Certificato

Premiato con il certificato standard di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato standard di approvazione eKomi!

Saba_Italia
Saba_Italia
Saba es un operador industrial de referencia en el desarrollo de soluciones en el ámbito de la movilidad urbana especializado en la gestión de aparcamientos. La compañía desarrolla con visión industrial su actividad en todos los ámbitos del sector del aparcamiento y dispone de excelentes ubicaciones, fruto de una política de crecimiento selectivo para garantizar los máximos estándares de calidad, innovación y experiencia. Todo ello, bajo el eje conductor del servicio al cliente como pilar central, el factor diferenciador de Saba. Saba cuenta a cierre del ejercicio 2020 con una plantilla de más de 2.000 personas y está presente en 182 ciudades de nueve países de Europa y América Latina, gestionando 1.155 aparcamientos y 387.379 plazas.

Più

Meno


Opinioni reali

  • Data della recensione
    (dalla più recente)
  • Data della recensione
    (dalla più vecchia)
  • Valutazione
    (prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
La traduzione in italiano è ambigua e alcune condizioni non sono pienamente comprensibili.
Si pagano tre giorni interi, nonostante fossimo interessati al parcheggio dalle 16.30 del 18 agosto alle 10.30 del 20. Non mi pare corretto
come in tanti altri parcheggi di aeroporti più grandi, nel momento della prenotazione, viene richiesta la targa della vettura e una volta arrivati alla sbarra dell'ingresso del parcheggio, in automatico, viene erogato il biglietto senza passare da altre biglietterie per convalidare il ticket... questo passaggio a mio parere fa solamente perdere del tempo.
Ottimo servizio
Centrale, comodo..
comodo e veloce
Il servizio funziona egregiamente. Il qr code generato dall'applicazione non viene letto dagli scanner e l'applicazione va sicuramente migliorata per l'utilizzo. Troppo vecchia come impostazione e poco funzionale. Usandola si preferisce andare sul sito web con notevole perdita di tempo. Potete migliorare di molto.
Inserimento dati carta di credito NON in italiano
Servizio di prenotazione che funziona solo con carta di pagamento italiana. Una volta prenotato bisogna andare allo sportello dentro al parcheggio per ottenere un ticket. Solo che allo sportello non c’è mai nessuno quindi ogni volta che bisogna uscire dal parcheggio bisogna chiamare il telefono per le emergenze e comunicare il numero della prenotazione! È un servizio a metà, a questo punto non dovrebbe neanche esistere perché rende l’utilizzo del parcheggio molto difficile.
Ottima la gentilezza degli operatori, però non sono riuscito a capire che senso ha prenotare il posto se poi devi cercarti un posto quando entri come coloro che non hanno prenotato.

Loading...

Il Sigillo eKomi