Certificato

Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

Stampaprint srl
Stampaprint srl
Tra le principali tipografie online europee. Abbiamo un catalogo di oltre 10.000 prodotti personalizzabili, tra cui biglietti da visita, volantini, brochure, striscioni, pannelli, abbigliamento, gadget, articoli di cancelleria. Prezzi, assistenza e qualità senza paragoni.

Più

• Valutazione
    (prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
Servizio eccezionale al giusto prezzo! Ci serviamo di loro ogni anno per la rivista col programma della nostra manifestazione
Ho acquistato dei display A4 che avevano dei piedini ridicoli probabilmente per un A5. Di fatto non si reggevano in piedi…per velicizzare ho fatto consegnare direttamente al cliente, risultato? Pessima figura! Ho dovuto acquistare velocemente dei piedini in cartotecnica per risolvere rapidamente il problema…a dire il vero dopo aver presentato il problema hanno spedito dei piedini più grandi ma era troppo tardi, bisognerebbe prima controllare…Peccato
Ottimo servizio e qualità di stampa. Ho apprezzato molto che si possa pagare in contrassegno.
Tutto perfetto, veloci e ottima qualità
Servizio molto efficente.
Trasporto e imballo da 0 stelle! Merce arrivata (100km per andarla a prendere) tutta danneggiata.
Professionali e veloci. Una bella sorpresa.
Qualità del prodotto ottima, supporto post-vendita rapido e cordiale.
Buona lavorazione, rapidi ed efficienti.
Bassissima qualità grafica inviata ar😭privato tutt☺️o sgranato sconsiglio.