Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
SpedireAdesso.com
SpedireAdesso.com
SpedireAdesso.com è uno spedizioniere online attraverso il quale è possibile spedire buste, pacchi e pallet tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireAdesso.com si distingue per le tariffe molto convenienti soprattutto per le spedizioni in Europa, e per il servizio di assistenza, tempestivo ed efficiente, sia tramite telefono, sia tramite chat ed email. Grazie alla partnership con alcuni tra i corrieri nazionali ed internazionali più affidabili, SpedireAdesso.com riesce a far pervenire in tutta Europa i pacchi dei loro clienti, offrendo un servizio comodo, veloce, sicuro e conveniente. Ogni spedizione, infatti, gode di un'assicurazione inclusa nel servizio, come previsto dalle leggi vigenti, e prevede il ritiro e la consegna a domicilio, con firma del destinatario. Tra gli altri servizi erogati, l'azienda offre anche l'attività di importazione dall'Europa ed il servizio spedizione espresso 24h. Inoltre, tutte le spedizioni effettuate possono essere tracciate grazie al numero di tracking, riportato sull'etichetta, che permette di controllare in qualsiasi momento la posizione della merce spedita. Staff cordiale e preparato sempre pronto a rispondere ai quesiti ed alle esigenze dei clienti.

Ottimo servizio. veloce e efficace
Salve in questa ultima spedizione sono rimasta amareggiata perché il pacco non è stato consegnato integro ed all'interno sono mancati degli articoli di cui sarò costretta a rispedire e visto che l'interessato del pacco nn era reperibile nel momento del ricevimento merce, chi ha accettato la consegna purtroppo non ha fatto mettere la riserva di controllo.
In ogni caso non mi sarei mai aspettata un comportamento del genere.
Consigliato
ho fatto tutto online dove ho trovato tutte le notizie riguardanti la spedizione che dovevo fare
la procedura è semplice e intuitiva
Il pacco dovrebbe essere consegnato esclusivamente al destinatario.
O se proprio viene lasciato, per esempio ad un vicino, il corriere dovrebbe lasciare un avviso con il nome e l indirizzo esatto.
Qui in Italia è più semplice
Io ho spedito un pacco x mia figlia a Londra
Questo è stato consegnato ad un vicino di cui mia figlia non sapeva l esistenza e neanche la porta dove suonare.
Senza nessun avviso
Ha faticato non poco x recuperare il pacco
Magari un pre avviso telefonico non sarebbe male
Nel complesso è comunque andato tutto bene
i servizio è stato efficiente e veloce, secondo le nostre esigenze
Pacco ritirato in un giorno, spedito in Inghilterra in 5 giorni lavorativi! Tutto come promesso e prezzo più basso di tutti i corrieri
Puntualità ed efficienza
Comodo veloce
non viene contattato il destinatario al telefono, nel caso non si riesca a recapitare la consegna.