Certificato

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Stampaprint srl
Stampaprint srl
Tra le principali tipografie online europee. Abbiamo un catalogo di oltre 10.000 prodotti personalizzabili, tra cui biglietti da visita, volantini, brochure, striscioni, pannelli, abbigliamento, gadget, articoli di cancelleria. Prezzi, assistenza e qualità senza paragoni.

Più

• Valutazione
    (prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
Il servizio di stampa è ottimo. perfettamente corrispondente ai file inviati. prezzi accettabili e spedizione nei tempi previsti. consigliato.
Ottima qualità e consegna puntuale. Anche nel contatto telefonico disponibili e utili.
Ottima qualità di stampa ma soprattutto son rimasta piacevolmente sorpresa dalla qualità del customer care
Vi e la possibilità di parlare anche telefonicamente per spiegare un problema; nel mio caso il problema era un ritardo nella spedizione, dovuto dal corriere. Nonostante non fosse di loro competenza, mi hanno aiutata a rintracciare la mia spedizione e a trovare la miglior soluzione al mio problema. Sig.ra Daniela in primis ❣️gentilissima e disponibilissima. Spero per lei almeno in un cospicuo bonus! In futuro farò più ordini da stampa print discostandomi da pixartprinting
Ho scelto il vostro servizio per i tempi di spedizione, in quanto mi serviva il materiale per una data precisa.
Purtroppo questo è arrivato con ben 3 giorni di ritardo e, sebbene venuto stampato bene, è ormai inutilizzabile e lo dovrò riciclare.

Servizio veloce
Ottimo servizio ed assistenza clienti, stampa precisa e materiali di pregio, inoltrepuntali e costi contenuti.
grazie.
***
UN OTTIMO TEAM DI ESPERTI,CON PERSONALE ALTAMENTE QUALIFICATO E DISPONIBILE AD OGNI TUA ESIGENZA,IL LAVORO CHE NE E USCITO E RISULTATO UN CAPOLAVORO.
Lavoro ben fatto. Come da descrizione.
Il servizio è stato coerente con quanto proposto, la stampa di buona fattura, il pacco ben fatto, ci sono dei tempi di attesa e costi medi di produzione, non offerte grandi risparmio
Soddisfatto su tutta la linea