Certificato

Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi!

stampainrete.com
stampainrete.com
Tipografia online per la stampa offset e digitale

Più

• Valutazione
    (prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
Sono molto soddisfatta, il processo di ordinazione è semplice e intuitivo. Le tovagliette per il mio ristorante corrispondono esattamente alle mie aspettative, ho caricato il mio menù e mi hanno subito mandato l'anteprima di stampa per le mie tovagliette, fantastici!! Grazie e alla prossima.
Molto seri e professionali, tovagliette stampate e confezionate in modo impeccabile. Farò sicuramente altri acquisti per il mio ristorante. Grazie
Perfetto tutto ok. Grazie
Veloci,sia nella realizzazione che nella spedizione
Come sempre veloci e attenti al lavoro
Ottimi prodotto come sempre mi servo da loro già da diversi anni e non ho mai avuto problemi di nessun tipo. Consigliati
Non conoscevo questa realtà tipografica. Mi ci sono interfacciata per delle tovagliette di un utente e sono molto soddisfatta. È stata una bellissima esperienza, sono molto rapidi ed efficienti. La piattaforma è molto intuitiva e le consegne arrivano nei tempi previsti.
La consiglio a chiunque cerchi un ottima qualità ad un prezzo molto vantaggioso.
molto soddisfatto prodotto conforme alle aspettative. inoltre ho ricevuto assistenza per la realizzazione del file per la stampa, molto competenti. Grazie
Ottimo prezzo, servizio (con tanto di bozza di come verrà effettivamente il prodotto) e la velocità di spedizione
tutto perfetto come sempre