Sinergica Soluzioni Srl
Sinergica Soluzioni Srl
Vendita online di Bilance Professionali e Strumenti di Misura per il Controllo Qualità. Sinergica: Soluzioni innovative per Pesare e Misurare.

Veloci ed efficienti
Consigliamo
Ho apprezzato, oltre alla bilancia molto valida, la preparazione del responsabile vendite che mi ha soddisfatto completamente
Efficienti , fornitore che terremo in considerazione anche in futuro
*****
le pesa assi ci hanno veramente soddisfatti. Ringraziamo per la guida nella scelta
Venditore serio, preciso, veloce nella elaborazione e nella spedizione dell'ordine.
Il prodotto acquistato (una bilancia della Kern) si è rivelato essere di ottima qualità.
Consigliatissimo!!
Consegna entro i tempi previsti e prodotto imballato in maniera impeccabile.
Un po' troppo sfuggente il mio primo contatto telefonico, qui a Roma, per chiedere informazioni prima di eventuale ordine.
Poi ordinata Bilancia, bel prodotto, che rimane non molto funzionale x luce display e tara.
Se magari le istruzioni ci fossero "anche in lingua italiana" oltre lingua tedesca ed inglese... sarebbe meglio, dato che appunto non tutte le funzioni sono semplici da utilizzare... dato anche il prezzo poco economico.
***
Tutto come previsto nell'ordine