Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

spedireadesso.com
spedireadesso.com
SpedireAdesso.com è uno spedizioniere online internazionale per spedire pacchi, buste e pallet, con ritiro e consegna a domicilio, tramite i migliori corrieri espressi. Con SpedireAdesso.com spedire in Italia ed Europa è sicuro, veloce e conveniente.

Servizio impeccabile, celerità nella consegna a fronte di un costo altamente competitivo, operatori cordiali e professionali.
Lo consiglio vivamente.
Questa volta consegna veloce e pacco perfetto
top
Usiamo da anni questo servizio per spedire principalmente olio dall' Italia alla Germania. Siamo molto soddisfatti
*****
Il ritiro è stato particolarmente complicato ed eseguito dopo un certo numero di telefonate, con un giorno di ritardo. Tutto a causa di dati incompleti trasmessi da voi al corriere incaricato.
Veloci puntuali professionali
Questa volta non sono stata contenta per nulla..Il corriere non è passato il giorno prestabilito e invece ha scritto che era passato ma non c’era nessuno è lasciato il messaggio in buchetta..io non ho trovato nulla..Contatto il corriere mi dice che il pacco è stato consegnato..Hanno fatto caos ..
Ottimo!! Il pacco arrivato in Inghilterra in tempi sbalorditivi!!!! 5 giorni. Eccellente
celeri, servizio ottimo sia nella prenotazione che nella consegna.
Seri e professionali