Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

SpedireAdesso.com
SpedireAdesso.com
SpedireAdesso.com è uno spedizioniere online attraverso il quale è possibile spedire buste, pacchi e pallet tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireAdesso.com si distingue per le tariffe molto convenienti soprattutto per le spedizioni in Europa, e per il servizio di assistenza, tempestivo ed efficiente, sia tramite telefono, sia tramite chat ed email. Grazie alla partnership con alcuni tra i corrieri nazionali ed internazionali più affidabili, SpedireAdesso.com riesce a far pervenire in tutta Europa i pacchi dei loro clienti, offrendo un servizio comodo, veloce, sicuro e conveniente. Ogni spedizione, infatti, gode di un'assicurazione inclusa nel servizio, come previsto dalle leggi vigenti, e prevede il ritiro e la consegna a domicilio, con firma del destinatario. Tra gli altri servizi erogati, l'azienda offre anche l'attività di importazione dall'Europa ed il servizio spedizione espresso 24h. Inoltre, tutte le spedizioni effettuate possono essere tracciate grazie al numero di tracking, riportato sull'etichetta, che permette di controllare in qualsiasi momento la posizione della merce spedita. Staff cordiale e preparato sempre pronto a rispondere ai quesiti ed alle esigenze dei clienti.

servizio perfetto e puntuale.
Ho indicato solo una stella perché dopo aver effettuato il preventivo, prenotazione,ho accettato, pagato, il corriere ho potuto sceglierlo, mi è stato detto che voi non lavoravate con quel corriere, GLS. Ora devo attendere fino a 17 giorni x il rimborso.
Assurdo
Controllare bene i dati perché poi è impossibile parlare con un operatore
Precisi, affidabili e puntuali nel ritiro dei pacchi e nella consegna. Assolutamente soddisfatto.
Ho richiesto un ritiro e dopo numerosi solleciti sono venuti a ritirare con una settimana di ritardo e dopo aver annullato il ritiro e chiesto il rimborso
Sono ancora in attesa dopo quasi un mese del rimborso per una consegna non avvenuta!!!. Inizialmente mi e' stato detto entro 15 giorni lavorativi, poi 17 giorni lavorativi , stamattina mi hanno risposto che ci sono stati problemi operativi e devo ancora spettare genericamente "qualche giorno".
ho chiesto lo sblocco spedizione in sospeso per UK, pessimo servizio di info visto che a causa della brexit sono cambiati i regolamenti. da ieri ancora non ho capito semmai verranno ad effettuare il ritiro, e chi. impossibile parlare con gli operatori. solo servizio whatsapp a singhiozzo.
Ho scelto per la prima volta spedireadesso per caso, trovandomi nella necessità di spedire un pacco extra large. Il servizio è stato puntuale ed efficiente. Sono soddisfatta e lo consiglio.***
velocita ed efficienza
I miei pacchi contenevano vino.
Mi sono sentita seguita per quanto riguarda il confezionamento del pacco.
Pero l'imballaggio richiesto per me non è rintracciabile.
Ho inscatolato bene e tutto è arrivato velocemente e in ordine.
Quando spedisco all' estero è più difficile, non tutto arriva sano.