Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

SpedireAdesso.com
SpedireAdesso.com
SpedireAdesso.com è uno spedizioniere online attraverso il quale è possibile spedire buste, pacchi e pallet tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireAdesso.com si distingue per le tariffe molto convenienti soprattutto per le spedizioni in Europa, e per il servizio di assistenza, tempestivo ed efficiente, sia tramite telefono, sia tramite chat ed email. Grazie alla partnership con alcuni tra i corrieri nazionali ed internazionali più affidabili, SpedireAdesso.com riesce a far pervenire in tutta Europa i pacchi dei loro clienti, offrendo un servizio comodo, veloce, sicuro e conveniente. Ogni spedizione, infatti, gode di un'assicurazione inclusa nel servizio, come previsto dalle leggi vigenti, e prevede il ritiro e la consegna a domicilio, con firma del destinatario. Tra gli altri servizi erogati, l'azienda offre anche l'attività di importazione dall'Europa ed il servizio spedizione espresso 24h. Inoltre, tutte le spedizioni effettuate possono essere tracciate grazie al numero di tracking, riportato sull'etichetta, che permette di controllare in qualsiasi momento la posizione della merce spedita. Staff cordiale e preparato sempre pronto a rispondere ai quesiti ed alle esigenze dei clienti.

servizio efficiente e preciso
Ottimo servizio!
Ho un figlio che vive a londra da 10 anni.....quest,anno per la prima volta ,ed in un periodo molto.particolare quale il Natale, ho deciso di mandargli un pacco ....con un contdnuto molto delicato....mi sono affidata a spedire adesso è devo dire che ho usufruito di un ottimo servizio. Il.pacco è arrivato ,seppure con 3 gg di ritardo(ma ripeto il.periodo era particolare), ed il contenuto integro. L'assistenza è stata eccellente....ero io troppo ansiosa....se posso trovare una pecca ....nn viene dato un.orario preciso sia per il ritiro che per la consegna....cmq continuerò ad usufruire del vostro servizio ed ho già fatto buona pubblicità.....grazie spedire adesso
Sevizio molto veloce, comodo, puntuale.
Molto puntuali ed efficienti. Siamo piuttosto soddisfatti anche del rapporto qualità prezzo
Il supporto clienti va migliorato consiglio sempre il vostro sito spedizioni
È la prima volta che uso questa compagnia e sono rimasta veramente contenta ...a parte un piccolo disguido per il ritiro ma la consegna è stata rapida e inaspettata, il rapporto prezzo efficenza e' eccellente Di sicuro continuerò ad usarla se manterrà questo standard.Grazie
Non ho avuto problemi ne su la parte di prenotazione online, ne sul ritiro e neppure sulla consegna.
Ottimo servizio, prezzi Inparegiabili !!! Soedizione arricata in 5 Giorni, Italia- Regno Unito
È più di 1 anno che mi avvalgono dei servizi di spedireadesso e ne sono molto soddisfatto, sia in termini di puntualità che serietà, quindi continuerò ancora per tanto. Sicuramente da consigliare ad altri, come del resto già fatto.