Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

spedireadesso.com
spedireadesso.com
SpedireAdesso.com è uno spedizioniere online internazionale per spedire pacchi, buste e pallet, con ritiro e consegna a domicilio, tramite i migliori corrieri espressi. Con SpedireAdesso.com spedire in Italia ed Europa è sicuro, veloce e conveniente.

Nessun commento negativo pur cercarlo
la compilazione della richiesta di spedizione è stata difficile. I tempi tra ritiro e consegna sono stati un po' lunghi. Il viaggio della merce a destinazione breve.
puntuali, velocissimi infatti dopo sei giorni il pacco era già arrivato a Londra.
Se devo dire qualcosa ho trovato un lieve aumento nelle tariffe.
Comunque soddisfatto
Ottimo servizio e ottimo prezzo
Veloci e professionali
Ottimo servizio, professionali e veloci. Come prima ad l’edizione con Spedireadesso è andato tutto bene e ho ricevuto il pacco intatto in meno di 2 settimane. Grazie
OK OK OK
Pessimo servizio, dopo 15giorni ancora aspetto il mio pacco dall’Italia che viene fatto girare avanti e indietro tra l’Italia e la Spagna invece che arrivare in Germania!SpedireAdesso e GLS si incolpano a vicenda e non fanno niente per portare il pacco a dest. Assistenza cliente l’unica che si salva
E' la prima volta che mi sono rivolto a Spedire Adesso. Devo dire che tutto è filato liscio: puntualità nel ritiro e in fase di recapito.Nessun tipo di problema. Per il momento l'impressione è buona. Trattandosi però della prima esperienza il giudizio non può essere considerato definitivo.
Veloce e sicuro