CUBE STORE VALTELLINA
CUBE STORE VALTELLINA
Ai piedi del Mortirolo, a metà strada tra Sondrio e Bormio, il più grande CUBE STORE d'Italia!

Tutto ok
Professionalita, pazienza, cortesia e quant’ Altro
Complimentoni
Bici da trekking rispondente a ciò che avevo richiesto. Assistenza pre/post vendita che meglio non si può. Consigliatissimo
Passato per visionare mtb in negozio per poi acquistarla personale veramente professionale e cordiale spedizione precisa gli faccio i mie complimenti ***
Cordiali e professionali, hanno sempre risposto alle mie chiamate immediatamente.
consigliatissimi!
Tutto perfetto. Bicicletta arrivata nei tempi stabiliti. Professionali, gentili e cordiali.
Ottima disponibilità
SERVIZIO ASSISTENZA OTTIMO INFORMAZIONI PERFETTE PERSONALE ALTAMENTE QUALIFICATO E GENTILISSIMO
Tutto lo staff molto competente e disponibile ad ogni esigenza!..ottimi prodotti!..consigliato!..bravi tutti, continuate cosí!!
Bravi e veloci.Ho ordinato la bici il mercoledì,giovedì pomeriggio è arrivata.Se fai il finanziamento a tasso 0 non hai sconti,ti regalano qualche accessorio.