Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

Saba_Italia
Saba_Italia
Saba es un operador industrial de referencia en el desarrollo de soluciones en el ámbito de la movilidad urbana especializado en la gestión de aparcamientos. La compañía desarrolla con visión industrial su actividad en todos los ámbitos del sector del aparcamiento y dispone de excelentes ubicaciones, fruto de una política de crecimiento selectivo para garantizar los máximos estándares de calidad, innovación y experiencia. Todo ello, bajo el eje conductor del servicio al cliente como pilar central, el factor diferenciador de Saba. Saba cuenta a cierre del ejercicio 2020 con una plantilla de más de 2.000 personas y está presente en 182 ciudades de nueve países de Europa y América Latina, gestionando 1.155 aparcamientos y 387.379 plazas.

Molto solerti e chiari nel rispondere ai quesiti che potevano sorgere sulla prenotazione di posti auto
Prezzo di oltre *** euro dalle 19.00 alle 1.30 è veramente eccessivo.
Uso frequentemente il parcheggio Saba di Villa Borghese a Roma e prenoto sempre online. Ottimo servizio, ed al bisogno, personale sul posto gentile e disponibile. Comodissimi l'accesso e le uscite con il sistema ottico di lettura della targa con il quale non serve neanche il tagliandino da usare alla sbarra.
Un sistema molto semplice, nulla di complicato
Sito web migliorabile. Nessuna valida info sulla App e su come si usa: ad esempio il QR code che compare nella App per un parcheggio acquistato e’ lo stesso che invitate a stampare e usare all’ingresso delle vs strutture?
ottimo servizio. L'unica cosa a mio parere negativa... *** euro per accedere alla toilette.
Per i clienti del parcheggio si poteva evitare.
Ottimo parcheggio !
Garage non molto grande, in posizione comodissima per la zona del vaticano.
Personale molto gentile e disponibile.
Metterei in evidenza l'acquisto anche con Telepass. Io ho visto solo alla fine questa possibilità ad acquisto con carta di credito già fatto.
Servizio pessimo! Programma di scarsa efficienza in quanto ad avvenuta transazione del pagamento del posto auto, l'app non ha dato alcuna conferma e io ho perso i soldi. Rivolgetevi ad altri rivenditori!