Per affari»
Certificato per:
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Rating per: SpedireAdesso

4.5  /  5

Calcolato su 1709 opinioni dei clienti
(ultimi 12 mesi)
Numero totale di recensioni: 2598

Tutte le opinioni dei clienti arrivano da clienti che hanno completato un acquisto da SpedireAdesso

/  5

preciso e puntuale. consiglio. tempi come indicato, tracciabilità del pacco sicura.

a 2017-05-25 alle 11:18

/  5

Spedireadesso si è rivelato essere un servizio eccellente:
    -puntualità nel ritiro del pacco
    -rapidità nella spedizione
    -comodità per il fatto che il pacco viene ritirato e consegnato dove si vuole (al piano)
    -convenienza
    Che altro dire? L'ho già consigliato a tutti i miei parenti e amici

a 2017-05-25 alle 11:04

/  5

La merce che ho inviato è stata ritirata con tre giorni di ritardo rispetto alla data concordata, però da quando è stata presa in carico ha funzionato tutto alla perfezione. Se non ci fosse stato lo spiacevole e incomprensibile ritardo avrei dato il massimo del punteggio.

a 2017-05-25 alle 09:56

precisissimi

a 2017-05-25 alle 09:30

/  5

Hi buttato tanti sokdi in pacchi.peccato non avervi conosciuto prima lo stesso servizio di tanti a poco prezzo e tanti kg.ora utilizzo solo voi.

a 2017-05-25 alle 08:58

/  5

Ho inviato un pacco per la prima volta con SPEDIRE ADESSO.COM e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto del servizio e pacco consegnato nei tempi previsti.
    Lo consiglio a tutti .

a 2017-05-24 alle 23:49

Servizio puntuale e impeccabile

a 2017-05-24 alle 17:37

1) il pacco è arrivato con due giorni di ritardo
    2) non è stato possibile tracciare sul sito spedire adesso il viaggio del pacco ma sono dovuto andare sul sito di un'altra società di delivering (nessuno mi aveva avvertito prima) che prima di darmi l'accesso alle informazioni sul pacco mi ha imposto di fornire molti dati personali. IL mio accordo era con spedire adesso perché ho dovuto seguire il tracciamento su un altro sito?
    3) ho segnalato il problema a spedire adesso ma nessuno mi ha fatto sapere nulla

a 2017-05-24 alle 16:32

/  5

Buonasera. Vorrei complimentarmi x il vostro servizio eccellente e soddisfacente. Grazie ancora

a 2017-05-24 alle 14:47

/  5

servizio veloce ed efficiente sicuramente da consigliare per chi ha pacchi da spedire. Gia consigliato ad alcuni amici e anche loro soddisfati

a 2017-05-24 alle 09:43

SpedireAdesso

• SpedireAdesso.com è uno spedizioniere online attraverso il quale è possibile spedire buste, pacchi e pallet tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireAdesso.com si distingue per le tariffe molto convenienti soprattutto per le spedizioni in Europa, e per il servizio di assistenza, tempestivo ed efficiente, sia tramite telefono, sia tramite chat ed email. Grazie alla partnership con alcuni tra i corrieri nazionali ed internazionali più affidabili, SpedireAdesso.com riesce a far pervenire in tutta Europa i pacchi dei loro clienti, offrendo un servizio comodo, veloce, sicuro e conveniente. Ogni spedizione, infatti, gode di un'assicurazione inclusa nel servizio, come previsto dalle leggi vigenti, e prevede il ritiro e la consegna a domicilio, con firma del destinatario. Tra gli altri servizi erogati, l'azienda offre anche l'attività di importazione dall'Europa ed il servizio spedizione espresso 24h. Inoltre, tutte le spedizioni effettuate possono essere tracciate grazie al numero di tracking, riportato sull'etichetta, che permette di controllare in qualsiasi momento la posizione della merce spedita. Staff cordiale e preparato sempre pronto a rispondere ai quesiti ed alle esigenze dei clienti.

• Indirizzo:

• Michael Ambros
    eKomi CEO

eKomi garantisce:

• Servizio affidabile
  • Shopping online sicuro e trasparente
  • Aggiornamenti in tempo reale della qualità del servizio
  • 2386 opinioni positive!

Maggiori informazioni »

Argento
Rating compreso tra 4.4 e 4.7
Oro
Rating da 4.8 o superiore

Non ha ricevuto un link di valutazione oppure ha domande riguardanti la Sua valutazione?

Ho una domanda riguardante la mia valutazione/recensione
Ho compiuto una transazione con questo fornitore e vorrei rilasciare una valutazione
Vorrei segnalare una valutazione/commento
Conferma Email: