Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Stampaprint Italiano
Stampaprint Italiano
Stampa online i tuoi volantini e flyer con una qualità eccellente. Scegli StampaPrint per stampare online in tutti i formati ad un prezzo più che contenuto!

veloce preciso ottimo serv clienti tutto ok
Ho ordinato 1000 biglietti da visita per promuovere il mio lavoro, e devo dire che la qualità non è per nulla male, considerando il prezzo ottimo per 1000 pezzi.

Ovviamente è presente qualche piccolo difetto, ma per il resto il prodotto è okay!
Sono stata contentissima***
La sagoma che ho ordinato è stata molto apprezzata alla festa di mio figlio !
Grazie mille
Rapidi, veloci e professionali. Consigliato
Prodotto stampato molto bene e pervenuto nei tempi previsti.
Prezzi bassi e un motivo c'è: ho richiesto la stampa di bigliettini da visita e il QR CODE non risulta leggibile per un problema sfocato di stampa , non solo soldi spesi a vuoto (visto che ho dovuto provvedere presso una tipografia) ma per di più assistenza superficiale che mi dice: "abbiamo stampato quello che lei ci ha inviato" grazie.Se poi non si vede bene il problem sarebbe pure mio.
Sono stato pienamente soddisfatto, e questo per tutti gli ordini fatti nel tempo a Stampaprint. Niente da eccepire.
Assistenza clienti cortese, tempestiva ed efficace
Stampe di buona qualità.
Tempi di stampa e consegna rapidi come indicato nel sito.
Da migliorare la procedura di ordine sul sito stesso che non permette ripensamenti nè modifiche da parte dell'utente, non è possibile tornare allo step precedente dell'ordine una volta effettuata una scelta, se non ricorrendo all'assistenza, che in ogni caso, come già detto è efficace.
Ho effettuato un ordine di pochi pezzi e sono stati velocissimi e molto cordiali nelle risposte alle mie richieste. Lo consiglio sicuramente. Complimenti.
Lo consiglio!