Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Stampaprint srl
Stampaprint srl
Tra le principali tipografie online europee. Abbiamo un catalogo di oltre 10.000 prodotti personalizzabili, tra cui biglietti da visita, volantini, brochure, striscioni, pannelli, abbigliamento, gadget, articoli di cancelleria. Prezzi, assistenza e qualità senza paragoni.

Prodotto di qualità ottima come sempre.

Ma aver cambiato l'indicazione del numero di copie da ordinare (prima si indicavano il numero di blocchetti, ora il numero esatto di biglietti) non è immediatamente comprensibile, ed infatti abbiamo dovuto rifare l'ordine con il numero aggiornato di copie e relativa spesa extra.
Tutto eccellente, servizio, assistenza, spedizione ecc.
Di solito mi sono sempre trovato bene con stampaprint.. L ultimo ordine no.. Invece di 20.000 me ne sono arrivati 5000 e quando ho chiamato dicevano che erano arrivati tutti.. Ho dovuto fare la foto del cartone pensarlo e contarli tutti... Poi I rimanenti mi sono sttao recapitato dopo qualche giorno.. Il problema che io Avveo già programmato il volantinaggio in base alla consegna.. È ho dovuto spostarla in base a quando mi sarebbero arrivati.. Con una penale da parte chi mi doveva dare il volantinaggio.. Perchr a loro volta avevano programmato la mia consegna
lavoro ben eseguito nei tempi previsti, con un solo inconveniente: la consegna è stata effettuata all'indirizzo di fatturazione, che non sempre è presidiato, e quindi è arrivata in ritardo. Questo inconveniente è successo per la seconda volta, anche se avevo segnalato nell'ordine l'indirizzo di consegna diverso. A parte questo, ottimo servizio.
Sono tanti anni che utilizziamo Stampaprint. FIno a qualche anno fa servizio impeccabile, con tempi di consegna sempre rispettati spesso anzi anche in anticipo.
Purtroppo quest'anno abbiamo avuto problemi con due ordini se due, con ritardi nelle consegne.
Prodotto davvero ottimo a prezzo onesto
Ottima qualità/prezzo
ordine ricevuto in ritardo, nonostante le continue chiamate e le sollecitazioni al corriere Bartolini, poco organizzazione. Ma la cosa ancor peggiore che dopo aver ritirato il pacco 1 delle 3 stampe ordinate non era corretta e non rispecchiava l'ordine caricato. Ho già acquistato dalla vostra azienda senza alcun problema, ma questa volta son rimasto deluso.
tutto ok
Veloci buon prodotto