Premiato con il certificato standard di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato standard di approvazione eKomi!

ShowerDesign

Qualità dei prodotti comprati ottima e assistenza attenta .
Nel giugno 2021 ho ordinato un box doccia modello OSLO a porta battente per un piatto doccia da 90x70 e, vista la sicurezza sulle mie buone capacità tecnico manuali, mi sono preoccupato di montarlo da solo. Non era il primo box doccia che andavo ad installare, perciò mi sento di essere abbastanza obiettivo nel dichiarare che complessivamente il prodotto è di buona qualità generale, dal design pulito e moderno, lineare come lo desideravo, privo di interstizi che trattengono l'acqua e che perciò facilitano la pulizia ed il mantenimento generale della struttura. Il prodotto è arrivato integro e completo di tutte le sue parti, ben imballato e protetto. Tuttavia mi sento anche di affermare che, nonostante si stia parlando di un accessorio (il box doccia) che certamente non è un irrisolvibile rompicapo, sono riuscito nell'intento grazie alla mia buona comprensione degli assemblaggi meccanici ed alle mie capacità, perchè onestamente ho trovato poco esaustive le istruzioni di montaggio descritte nel manualetto allegato e, solo grazie ad alcuni chiarimenti ottenuti con massima disponibilità da parte del rivenditore, sono riuscito nell'intento: perciò bene complessivamente, ma non senza qualche difficoltà. Quindi "dieci e lode" per i supporti telefonici ricevuti dall'addetto di Shower Design, il sig. ***, che ringrazio anche qui, perchè con massima sicurezza e tranquillità mi ha guidato fugando ogni dubbio. La sua pazienza e seraficità, nonchè preparazione e conoscenza del prodotto, sono merce rara fra gli addetti alle vendite, un plauso. Anche la spedizione e tempi di consegna sono stati secondo le aspettative, quindi trovo di aver ricevuto un ottimo servizio e mi sento di consigliare il rivenditore. Ad ogni modo suggerisco a chi si voglia cimentare autonomamente nel montaggio di un box doccia, di valutare bene con anticipo tutte le misure del prodotto e delle specifiche di adattamento dello stesso, di non soffermarsi alle uniche specifiche dimensionali indicate nella pagina prodotto, perchè non potranno mai essere così complete come un vero disegno tecnico, il quale non è immediatamente consultabile sulla pagina del prodotto e che peraltro forse si potrebbe ottenere dal rivenditore previa richiesta (non ho pensato di farlo prima dell'ordine). Probabilmente in quel modo ci si potrebbe accorgere come nel mio caso, che le specifiche caratteristiche di adattabilità potrebbero essere inadatte ad alcuni piatti doccia con bordi poco ampi (questa condizione non è espressamente indicata). In caso di dubbio, c'è comunque la possibilità di avvalersi del servizio d'installazione; eventualmente suggerisco di contattare preventivamente il rivenditore inviando specifiche immagini del proprio piatto doccia o sito di montaggio. L'esperienza è stata allo stesso tempo complessivamente istruttiva e positiva.
Ottimo sito
Un servizio davvero pessimo, il customer service non risponde alle richieste e il "fatidico" responsabile si nega al telefono. Box doccia perso per oltre dieci giorni tra i corrieri di Genova senza che qualcuno si preoccupasse di recuperarlo, nessuno ha fatto nulla. Ho dovuto cercarlo io tra i corrieri di Genova e tutto perchè era stata inserita la consegna al piano in ritardo da Shower design.
Davvero da evitare!Vergognosi
Consegna in casa non fatta. Box doccia non montabile su quella dimensione. Dopo dieci giorni ancora non ritirano il reso. Peggio di così...
buongiorno, acquistato porte box doccia, prodotto conforme alla descrizione e alle foto, prezzo giusto, arrivata danneggiata guarnizione, sostituita dopo invio foto , contatto efficiente, sostituzione della stessa con invio rapido. voto finale ottimo. da consigliare
Efficienza,disponibilità,precisione e puntualità:ho effettuato l’ordine la sera del 19/03/21,appena ritornato disponibile il modello richiesto ed è stato consegnato il 23/03/21
Acquistato box doccia oslo nero 120x80. Prodotto eccellente, rapporto qualità prezzo ottimo. Istruzioni dettagliate ( da leggere con attenzione) e buon Servizio. Anche la consegna è avvenuta nei tempi stabiliti e con cautela. Consiglio vivamente questo shop. Resa estetica del box doccia top. Trattamento anticalcare presente ma non aspettatevi nulla di che.
Una garanzia nella puntualità della consegna, imballaggio perfetto, io ho acquistato la porta doccia Mosca da 150 cm ed è davvero un bel prodotto, identica alla foto. Consiglio sicuramente anche l'installazione con loro tecnico specializzato questo anche per eventuale assistenza in collegamento con la Shower Design . tutto veramente professionale e serio ! grazie
prodotti ottimi