Certificato

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Stampaprint srl
Stampaprint srl
Tra le principali tipografie online europee. Abbiamo un catalogo di oltre 10.000 prodotti personalizzabili, tra cui biglietti da visita, volantini, brochure, striscioni, pannelli, abbigliamento, gadget, articoli di cancelleria. Prezzi, assistenza e qualità senza paragoni.

Più

• Valutazione
    (prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
MOLTO SODDISFATTO SIA DELLA GRAFICA CHE DEI COLORI SU STAMPA FOREX 200X150 DA 3MM. QUALITA' PREZZO ECCELLENTE GRAZIE.
Tempi ragionevoli (attenzione che i tempi indicati non sono di arrivo ma di partenza merce loro sede) rapporto qualità / prezzo ottimo.
Migliorabile ma apprezzabile l'inserimento dei file grafici.
Penso a chi smanetta poco.
Tempi di consegna rapidissimi. Abbiamo effettuato l'ordine mercoledì dopo le 17 e il roll up è arrivato venerdì mattina. Qualità della stampa molto buona. Consigliato!
Qualità delle carte davvero ottime, sono molto rigide e questo le rende molto resistenti a tante partite. Anche la qualità della stampa è incredibile, le illustrazioni risultano esattamente come sono state disegnate.
Ho avuto difficoltà nell'inviare i file di stampa. per il resto tutto bene. Buona qualità di stampa e prezzo ok...
Precisi e Moto professionali !
Consigliatissimo. Ho ordinato delle calamite con spedizione in 3 gg lavorativi e le ho ricevute prima della consegna prevista.
Ottimo il servizio di assistenza per la stampa
Veloci e sicuri
Purtroppo non sono soddisfatto per queste ragioni:
Avevo chiesto la rilegatura con spirale argento ed il plico è arrivato invece spillato con neanche troppa precisione; la stampa delle foto è un po' scura, inoltre il sistema di spedizione è poco accurato, infatti data la pioggia di questi giorni il plico è arrivato un po' umido perchè imballato con poca protezione in una scatola molto più grande del necessario.
Il prodotto corrisponde perfettamente alla descrizione. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Solo i tempi di consegna un po' più lunghi del previsto