CUBE STORE VALTELLINA
CUBE STORE VALTELLINA
Ai piedi del Mortirolo, a metà strada tra Sondrio e Bormio, il più grande CUBE STORE d'Italia!

Ottimo
Ho acquistato una Stereo 150 Race. Esperienza molto positiva con Cube Store Valtellina, personale gentilissimo e super disponibile. La bici è arrivata nei tempi previsti, in perfette condizioni e in perfetto ordine, con addirittura compresi nell'imballaggio il porta borracce con relativa borraccia da 500ml e un paio di pedali, ovviamente non top di gamma ma comunque ottimi rispetto ad altri pedali completamente in plastica inclusi da altri marchi. In definitiva, punto vendita consigliatissimo! ✌️✌️
grande disponibilità e chiarezza informazioni
Competenti ed estremamente disponibili molto sopra la media. Ottimo anche il supporto telefonico. Complimenti!
Deve dire che dalla prima volta che mi sono recato allo Cube Store Valtellina ho avuto subito una bella impressione. Io e la mia compagna eravamo interessati per della ebike e il proprietario ci ha consigliato e spiegato tutto quello che c'era da sapere. E cosi ne abbiamo acquistate 2 . Negozio che consiglio x la scelta e per la professionalita'.
Bici consegnata velocemente e imballaggio perfetto, persone cordialissime..
La bici è perfetta anche con le sospensioni tarate da loro....
Consiglio questo negozio per serietà e tempestività.
Scelta vasta e personale efficiente...sembra di essere trattati come professionisti.
Disponibilità e cortesia e puntualità nella consegna.
Negozio fornito
Cortesia e professionalità.