Certificato

Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi!

Signor Prestito S.p.A.
Signor Prestito S.p.A.
Con SignorPrestito richiedi il finanziamento comodamente da casa tua! Grazie a una tecnologia di gestione avanzata ti garantiamo sempre un servizio impeccabile, rapido e trasparente. SignorPrestito si occupa di prestiti personali e Cessione del Quinto. Chiedi un preventivo personalizzato online, un nostro consulente ti contatterà subito per proporti la soluzione migliore. Dopodiché l'intera pratica potrà svolgersi a distanza e in tutta sicurezza. Scegli la comodità, affidati a noi!

Più

(prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
RAFFAELE P.
Molto disponibili, gentili, competenti e puntual. Sono rimasto molto soddisfatto e sicuramente lo proporrò alla mia cerchia di conoscenti che vorrà usufruire del Vostro servizio.
INCORONATA C.
Ci siamo affidati ancora una volta a Signor Prestito che non ha deluso le nostre aspettative. Operatori gentili e disponibili sempre. Non possiamo che consigliarlo.
GIUSEPPINA MARZIA M.
Soddisfatta dall'inizio alla fine,agente molto professionale,consiglio ad altre persone
ROBERTO P.
Rapido ed ottimo sistema di contatto con il consulente.
ROSSELLA Z.
Ottimo tutto consulente efficiente brava gentilissima competente .
PATRIZIA T.
Ottima ed efficiente
IGNAZIA M.
Gentilezza e professionalità
ANTONIO A.
Persona seria è efficiente nel suo lavoro .la consiglio a tutti gli interessati di rivolgersi al***
MARCO R.
Esperienza conclusa da poco con successo. Grazie alla pazienza della consulente *** che mi ha sempre seguito si dalle prime fasi nonostante che non potessi essere sempre collegato a causa della mia attività lavorativa.
ELIANA L.
Molto professionale