Certificato

Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi!

Signor Prestito S.p.A.
Signor Prestito S.p.A.
Con SignorPrestito richiedi il finanziamento comodamente da casa tua! Grazie a una tecnologia di gestione avanzata ti garantiamo sempre un servizio impeccabile, rapido e trasparente. SignorPrestito si occupa di prestiti personali e Cessione del Quinto. Chiedi un preventivo personalizzato online, un nostro consulente ti contatterà subito per proporti la soluzione migliore. Dopodiché l'intera pratica potrà svolgersi a distanza e in tutta sicurezza. Scegli la comodità, affidati a noi!

Più

(prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
FRANCESCO G.
Mi sono trovato bene impiegato gentile corretto
KHATIB M.
Cortesia simpatia professional del *** "amico"
DAVIDE G.
Personale cordiale e bene inforamti, molto cordiali
PATRIZIA P.
Il consulente è stato molto presente ed esaustivo, ma contrariata dal netto ricavo ottenuto dalla sede centrale.
ANGELA F.
Fino adesso non posso lamentarmi
STEFANO O.
difficilmente , nel periodo in cui viviamo schiavi di algoritmi . si ha la "fortuna" di poter incontrare con veri professionisti , che ti consigliano , che invece di utilizzare la frase " mi dispiace ma non e possibile " cerca sempre di trovare una soluzione adatta alle tue esigenze . la consulenza e il servizio offerto e di primo livello .
FRANCESCO B.
Grazie, operatore al top.
ANTONINO D.
Ho avuto come consulenti la *** ,persona preparata in tutto gentile , e rispettosa al massimo .Che dire ancora mi sono trovato bene in tutto ma principalmente con la sig. Sopra indicata .Grazie di tutto .
NICOLO' F.
Molto cordiali, persone top
GIUSEPPE B.
Complimenti ottimo lavoro grazie di tutto siete n. 1.