Premiato con il certificato standard di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato standard di approvazione eKomi!

antonio f
Efficienza,disponibilità,precisione e puntualità:ho effettuato l’ordine la sera del 19/03/21,appena ritornato disponibile il modello richiesto ed è stato consegnato il 23/03/21
Roberto R
Acquistato box doccia oslo nero 120x80. Prodotto eccellente, rapporto qualità prezzo ottimo. Istruzioni dettagliate ( da leggere con attenzione) e buon Servizio. Anche la consegna è avvenuta nei tempi stabiliti e con cautela. Consiglio vivamente questo shop. Resa estetica del box doccia top. Trattamento anticalcare presente ma non aspettatevi nulla di che.
monica m
Una garanzia nella puntualità della consegna, imballaggio perfetto, io ho acquistato la porta doccia Mosca da 150 cm ed è davvero un bel prodotto, identica alla foto. Consiglio sicuramente anche l'installazione con loro tecnico specializzato questo anche per eventuale assistenza in collegamento con la Shower Design . tutto veramente professionale e serio ! grazie
PAOLO M
prodotti ottimi
Rosa Ana Landini
Ottimo
stefania s
Prodotto di design eccezionale.
Natalia D
Mi sono trovata molto bene, sempre a disposizione, molto chiari e veloci. Ho ricevuto l'ordine in tempi previsti in ottimo stato e di qualità.
Francesca M
ho comperato un piatto doccia,arrivato nei tempi correnti,mentre altre ditte ci hanno messo 30 gg in più. funziona bene . sono soddisfatta.
Matteo M
Consegna rapida, venditori professionali.
Giuseppe R
Ottimi prodotti, serietà e puntualità nella spedizione..