Certificato

Premiato con il certificato standard di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato standard di approvazione eKomi!

www.recuperocrediti.it

• Valutazione
    (prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
In caso di necessità ci rivolgeremo ancora a COMAS in quanto sono stati ottenuti risultati piu' che soddisfacenti.
Grazie.
Abbiamo consegnato due pratiche e sono state incassate entrambe.
Pienamente soddisfatti.
Riscontrata professionalità e serietà nello svolgimento delle attivita' di recupero credito.
Consigliabile.
nonostante sia stato affidato un credito molto "vecchio" la Società è riuscita a concludere la trattativa con esito positivo.
Soddisfatti.
La gestione delle pratiche affidate è stata soddisfacente ed ha portato buoni risultati,
Abbiamo affidato una vecchia pratica e siamo soddisfatti dell'esito anche se l'incasso è stato parziale.
Azienda seria e professionale in grado di esaminare le posizioni e consigliare sulle strategie di recupero credito piu' opportune
Trattasi di Società esperta e competente alla quale abbiamo affidato una pratica che si è conclusa positivamente.
Molto soddisfatti del servizio recupero crediti.
Grazie al vostro intervento è stato possibile risolvere due questioni incagliate ormai da anni.
Sono stati tutti professionali ed attenti alle mie necessità.
Il recupero del credito è avvenuto con celerità e senza ulteriori ritardi. Sicuramente lo consiglierò a chi à necessità di recuperare un credito che pensava oramai di aver perso.