Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

SediadaUfficio.it
SediadaUfficio.it

Ottimo acquisto!!
Azienda affidabile, buon rapporto prezzo-qualità, puntualità nella consegna della merce, professionalità nella cura del cliente.
Tutto OK, ottima sedia e spedizione nei tempi.
Ho comprato una scrivania e una poltroncina girevole. Transazione senza intoppi, consegna rapida e prodotto eccellente. Pienamente soddisfatta.
Ottimo rapporto qualità prezzo
Ho ricevuto un ottimo servizio dal Customer service che a fronte di una rottura di un particolare mi ha prontamente inviato gratuitamente il ricambio
Un po di ritardi nella consegna (qualche settimana), ma in questo periodo di lockdown accettabile. Assistenza clienti gentile e disponibile. Alla fine risolto tutto. Un ringraziamento a tutti i dipendenti che hanno comunque garantito il servizio anche durante la crisi sanitaria.
Precisi, veloci, buon rapporto qualità prezzo.
Ho acquistato con sediadaufficio una scrivania. Sul sito era riportato che la consegna sarebbe avvenuta in max 4 giorni visto che il prodotto lo avevate in magazzino. E' arrivato dopo 20 giorni oggi! Lo apro e scopro che il colore è pure sbagliato!
Non mi sono trovata bene!
La scrivania ottima e ottima l' assistenza
Avevo qualche riserva avendo percepito l’origine cinese dei prodotti e dell’essere il venditore un network online senza una sede con indirizzo fisico dichiarato. Mi sono fidato delle referenze *** e ho fatto bene. Prodotto ben realizzato e facile da montare, arrivato in tempi brevi.