CUBE STORE VALTELLINA
CUBE STORE VALTELLINA
Ai piedi del Mortirolo, a metà strada tra Sondrio e Bormio, il più grande CUBE STORE d'Italia!

Primo acquisto dal sito previa telefonata informativa. Servizio top a tutti i livelli, competenza, gentilezza, tempistiche, merce. Complimenti a tutti. Saluti
Personale competente e disponibile. Il negozio è molto completo.
Eccellente venditore onbline
Ottimo servizio e cortesia, nel Cube store Valtellina ho trovato una vasta scelta di MTB e varie, io ed un mio amico abbiamo scelto la “Cube Reaction Hybrid pro 625 flashgrey’n’green”..una portata via in macchina per Roma e l’altra spedita nei tempi accordati e precisi ( soltanto un minuscolo graffietto sulla forcella posteriore dovuto credo durante il trasporto dei 700km)…per il resto tutto impeccabile..tra l’altro la Sig.Maura dello Store, ci ha offerto anche il pranzo sul percorso salita del Montirolo..Veramente soddisfatto👍
Serietà spedizione veloce
Professionali e cortesi
Bicicletta inviata in 2 giorni. Perfetto.
Comunicazione eccellente. Velocità incredibile ❗
Bici bellissima, arrivata perfetta, molto contanto
Comprato copribatteria per la mia ebike. Ordinata la domenica sera e il martedì a pranzo già arrivata. Incredibile. Contattati per avere delucidazioni su aspetti della bici, risposte più che esaudienti. Incredibili.
Giudizio finale: INCREDIBILI