rionefontana IT
rionefontana IT
Rione Fontana è una company fondata nel 1984 e radicata in Veneto: conta ad oggi quattro negozi di abbigliamento e accessori multi-brand nelle province di Treviso, Venezia e Vicenza e un ufficio stile a Volpago del Montello.

Prezzi competitivi e consegna super rapida
Ottimo sito di shopping online cortesi e gentili se ci sono problemi ti contattano immediatamente e risolvono il problema
Pienamente soddisfatto
Era la prima volta che acquistavo e sono stato molto soddisfatto dal servizio e dai prezzi apllicati
ordine cui è stata data immediata esecuzione in una confezione comoda, poco ingombrante e poco vistosa (dato che spesso questi ordini arrivano presso uffici di lavoro ciò è molto utile)
dopo l'acquisto ho chiesto precisazioni sulle taglie ma nessuno mi ha risposto, così ho comperato due paia di pantaloni in un altro sito.
Cercavo un paio di jeans in particolare, mi sono affidata a Rione Fontana e ho scoperto un negozio on line fornito, serio veloce nella consegna, pronto ad aiutarti nell'ordine.
Il vostro processo di vendita online e di post vendita è impeccabile in tutte le sue parti.
Ottimo negozio con abbigliamento di qualità pregiata. I prezzi sono coerenti con i marchi e la qualità proposta ma in tempo di saldi si possono fare buoni acquisti
Perfetto spedizione prodotti e servizio