Per affari»
Certificato per:
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Rating per: SpedireAdesso

4.5  /  5

Calcolato su 1703 opinioni dei clienti
(ultimi 12 mesi)
Numero totale di recensioni: 2792

Tutte le opinioni dei clienti arrivano da clienti che hanno completato un acquisto da SpedireAdesso

/  5

Ottimo servizio per quanto riguarda la puntualità, sicurezza ed affidabilità.

a 2017-07-21 alle 09:53

/  5

La punctualita è ottima e il sevizio buono
    L'unica cosa è che non flu operatori non accettano la merce al piano e bisogna portare giu e questo è un problema non indifferente

a 2017-07-20 alle 21:25

/  5

Il mio ordine è stato annullato in quanto l'oggetto che dovevo spedire è stato definito non accettabile (un monitor per pc). L'impossibilità di spedire monitor non era indicata preventivamente, ed è stata un'ulteriore sorpresa perché avevo già spedito monitor attraverso il vostro servizio pochi mesi prima senza problemi. Il problema è che questo mi è stato comunicato solo dopo aver pagato, causandomi un disagio. Il rimborso della cifra pagata sarebbe dovuto arrivare entro 5 giorni, ma per riceverlo è stato necessario ricontattarvi oltre questa scadenza e esortarvi a farlo dato che non avevo ancora ricevuto nulla. Aggiornate il sistema di ordinazione in modo che gli oggetti da spedire non accettati vengano rifiutati automaticamente prima del pagamento.

a 2017-07-20 alle 12:07

puntualità e precisione.

a 2017-07-20 alle 08:37

/  5

Nella email mi si chiede di rispondere per poter migliorare il servizio offerto. E giá eccellente. Non ho idea di come migliorarlo.
    Grazie per il servizio offerto.

a 2017-07-19 alle 23:26

Perfetto
    Almeno fino a questo momento nulla da lamentare

a 2017-07-19 alle 16:37

Otiiimo prezzo ottima assistenza

a 2017-07-19 alle 10:24

Servizio eccellente rapporto prezzo 👌

a 2017-07-18 alle 06:24

*****

a 2017-07-17 alle 16:34

/  5

Servizio comodo e senza problemi

a 2017-07-17 alle 15:48

SpedireAdesso

• SpedireAdesso.com è uno spedizioniere online attraverso il quale è possibile spedire buste, pacchi e pallet tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireAdesso.com si distingue per le tariffe molto convenienti soprattutto per le spedizioni in Europa, e per il servizio di assistenza, tempestivo ed efficiente, sia tramite telefono, sia tramite chat ed email. Grazie alla partnership con alcuni tra i corrieri nazionali ed internazionali più affidabili, SpedireAdesso.com riesce a far pervenire in tutta Europa i pacchi dei loro clienti, offrendo un servizio comodo, veloce, sicuro e conveniente. Ogni spedizione, infatti, gode di un'assicurazione inclusa nel servizio, come previsto dalle leggi vigenti, e prevede il ritiro e la consegna a domicilio, con firma del destinatario. Tra gli altri servizi erogati, l'azienda offre anche l'attività di importazione dall'Europa ed il servizio spedizione espresso 24h. Inoltre, tutte le spedizioni effettuate possono essere tracciate grazie al numero di tracking, riportato sull'etichetta, che permette di controllare in qualsiasi momento la posizione della merce spedita. Staff cordiale e preparato sempre pronto a rispondere ai quesiti ed alle esigenze dei clienti.

• Indirizzo:

• Michael Ambros
    eKomi CEO

eKomi garantisce:

• Servizio affidabile
  • Shopping online sicuro e trasparente
  • Aggiornamenti in tempo reale della qualità del servizio
  • 2556 opinioni positive!

Maggiori informazioni »

Argento
Rating compreso tra 4.4 e 4.7
Oro
Rating da 4.8 o superiore

Non ha ricevuto un link di valutazione oppure ha domande riguardanti la Sua valutazione?

Ho una domanda riguardante la mia valutazione/recensione
Ho compiuto una transazione con questo fornitore e vorrei rilasciare una valutazione
Vorrei segnalare una valutazione/commento
Conferma Email: