Signor Prestito S.p.A.
Signor Prestito S.p.A.
Con SignorPrestito richiedi il finanziamento comodamente da casa tua! Grazie a una tecnologia di gestione avanzata ti garantiamo sempre un servizio impeccabile, rapido e trasparente. SignorPrestito si occupa di prestiti personali e Cessione del Quinto. Chiedi un preventivo personalizzato online, un nostro consulente ti contatterà subito per proporti la soluzione migliore. Dopodiché l'intera pratica potrà svolgersi a distanza e in tutta sicurezza. Scegli la comodità, affidati a noi!

Professionalità, chiarezza disponibilità e gentilezza .
PERSONE molto competenti e preparate non solo per il lavoro ma anche nei rapporti umani.
Sono ottimamente contenta di averli contattati.
Grazie di cuore
Valutare attentamente
Incontro positivo
Gentilezza, competenza e comprensioni delle mie peculiarità mi hanno colpito favorevolmente. L'informazione puntuale sul percorso della pratica ha caratterizzato il comportamento dell'operatore che mi ha seguito con costantemente e con semplicità di linguaggio
Rapidi, precisi e professionali
Professionalità, attenzione, gentilezza. Capacità di ascolto e di trovare la soluzione più adeguata
la mia consulente *** è stata unica scrupolosa e puntualissima.......sono molto soddisfatto della gestione finanziaria........un plauso a questa finanziaria seria,la consiglio a chi esige velocità nell'ottenere nuove risorse
Ho trovato nel *** una persona veramente empatica, cortese e professionale. Lo consiglierei ad occhi chiusi!
Sono davvero contentissima. Mi sono fidata di *** pur essendo solo una voce, la prima volta, e stavolta confermo di aver fatto la scelta giusta per me. Veramente da consigliare.