Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Stampaprint srl
Stampaprint srl
Tra le principali tipografie online europee. Abbiamo un catalogo di oltre 10.000 prodotti personalizzabili, tra cui biglietti da visita, volantini, brochure, striscioni, pannelli, abbigliamento, gadget, articoli di cancelleria. Prezzi, assistenza e qualità senza paragoni.

Ho scelto la soluzione con consegna al 6 aprile, pagandola più di quella con consegna al 7 aprile e oggi, controllando il tracking della spedizione, mi dice che il pacco arriverà domani.
Il mio socio parte domattina dall'indirizzo di spedizione e ha bisogno dei volantini, ma non potrà averli a causa di questo ingiustificato ritardo. Che delusione!
Soddisfatto, per la qualità e la competenza del servizio offerto
Qualità eccellente,prezzo ottimo
Servizio offerto e qualità dei prodotti ottimi.
Lavoro eccellente, veloce e spedito in tempi rapidi. Bravi!
Carte da gioco personalizzate, si mescolano facilmente e la stampa è Perfetta fronte e retro
Sempre disponibili e molto professionali, la qualità dei prodotti è decisamente superiore al prezzo d'acquisto.
Ho acquistato le spille da giacca personalizzabili. Molto carine e stampa perfetta. Consegna nei termini. A presto
Servizio semplice e veloce. L’unico punto a sfavore è che nel salvare il file, si è scentrato il tutto (forse nella conversione,non so..comunque non me ne sono accorto)...quindi mi sono arrivati dei biglietti che non vanno bene e non riesco a vedere il progetto originale per capire se è stato un mio errore o no. Specifico che non ho usufruito dell’opzione di poter far visionare il file a uno di loro.
Ci serviamo da parecchio di Stampaprint con le nostre due aziende, lavori sempre perfetti ed assistenza tempestiva e cordiale.
Grazie