Sabbiarelli - Sand-it for Fun -
Sabbiarelli - Sand-it for Fun -
Colorare con la sabbia non è mai stato più semplice e divertente! Sand Painting is easy and Fun!

è un gioco bellissimo che richiede attenzione ma non precisione quindi va bene anche per una bimba di 4 anni un po’ pasticciona..il risultato è piacevole e anche l’effetto dei colori mischiati è apprezzabile.
ottima idea regalo per maschi e femmine.consegna puntuale
Bellissimi
ottima idea
Servizio ottimo, sito costruito bene, prodotti fantastici e tempistiche di consegne buone. Rifarei un ordine in futuro se ne avessi bisogno.
Il prodotto è ottimo. È già il secondo acquisto che facciamo . Consegna veloce e puntuale.
Comprati i sabbiarelli per la mia bimba di 5 anni, rimasta davvero entusiasta, sia lei che io! Gioco davvero eccezionale! Complimenti agli ideatori!
Il gioco è molto bello e utile allo sviluppo delle capacità del bambino. Potreste inserire qualcosa che agevoli il recupero della sabbia utilizzata in eccesso ad esempio un cartoncino da arrotolare per creare un imbuto.
Spedizione corretta e puntuale. Prodotto ottimo e graditissimo a mia figlia che è una fun dei Sabbiarelli!
Molto soddisfatta dell'acquisto. Ho comprato un set completo con colori e album disegni, inclusi nella confezione c'erano anche 2 spellicolini, l'imbuto e la palettina per reinserire la sabbia nei matitoni, un vassoio per non perdere la sabbia ed un simpatico disegno in omaggio. I miei bimbi si sono trovati benissimo, si divertono molto. La spedizione è stata rapidissima, arrivato un giorno prima dell'arrivo previsto. Qualità prezzo imbattibili.
Servizio veloce e molto efficiente! Pacco arrivato il giorno prima della consegna prevista in perfette condizioni