Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
SpedireAdesso.com
SpedireAdesso.com

• Valutazione stelle
    (5 a 1)
  • Valutazione stelle
    (1 a 5)
Pratico, super veloce, prezzi contenuti. Ottimo servizio!!
Felicissima,questa volta il mio pacco inviato in Inghilterra ha impiegato solo 4 giorni.
Grazie ,grazie, grazie.
Non è la prima volta che utilizzo questo servizio per spedire da Napoli a Bruxelles, come al solito dal ritiro alla consegna in meno di 48 ore. Spedizione ECCELLENTE, che dire "CONSIGLIATISSIMO".
Il servizio è eccellente, puntuale sia alla partenza che alla consegna personale gentile, sono ormai un anno che spedisco i pacchi con spedire adesso. Lamento solo il fatto che i pacchi vengono maltrattati arrivo diversi oggetti in plastica come contenitori o quadri rotti questo è una pecca un po più attenzione
Servizio buono anche se alcune volte ci sono degli errori
Rendere più facile dove segnalare il luogo per il ritiro qualora non sia il domicilio
Cordiali e veloci....non è la prima volta che uso i loro servizi e continuerò a farlo
Sempre puntuali, gradirei essere contattata dal trasportatore, prima del suo arrivo, per un maggior coordinamento.
E la terza volta che uso questo sito e sono sempre stati affidabili e sopratutto puntuali.
Lo consiglio a tutti!
Funzionale!