SediadaUfficio.it
SediadaUfficio.it

Ho avuto occasione di fare il primo acquisto in modo casuale dopo aver fatto una ricerca sul web, sono rimasto soddisfatto sia del servizio che dei prodotti (3 sedie) Recentemente ho avuto la necessità di acquistarne una 4^ e ho rifatto l'ordine su Sedie da Ufficio. Tutto perfetto.
Molto efficienti anche nel risolvere problemi di sostituzioni di pezzi in garanzia
Ottimo rapporto qualità / prezzo, buona la presentazione dei prodotti nel sito, Chiara ed immediata. Spedizione rapida e senza alcun problema.
Molto comoda ed esteticamente perfetta
Prodotto che rispecchia la descrizione sul sito, tempi di consegna ottimi
Ritengo che le informazioni trasmessemi telefonicamente al momento dell'acquisto dovessero essere più accurate, in conseguenza di cui avrei potuto fare una scelta più mirata. Ad ogni modo, la qualità del prodotto nonché la gestione della garanzia sono stati più che soddisfacenti.
Acquistato per mia figlia che va in prima media, per avere una postura corretta quando fa i suoi compiti anche perché non vorrei che mi ritrovassi con lei tra qualche anno ad avere la scoliosi. E stato quello il motivo che mi ha spinto a scegliere questa sedia. Pienamente soddisfatta.
Ottimo sito e ottimi i prodotti
Poltrone di altissima qualità! Robuste, morbide, belle e comode. Consigliatissime. Le usiamo circa 12 ore al giorno. Tempi di consegna rapidissimi. Assistenza clienti da 10 e lode. Sempre pronti, rapidi e davvero interessati ad accontentare il cliente e a rimediare a qualunque errore eventualmente
La scelta di sedie è importante e questo ha orientato la mia scelta verso "sediadaufficio". La navigazione sul sito è molto intuitiva e così il pagamento. Ho avuto un piccolo problema con l'inserimento della fattura ma ho chiamato e repentinamente ed efficientemente hanno risolto il problema.