Per affari»
Certificato per:
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Rating per: SpedireAdesso

4.6  /  5

Calcolato su 1475 opinioni dei clienti
(ultimi 12 mesi)
Numero totale di recensioni: 1942

Tutte le opinioni dei clienti arrivano da clienti che hanno completato un acquisto da SpedireAdesso

/  5

preciso ed economico. Ottimo.

a 2017-01-22 alle 18:36

ineccepibile

a 2017-01-22 alle 17:41

/  5

ho provato a chiamarli e non erano raggiungibili. hanno prezzi molto buoni. rimuovono le recensioni negative su ekomi. questa recensione non sarà mai pubblicata.

a 2017-01-22 alle 14:41

/  5

Tutta la procedura ottima, veloce e affidabile. Da consigliare

a 2017-01-22 alle 14:37

Veloce

a 2017-01-22 alle 14:01

/  5

Dovrebbe essere migliorata la "finestra" di attesa del ritiro del pacco. Non è concepibile aspettare due giorni il passaggio del corriere! Dovete fare il possibile per limitarla a 2-3 ore.

a 2017-01-22 alle 12:21

buona

a 2017-01-22 alle 12:16

/  5

Si soddisfattissimo per il servizio celere e puntuale.

a 2017-01-22 alle 10:21

/  5

Il servizio di ritiro l ultima volta non è stato puntuale come le altre volte e le giustificazioni che abbiamo avuto dal supporto clienti non ci hanno convinto molto.Le consegne sono sempre state puntualissime,per cui consiglio di usare questo sito .

a 2017-01-22 alle 00:27

/  5

Il tracking non è tale, poichè l'aggiornamento è molto lento (anche diverse ore); quindi è la storia successiva dei vari pasaggi, ma non un tracking. è senz'altro necessariamente migliorabile. Grazie

a 2017-01-21 alle 18:28

SpedireAdesso

• SpedireAdesso.com è uno spedizioniere online attraverso il quale è possibile spedire buste, pacchi e pallet tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireAdesso.com si distingue per le tariffe molto convenienti soprattutto per le spedizioni in Europa, e per il servizio di assistenza, tempestivo ed efficiente, sia tramite telefono, sia tramite chat ed email. Grazie alla partnership con alcuni tra i corrieri nazionali ed internazionali più affidabili, SpedireAdesso.com riesce a far pervenire in tutta Europa i pacchi dei loro clienti, offrendo un servizio comodo, veloce, sicuro e conveniente. Ogni spedizione, infatti, gode di un'assicurazione inclusa nel servizio, come previsto dalle leggi vigenti, e prevede il ritiro e la consegna a domicilio, con firma del destinatario. Tra gli altri servizi erogati, l'azienda offre anche l'attività di importazione dall'Europa ed il servizio spedizione espresso 24h. Inoltre, tutte le spedizioni effettuate possono essere tracciate grazie al numero di tracking, riportato sull'etichetta, che permette di controllare in qualsiasi momento la posizione della merce spedita. Staff cordiale e preparato sempre pronto a rispondere ai quesiti ed alle esigenze dei clienti.

• Indirizzo:

• Michael Ambros
    eKomi CEO

eKomi garantisce:

• Servizio affidabile
  • Shopping online sicuro e trasparente
  • Aggiornamenti in tempo reale della qualità del servizio
  • 1788 opinioni positive!

Maggiori informazioni »

Argento
Rating compreso tra 4.4 e 4.7
Oro
Rating da 4.8 o superiore

Non ha ricevuto un link di valutazione oppure ha domande riguardanti la Sua valutazione?

Ho una domanda riguardante la mia valutazione/recensione
Ho compiuto una transazione con questo fornitore e vorrei rilasciare una valutazione
Vorrei segnalare una valutazione/commento
Conferma Email: