Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

SpedireAdesso.com
SpedireAdesso.com
SpedireAdesso.com è uno spedizioniere online attraverso il quale è possibile spedire buste, pacchi e pallet tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireAdesso.com si distingue per le tariffe molto convenienti soprattutto per le spedizioni in Europa, e per il servizio di assistenza, tempestivo ed efficiente, sia tramite telefono, sia tramite chat ed email. Grazie alla partnership con alcuni tra i corrieri nazionali ed internazionali più affidabili, SpedireAdesso.com riesce a far pervenire in tutta Europa i pacchi dei loro clienti, offrendo un servizio comodo, veloce, sicuro e conveniente. Ogni spedizione, infatti, gode di un'assicurazione inclusa nel servizio, come previsto dalle leggi vigenti, e prevede il ritiro e la consegna a domicilio, con firma del destinatario. Tra gli altri servizi erogati, l'azienda offre anche l'attività di importazione dall'Europa ed il servizio spedizione espresso 24h. Inoltre, tutte le spedizioni effettuate possono essere tracciate grazie al numero di tracking, riportato sull'etichetta, che permette di controllare in qualsiasi momento la posizione della merce spedita. Staff cordiale e preparato sempre pronto a rispondere ai quesiti ed alle esigenze dei clienti.

dopo tanto tempo ,ho avuto un servizio eccellente stavolta
Ho usufruito del servizio spedizioni varie volte,mi sono sempre trovata benissimo. Sono veloci affidabili e rispondono sempre a ogni mio quesito posto..Da consigliare vivamente.
Ritiro e consegna nei tempi
Puntuali, precisi, veloci
Procedura di acquisto abbastanza semplice, e sito chiaro nell’esposizione, prezzi in linea con il mercato, corriere puntuale: tutto perfetto.
Super veloci ...grazie che bello avervi scoperto
Servizio accurato e preciso.Praticamente in meno di tre giorni(ritiro effettuato venerdì sera come precisato nella mail tre valigie della mamma sono arrivate lunedì mattina intatte.Soddisfatta la mamma visto il viaggio in treno alleggerito senza i bagagli abbastanza pesanti.Prezzo molto buono .Grazi
Sto cercando di contattarvi perché è una settimana che sul traking tnt scrivono tutti i giorni che e in consegna e puntualmente tutte le sere mettono una scusa diversa del perche non e stata consegnato il pacco. Oggi addirittura scrivono rispedito al mittente.
Spiegatemi il perché di questo ***
Precisi, puntuali e cortesi.
Il pacco che ho inviato è arrivato danneggiato e la maggior parte del contenuto era inservibile. Un servizio davvero deludente.