Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

SediadaUfficio.it
SediadaUfficio.it

direi che e' un ottimo prodotto ad un buon prezzo e sopratutto sono state rispettate tutte le descrizioni e i tempi di consegna.ok
precisi, puntuali e ottimo prodotto
Ho acquistato una sedia che era di ottima qualità e facile montaggio, la consegna è stata veloce. Molto soddisfatto.
Ottimo rapporto prezzo qualità
Migliorare le istruzioni
Non riuscivo a montare le ruote inizialmente
La sedia risponde alle mie esigenze, è comoda e di buona fattura, non ho avuto problemi nel montaggio e si presta bene all'utilizzo anche prolungato. Spedizione avvenuta nei tempi concordati
Ho acquistato una sedia modello jade.
La qualità della seduta non è adeguata ad una sedia indicata per un utilizzo di 8h. L'ho ricevuta danneggiata, ho chiesto sostituzione. Il ricambio è arrivato danneggiato. Al secondo invio ho ricevuto un ricambio sbagliato.
A marzo ho acquistato la sedia ergonomica Marko. Da quando la utilizzo non conosco più il mal di schiena. È davvero comoda, ideale per chi deve stare alla scrivania 8 ore. I braccioli regolabili sono morbidi al tatto, rilassano la muscolatura. Sono davvero soddisfatta. La consiglio vivamente.
Venditore serio e affidabile, pronto a rispondere a tutti i dubbi pre-acquisto. La sedia è estremamente comoda e risponde pienamente alle esigenze per le quali è stata acquistata ovvero garantire a uno studente universitario in dad che trascorre moltissime ore seduto, una corretta postura.
L’acquisto ha seguito un iter molto corretto, le informazioni sono state tempestive e rispondenti alla realtà.
Nel prodotto ho riscontrato un lieve difetto. L’ho comunicato e avuto una immediata risposta soddisfacente.
Professionali, onesti e gentili, da consigliare vivamente!!