Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Stampaprint srl
Stampaprint srl
Tra le principali tipografie online europee. Abbiamo un catalogo di oltre 10.000 prodotti personalizzabili, tra cui biglietti da visita, volantini, brochure, striscioni, pannelli, abbigliamento, gadget, articoli di cancelleria. Prezzi, assistenza e qualità senza paragoni.

La stampa è avvenuta nei tempi corretti, purtroppo non sono in grado di valutare il risultato perché dopo 10 giorni la merce non è ancora stata consegnata per inadempienza del corriere. Per tale motivo ho perso *** di tariffa di affissione del comune perché si trattava di manifesti di un evento di questi giorni. Chiedo se è possibile rivalersi sul corriere BRT per avere un rimborso.
prodotto arrivato in tempo e alta qualita' di stampa! decisamente da raccomandare.
stampa del roll up e struttura perfetta!
Perfetto e nei tempi, grazie
Il materiale è perfetto, arrivato puntualmente
Procedura d’ordine ok .
Suooorto clienti meraviglioso
Del prodotto siamo soddisfatti
Ma il Tempo di consegna è davvero troppo troppo lento!
La consegna in un giorno dell’ordine partito venerdì è arrivata il giovedì seguente , così non è un giorno ma una settimana
Va migliorato o cambiato il corriere
Precisi, puntuali e professionali.
Ci siamo affidati a loro per il materiale della nostra campagna elettorale. Sono stati una garanzia in termini di qualità e puntualità della consegna. Consigliatissimi !!
Ottimo servizio. Puntuale, efficiente e di qualità perfetta
ottimo servizio. veloci nell'evasione dell'ordine e consegna rapida. qualità nella stampa
Ottimo servizio con costi concorrenziali.
Consigliatissimo.