Sabbiarelli - Sand-it for Fun -
Sabbiarelli - Sand-it for Fun -
Colorare con la sabbia non è mai stato più semplice e divertente! Sand Painting is easy and Fun!

La mia figlia si diverte un sacco.sono fantastici.frazie
Ottimo servizio
Sono rimasta molto soddisfatta del prodotto acquistato.....e non era la prima volta!!
Mio figlio di 6 anni passa tantissimo tempo a colorare i vari disegni.
Prodotto ottimo, consegna superveloce.
Mia figlia di 6 anni li adora. I sabbiarelli sono semplici da usare ma allo stesso tempo aiuta i bambini a concentrarsi e a migliorare le abilità manuali. Inoltre è
molto gratificante x mia figlia, ma credo lo sia x tutti i bambini, vedere terminato il disegno perché il risultato è davvero molto bello.
Ottimo intrattenimento per bimbi un po' più grandicelli, con i piccoli si spreca troppa sabbia, impossibile salvarla! Unica pecca è che manca il vassoio che invece avevo capito fosse compreso.
Facile da usare e divertente anche per bambini di 9 anni.
Spedizione puntuale.
Consigliato!
Oggi le mie nipotine hanno giocato con i sabbiarelli.. L'unico neon è il buchino troppo grande e ne esce molto.. Le più piccoline fanno fatica a capire come controllarsi nella quantità da svuotare perché giustamente girano il matitone completamente.. Mentre le più grandi elle tappano leggermente il buchino..
Giochi veramente favolosi e istruttivi per tanti aspetti, anche quest'anno li ho regalati e reso felice una bimba di quasi sei anni. Azienda favolosa e di grande professionalità e disponibilità. Consegna rapidissima. Grazie a tutti
Belli, semplici, arrivati super velocemente
Attività molto bella e originale da svolgere con i propri figli!!