Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
SpedireAdesso.com
SpedireAdesso.com
SpedireAdesso.com è uno spedizioniere online attraverso il quale è possibile spedire buste, pacchi e pallet tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireAdesso.com si distingue per le tariffe molto convenienti soprattutto per le spedizioni in Europa, e per il servizio di assistenza, tempestivo ed efficiente, sia tramite telefono, sia tramite chat ed email. Grazie alla partnership con alcuni tra i corrieri nazionali ed internazionali più affidabili, SpedireAdesso.com riesce a far pervenire in tutta Europa i pacchi dei loro clienti, offrendo un servizio comodo, veloce, sicuro e conveniente. Ogni spedizione, infatti, gode di un'assicurazione inclusa nel servizio, come previsto dalle leggi vigenti, e prevede il ritiro e la consegna a domicilio, con firma del destinatario. Tra gli altri servizi erogati, l'azienda offre anche l'attività di importazione dall'Europa ed il servizio spedizione espresso 24h. Inoltre, tutte le spedizioni effettuate possono essere tracciate grazie al numero di tracking, riportato sull'etichetta, che permette di controllare in qualsiasi momento la posizione della merce spedita. Staff cordiale e preparato sempre pronto a rispondere ai quesiti ed alle esigenze dei clienti.

Il servizio è ottimo e la consegna rapida. Unico appunto abbiamo riscontrato poca disponibilità al negozio dove abbiamo consegnato il pacco (Buffetti di via Tuscolana) che controvoglia l'ha ritirato.
Servizio ineccepibile da ogni punto di vista e ad un prezzo estremamente conveniente. Pienamente soddisfatto.
E' la 4-5° volta che mi servo di Spedire Adesso e sono completamente soddisfatto: puntuali, veloci, consegna con i migliori vettori in tempi rapidi (72 52-72 ore in Inghilterra) prezzi assolutamente concorrenziali
Da consigliare assolutamente
Procedura dell'ordine impeccabile, ritiro puntuale (anche se fosse possibile essere avisato telefonicamente, una 1/2 ora prima, quando vengono per il ritiro) rapidatà nella consegna, consigliato ad amici per la serietà e la professionabilità finora dimostrata.
Servizio veloce e sicuro. 5 pacchi passati dall Italia all Inghilterra in poco meno di 3 giorni e con ottimo servizio da parte dei corrieri.
Sono totalmente soddisfatta. Se proprio devo dire qualcosa, sarebbe metió se ci fosse la posibilita di sapere la fascia oraria della consegna e anche del ritiro, in modo di non dovere aspentrare tutto il giorno senza uscire da casa.
Si potrebbe per esempio contattare il ricevente al telefono il giorno prima o lo stesso giorno e avvisarlo del orario approssimato della consegna.

Mi piacerebbe pure se ci fossero prezzi ugualmente buoni per invio di piccoli pacchi, da 1 a 5 kili.. in quei casi non è competitivo.
Da quando mio figlio studia all'estero uso i vostri servizi e sono molto contenta di avervi scoperto. Non potrei fare a meno di voi!
Grazie per tutto
Servizio molto efficiente e veloce a prezzi contenuti. Molto comodo potere fare tutto da casa in linea. Il corriere viene direttamente a casa a ritirare il pacco. Ottimo

questa volta con tnt ci ha masso più
tempo
Ogni spedizione da e per l'estero perfetta.
La merce è arrivata a destinazione integra ma con due giorni di ritardo rispetto a quanto comunicatomi dal corriere