Premiato con il certificato standard di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato standard di approvazione eKomi!

PAOLO M
prodotti ottimi
Rosa Ana Landini
Ottimo
stefania s
Prodotto di design eccezionale.
Natalia D
Mi sono trovata molto bene, sempre a disposizione, molto chiari e veloci. Ho ricevuto l'ordine in tempi previsti in ottimo stato e di qualità.
Francesca M
ho comperato un piatto doccia,arrivato nei tempi correnti,mentre altre ditte ci hanno messo 30 gg in più. funziona bene . sono soddisfatta.
Matteo M
Consegna rapida, venditori professionali.
Giuseppe R
Ottimi prodotti, serietà e puntualità nella spedizione..
luciano m
Consiglio di acquistare su showerdesign sapranno soddisfare ogni vostra necessità.
Andrea S
Abbiamo trovato il servizio clienti ottimo, abbiamo chiamato prima dell'acquisto per avere maggiori info e la persona che ci ha risposto è stata oltre che gentile, molto professionale e ha risposto a tutte le nostre domande, anche dandoci consigli per il montaggio. La consegna è stata puntuale e precisa.
Il box doccia è veramente bello e ben fatto. Lo abbiamo montato noi e ovviamente non è semplicissimo, ma il risultato finale è davvero ottimo. Avevamo visto svariati box doccia prima di decidere di acquistare questo e ora che è montato possiamo dire con certezza che non ha nulla da invidiare a quelli venduti nei negozi.
Ordine ***
Sono molto soddisfatta dell’acquisto, prodotto conforme alla descrizione e alle immagini.
Arrivato nei tempi indicati.
Ottimo servizio altamente raccomandato.