Sabbiarelli - Sand-it for Fun -
Sabbiarelli - Sand-it for Fun -
Colorare con la sabbia non è mai stato più semplice e divertente! Sand Painting is easy and Fun!

Patrizia tamascelli
*****
Stefania C
Un regalo perfetto, molto apprezzato; forse qualche disegno in più nella confezione non guasterebbe. Lo consiglio.
riccardo p
ottimo e rapido il servizio di consegna a domicilio
Cristiana Spagnolo
Il costo è più basso che su *** la spedizione è veloce e sul sito dei sabbiarelli c’è una grande scelta. Quando mia figlia ci gioca io lo faccio insieme a lei ❤️
Maria F
È veramente un bellissimo gioco, molto divertente e con un effetto molto bello. Unica pecca, se così possiamo chiamarla, recuperare la sabbia in eccesso è più complesso di quello che si vede nei video di dimostrazione. Anche perché solitamente si mischia un po' alle altre, quindi rischi di sporcare il colore e poi diventa proprio macchinoso. Ma tolto questo il gioco vale, l'idea è grandiosa. Io e mia figlia ci siamo divertite molto e abbiamo fatto la lanterna di Natale che dà davvero un effetto gioioso. Grazie a voi.
Letizia S
ottimo gioco e servizio, consegnato in un giorno
Francesca Dalzero
*****
Adelino M
Bello, divertente e simpatico
Massimiliano D
Consegna perfetta!
Camilla P
Favolosi!! Mia figlia a 3 anni ed è diventato decisamente il suo gioco preferito... aiuta la sua concentrazione, la motricità fine e anche l’analisi! Ma soprattutto è un gioco divertente e rilassante per tutta la famiglia!