Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

SpedireAdesso.com
SpedireAdesso.com
SpedireAdesso.com è uno spedizioniere online attraverso il quale è possibile spedire buste, pacchi e pallet tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireAdesso.com si distingue per le tariffe molto convenienti soprattutto per le spedizioni in Europa, e per il servizio di assistenza, tempestivo ed efficiente, sia tramite telefono, sia tramite chat ed email. Grazie alla partnership con alcuni tra i corrieri nazionali ed internazionali più affidabili, SpedireAdesso.com riesce a far pervenire in tutta Europa i pacchi dei loro clienti, offrendo un servizio comodo, veloce, sicuro e conveniente. Ogni spedizione, infatti, gode di un'assicurazione inclusa nel servizio, come previsto dalle leggi vigenti, e prevede il ritiro e la consegna a domicilio, con firma del destinatario. Tra gli altri servizi erogati, l'azienda offre anche l'attività di importazione dall'Europa ed il servizio spedizione espresso 24h. Inoltre, tutte le spedizioni effettuate possono essere tracciate grazie al numero di tracking, riportato sull'etichetta, che permette di controllare in qualsiasi momento la posizione della merce spedita. Staff cordiale e preparato sempre pronto a rispondere ai quesiti ed alle esigenze dei clienti.

Servizio eccellente consiglio l’utilizzo pienamente soddisfatta .
niente da eccepire. servizio eccellente
Sempre puntuali nel ritiro e nella consegna. Mi avvalgo di loro quasi ogni mese. Comodissima la chat online per chiarimenti e domande. Prezzi molto vantaggiosi
Servizio puntuale e personale molto gentile. Utilizzo questo servizio da molto tempo e i pacchi sono sempre arrivati integri, tenuto conto che utilizzo per l'imballo scatola di cartone doppia onda e spedisco a Belfast lungo percorso. Sono veramente soddisfatto.
Precisi, puntuali, economici e celeri. Consiglio vivamente a chiunque necessiti di fare spedizioni.
Il servizio è ottimo; questa è la terza volta che usufruisco del vostro servizio per spedizioni all'estero. C'è stato un problema al ritiro ma soluzionato dopo aver chiamato a tnt.
Grazie
servizio perfetto
Tutto è andato molto bene dal ritiro con personale molto cortese alla consegna velocissima ! Il pacco arrivato in ottime condizioni!
Ho utilizzato questo servizio consigliato da amici, l'ho trovato molto serio. La spedizione Italia/spagna ritirata al domicilio è arrivata in 5 giorni, in anticipo sulla data programmata. Lo continuerò ad usare in futuro e lo consiglio a tutti. Grazie
Per me è ottimo ...rapidità di consegna e serietà grazie