Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Stampaprint srl
Stampaprint srl
Tra le principali tipografie online europee. Abbiamo un catalogo di oltre 10.000 prodotti personalizzabili, tra cui biglietti da visita, volantini, brochure, striscioni, pannelli, abbigliamento, gadget, articoli di cancelleria. Prezzi, assistenza e qualità senza paragoni.

Mi sono trovato bene da anni sono puntuali nella spedizione e va bene la qualità dei prodotti
Tutto perfetto. Come da mia richiesta. Bravi e peofessionali
Per quanto la mia sia una soluzione di compromesso, direi buona la qualitá e nessun errore nella grafica che ho indicato nel mio file. Avrei preferito che le scritte in rilievo fossero eseguite anche su un cartoncino tipo ruvido, per dare una sensazione diversa al tatto. Ma questa soluzione non è garantita. Peccato!
stampe perfette ma l'imballo non era ben fatto e quindi i manifesti sono arrivati rovinati.
ai primi strappati e gli altri ammaccati, piegati e con travetti.
Per i primi strappati non ci sono problemi perché me ne hanno inviati 3-4 i più, ma per il resto ho dovuto discutere con il cliente che forse non verrà più.
Basta fare imballi migliori più resistenti e con maggiori protezioni.
Ottimo servizio, personale gentilissimo, anche se il materiale non è stato visionato ed ancora usato e speriamo di usarlo il più presto possibile, causa emergenza COVID 19
Grazie
***
Assistenza, prezzi e qualità veramente ottima.
Consiglio vivamente questo sito di stampa.
Ci forniamo spesso da loro e per ora è sempre andato tutto bene e nei tempi dichiarati (delle volte anche prima).
Complimenti!
Tutto bene
Consegna celere e materiale perfetto
rapidi e precisi e con prodotti sempre in linea con quanto pubblicizzato
Precisi, puntuali e molto preparati!