Certificato

Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi!

Signor Prestito S.p.A.
Signor Prestito S.p.A.
Con SignorPrestito richiedi il finanziamento comodamente da casa tua! Grazie a una tecnologia di gestione avanzata ti garantiamo sempre un servizio impeccabile, rapido e trasparente. SignorPrestito si occupa di prestiti personali e Cessione del Quinto. Chiedi un preventivo personalizzato online, un nostro consulente ti contatterà subito per proporti la soluzione migliore. Dopodiché l'intera pratica potrà svolgersi a distanza e in tutta sicurezza. Scegli la comodità, affidati a noi!

Più

(prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
MARIARITA C.
***è stata una persona compentente fin da subito. Mi ha seguita passo dopo passo con la sua dedizione al lavoro e la sua prontezza nel risolvere i problemi. Affidabile e sempre pronto è riuscito ad aiutarmi nella gestione della pratica
LEONARDO S.
Molto soddisfatto per la disponibilità e la competenza.
TERESA S.
Grazie x la disponibilità del ***
MONICA C.
Molto efficienti e gentili
GIANLUCA V.
Sono serio e molto chiari nelle spiegazioni.
GIANCARLO T.
Buongiorno,
innanzitutto volevo ringraziare la mia consulente, ***, che si è dimostrata davvero preparatissima, gentilissima e "tenace", alla quale gli auguro il meglio.
Detto questo consiglio a tutti Signor Prestito!
Hanno gestito la mia pratica di cessione del quinto nei modi giusti e in tempi ridotti.
Grazie a tutti.
ANGELA S.
il servizio è stato eccellente
FABIO S.
Ottimo professionista e persona squisita.
LEONARDO P.
E’stato un piacere conoscere persone qualificate,attente a tutte le tue esigenze ,con garbo gentilezza e professionalità ,grazie a lei*** tutto e’stato lineare e corretto,un prestito si è veramente dimostrato un signor prestito .sicuramente diffonderò questa mia esperienza con amici e conoscenti grazie ancora
GIUSEPPE P.
Dal primo contatto si nota subito l'esperienza, l'efficienza la disponibilità e la cortesia del consulente verso il cliente. Vi ringrazio e se avrò ancora bisogno di voi, vi ricontatterò sapendo che qualcuno è lì pronto ad ascoltarmi e ad aiutarmi.