Premiato con il certificato standard di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato standard di approvazione eKomi!

ShowerDesign

buongiorno, acquistato porte box doccia, prodotto conforme alla descrizione e alle foto, prezzo giusto, arrivata danneggiata guarnizione, sostituita dopo invio foto , contatto efficiente, sostituzione della stessa con invio rapido. voto finale ottimo. da consigliare
Efficienza,disponibilità,precisione e puntualità:ho effettuato l’ordine la sera del 19/03/21,appena ritornato disponibile il modello richiesto ed è stato consegnato il 23/03/21
Acquistato box doccia oslo nero 120x80. Prodotto eccellente, rapporto qualità prezzo ottimo. Istruzioni dettagliate ( da leggere con attenzione) e buon Servizio. Anche la consegna è avvenuta nei tempi stabiliti e con cautela. Consiglio vivamente questo shop. Resa estetica del box doccia top. Trattamento anticalcare presente ma non aspettatevi nulla di che.
Una garanzia nella puntualità della consegna, imballaggio perfetto, io ho acquistato la porta doccia Mosca da 150 cm ed è davvero un bel prodotto, identica alla foto. Consiglio sicuramente anche l'installazione con loro tecnico specializzato questo anche per eventuale assistenza in collegamento con la Shower Design . tutto veramente professionale e serio ! grazie
prodotti ottimi
Ottimo
Prodotto di design eccezionale.
Mi sono trovata molto bene, sempre a disposizione, molto chiari e veloci. Ho ricevuto l'ordine in tempi previsti in ottimo stato e di qualità.
ho comperato un piatto doccia,arrivato nei tempi correnti,mentre altre ditte ci hanno messo 30 gg in più. funziona bene . sono soddisfatta.
Consegna rapida, venditori professionali.