selectra.net
selectra.net

Operatore ultragentile e paziente visto il particolare problema nell'intestazione delle bollette presso l'altro gestore. Ci ha dovuto perdere veramente tanto tempo. Complimenti
Ps. Se non erro, l'operatore si chiama ***.
Gentilezza, professionalità e competenza sono le caratteristiche che delineano il profilo dell'operatore *** che mi ha assistito durante la stipula del contratto on line
Bravi
Non posso esprimere una valutazione perché non ho ancora avuto l'attivazione del sistema. Per ora posso solo dire che all'atto di stipulare il contratto per via telefonica la responsabile di Sorgenia è stata molto professionale e gentile
Ho trovato cortesia e competenza. La persona che mi ha assistito, *** è stata precisa e puntuale, risolvendomi un problema. Grazie
Tutto il personale disponibile.
*** del call center preparata e piuttosto empatica; il mio primo impatto con questa agenzia ed i presupposti mi sono sembrati ottimi. Le loro proposte sono sicuramente allineate con quelle delle altre aziende di comparazione simili. Nel complesso il mio giudizio su SELECTRA è decisamente molto buono.
L’operatrice è stata molto professionale e chiara nelle spiegazioni.
Comunicazione efficace. Procedura semplice
Gentilezza e professionalità. Grazie