CUBE STORE VALTELLINA
CUBE STORE VALTELLINA
Ai piedi del Mortirolo, a metà strada tra Sondrio e Bormio, il più grande CUBE STORE d'Italia!

Mi siete stati di grande aiuto e ho apprezzato molto anche la vostra gentilezza
Ottima comunicazione e professionalità
Tutto ok!
Spedizione rapida (ho acquistato una pronta consegna)
Ho acquistato via internet presso Cube Store Valtellina una Cube Reaction C:62 2021 con reggisella telescopico. Inizialmente ero titubante nel farlo dal momento che non avrei avuto la possibilità di provare fisicamente la taglia della bici in negozio. A quel punto ho telefonato in negozio nel tentativo di ricevere alcune informazioni e rassicurazioni sul rischio che avrei corso acquistando online. Dall'altra parte del telefono ho trovato personale molto gentile e professionale che mi ha indicato le parti del corpo da misurare e come feedback ho ricevuto la conferma che la taglia sarebbe stata perfetta. La bici, infatti, è stata recapitata in soli due giorni al mio domicilio con alcune parti da montare (ruota anteriore, manubrio e pedali come anticipatomi al telefono) e già regolata come fossi stato fisicamente in negozio. In pratica era pronta all'uso, arrivata perfettamente imballata, a prova di urti.
DAVVERO OTTIMI
Perfetto !!!
Servizio impeccabile, grande disponibilità, simpatia e buonumore!!! Grazie🤗🤗
Gentili disponibili competenti
Gentilezza, competenza e spedizione rapidissima.
Ottima scelta di biciclette, competenza e cortesia da parte di tutto lo staff.
Assolutamente raccomandato.