Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

Sitly.it
Sitly.it
Sitly mette in contatto i genitori con le baby-sitter del quartiere per consentire loro di provvedere alla custodia dei bambini. I genitori possono inoltre conoscere altre famiglie.

Sono molto soddisfatta del servizio chiaro e semplice da utilizzare
Credo che il sito sia molto ben strutturato ed intuitivo
si trovano molte persone che però non accedono al sito da molti mesi, quindi potenziale sprecato, perchè non rispondono.
Farei i curriculum più specifici, chi come me cerca persone che parlino bene inglese, è difficile trovarle, perchè tutti scrivono nel curriculum che parlano inglese, ma non è corretto, ne hanno solo una conoscenza.
Ok
Sitly è un buon canale per contattare potenziali babysitter ma attenzione alle indicazioni relative al compenso... non sempre corrispondono. Molte ragazze sono giovani e poco serie, nella misura in cui danno disponibilità e poi 24h disdicono. Ma considerando che è un servizio gratuito , inizialmente, direi che è valido.
Molto semplice da usare e completo di molte informazioni!
Secondo la mia personale opinione ritengo un po’ penalizzante che un sito come sitly richieda un iscrizione
con un pass da pagare per contattare gli eventuali genitori o chi sta cercando aiuto, lo trovo inadeguato al servizio per questo ho selezionato due stelle, grazie ***
Il servizio va bene così com'è. Sì lo consiglierò agli amici.
É un servizio che ho appena scoperto e abitando in un paesino si anno più difficoltà a trovare bebysitter disponibili. Mi sono trovato molto bene da subito. Mi ha trovato delle opportunità proprio sul territorio di mio interesse e con molto piacere ho riscontrato una grande volontà di lavorare da parter dei giovani, in questo caso, ovviamente, ragazze.
sono soddisfatta