Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

SpedireAdesso.com
SpedireAdesso.com
SpedireAdesso.com è uno spedizioniere online attraverso il quale è possibile spedire buste, pacchi e pallet tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireAdesso.com si distingue per le tariffe molto convenienti soprattutto per le spedizioni in Europa, e per il servizio di assistenza, tempestivo ed efficiente, sia tramite telefono, sia tramite chat ed email. Grazie alla partnership con alcuni tra i corrieri nazionali ed internazionali più affidabili, SpedireAdesso.com riesce a far pervenire in tutta Europa i pacchi dei loro clienti, offrendo un servizio comodo, veloce, sicuro e conveniente. Ogni spedizione, infatti, gode di un'assicurazione inclusa nel servizio, come previsto dalle leggi vigenti, e prevede il ritiro e la consegna a domicilio, con firma del destinatario. Tra gli altri servizi erogati, l'azienda offre anche l'attività di importazione dall'Europa ed il servizio spedizione espresso 24h. Inoltre, tutte le spedizioni effettuate possono essere tracciate grazie al numero di tracking, riportato sull'etichetta, che permette di controllare in qualsiasi momento la posizione della merce spedita. Staff cordiale e preparato sempre pronto a rispondere ai quesiti ed alle esigenze dei clienti.

Pacco spedito dall'Italia lunedì pomeriggio arrivato in Germania il mercoledì mattina. Integro e senza danni sono stupefatto del servizio e della velocità con soli *** € non lo cambio con nessun altro
Eccellente
Servizio molto celere. È la quarta volta che mi servo di loro. Due volte per l' estero e altrettante per l' Italia.
L' ultima voata pacchi ritirati alle 15.30 a Padova e consegnati la mattina successiva a Roma alle 11.30.
L'unica nota negativa la fascia orario troppo ampia per il ritiro del pacco.

Consiglio agli amici questo servizio
Sono molto soddisfatto della vs organizzazione e del vs. modo di operare. Anche io sono stato indirizzato a voi da miei parenti e la stessa cosa ho gia fatto con altri miei amici.
Tutto positivo a prezzi molto concorrenziali.
Saluti.
Servizio eccellente, l'unica cosa che potenzierei sarebbe la scelta dell'orario di ritiro o più punti di raccolta per chi, come me, non può prendere giorni di ferie per aspettare il corriere.
Servizio molto comodo ed efficiente da preferire agli altri spedizionieri in quanto più rapido nelle consegne
Preciso,semplice e puntuale
Lo utilizzerò di nuovo
Servizio eccellente
Ottimo servizio e tempi di consegna brei
Società affidabile ed a un costo ragionevole. Vivamente consigliato!!!