Certificato

Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

Saba_Italia
Saba_Italia
Saba es un operador industrial de referencia en el desarrollo de soluciones en el ámbito de la movilidad urbana especializado en la gestión de aparcamientos. La compañía desarrolla con visión industrial su actividad en todos los ámbitos del sector del aparcamiento y dispone de excelentes ubicaciones, fruto de una política de crecimiento selectivo para garantizar los máximos estándares de calidad, innovación y experiencia. Todo ello, bajo el eje conductor del servicio al cliente como pilar central, el factor diferenciador de Saba. Saba cuenta a cierre del ejercicio 2020 con una plantilla de más de 2.000 personas y está presente en 182 ciudades de nueve países de Europa y América Latina, gestionando 1.155 aparcamientos y 387.379 plazas.

Più

• Valutazione
    (prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
Tutto molto facile nella prenotazione e nel pagamento.
Sarebbe bello non dover ricorrere agli operatori per uscire
Bin gespannt ob alles so gut funktioniert wie die Buchung.
La APP ha una interfaccia utente non di immediata comprensione. Inoltre la gestione del metodo di pagamento è farraginoso. Il tutto per pagare una cara tariffa di parcheggio. Infatti, non ho più fruito.
Comodo, rapido e funzionale.
intuitivo e semplice
Va tutto bene! Grazie! Finora non ho trovato sul vostro sito la possibilità di fare una doccia prima dello spettacolo. Sarebbe fantastico nel caldo agosto.
Servizio rapido e chiaro, ottimo prodotto.
la fase di acquisto sul sito procede con grande difficoltà. L'app poi è slegata dal sito. Anche per quanto concerne la lingua utilizzata, cambia ad ogni sessione. Totalmente da migliorare
1) L’Help Desk telefonico inesistente. Per ben tre volte nell’arco di due giorni ho atteso inultilmente per ogni mia telefonata oltre mezz’ora senza ricevere risposta da nessuno.
2) a seguito della mia prenotazione on line per il parcheggio Arena di Verona, ricevo una mail di avvenuta presa in carico della prenotazione sulla quale è indicata la via di ingresso del parcheggio errata. Mi è stata fornita la via di ingresso pedonale al parcheggio ( piccola via senza via di uscita) e non quella prevista per le auto (che avrei impostato sul mio navigatore).
tutto perfetto