Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Stampaprint srl
Stampaprint srl
Tra le principali tipografie online europee. Abbiamo un catalogo di oltre 10.000 prodotti personalizzabili, tra cui biglietti da visita, volantini, brochure, striscioni, pannelli, abbigliamento, gadget, articoli di cancelleria. Prezzi, assistenza e qualità senza paragoni.

Servizio molto professionale, qualità di stampa eccellente con precisione nelle finiture di piega e taglio.
La recensione si riferisce alla produzione di un coordinato immagine completo
Cartellina, leaflet, block notes, BdV, etichette adesive telo banner.
Il cliente è costantemente informato tramite messaggi sms e email.
Rapporto qualità/prezzo/servizio - CORRETTO-
E' entrato nel novero dei fornitori qualificati della nostra istituzione
Una piacevole sorpresa, disponibilissimi e soprattutto rapidi. Sicuramente quando avrò bisogno mi rivolgerò nuovamente a loro.
Ormai sono gia diversi ordini che mando in stampa e devo ammettere sono sempre rimasto soddisfatto dal
Servizio clienti
ottimo prodotto, causa feste natalizie arrivato il 12 gennaio ma era stato specificato nell'ordine, unico neo i colori della foto che nella presentazione sembravano più accesi così come le scritte che avevo inserito con il grassetto sono sembrate un pò sbiadite, per il resto lo consiglio
Utilizzo da almeno 5 anni, mi sono sempre trovato molto bene. Veloci, precisi, nulla da dire, al momento per me il miglior servizio nel suo genere
Servizio Veloce, la qualità del materiale sembra buona, ma la stampa è molto sbiadita. Dal file originale non sembra. Comunque potevano avvertire prima di effettuare la stampa
Ho usato questi servizi per la prima volta e sono molto soddisfatta.
La qualità è ottima ed il risultato è proprio come me lo aspettavo, forse anche meglio.
Rapporto qualità prezzo davvero buono, anche rispetto ad altre offerte di altri siti.
Per ultimo, ma non ultimo, la mia lavorazione è stata completata e spedita con 2 giorni d'anticipo rispetto a quanto indicato al momento dell'ordine!
Lo consiglio tantissimo!
Servizio rapido. Ottima qualità di stampa. Davvero affidabili.
ottimo servizio, consegna puntualissimo
Ho ordinato dei biglietti da visita con sfondo bianco. Sono arrivati anche in anticipo rispetto alla previsione e ben fatti. Consigliato