e palesemente decentrata.
3) Su alcuni biglietti riscontro dei puntini bianchi sul nero come se il colore fosse "saltato via".
4) L'imballaggio per la spedizione era totalmente inadeguato (e questa è una cosa che ho riscontrato altre volte). I biglietti erano legati con un semplice elastico che peraltro premeva sui bordi di quelli più esterni segnandoli ed erano posizionati dentro una scatola molto più grossa, quindi liberi di muoversi ed essere scossi durante il trasporto, difatti alcuni angoli si sono rovinati.
lavorazioni sempre ineccepibili, dall'ordine alla consegna tutto ok, consigliatissimi
Precisi, affidabili, veloci
Impossibile da installare, rovinato e rotto, quindi non l’ho usato
Servizio perfetto in tutti i sensi, dalla qualità del prodotto ai tempi di preparazione e spedizione