CUBE STORE VALTELLINA
CUBE STORE VALTELLINA
Ai piedi del Mortirolo, a metà strada tra Sondrio e Bormio, il più grande CUBE STORE d'Italia!

TOP!!!
Ottimo negozio, spedizione super veloce e merce conforme alla descrizione, tutto perfetto.....
Seri, disponibili, competenti e professionali. Grazie
Molto professionali .
Oltre la bici ho avuto anche pedali e portaborraccia con borraccia.
Eccellente tutto, eccellente anche la grande pazienza di ***Xchè ogni santa volta ci sentivamo, sbagliavo puntualmente nome...... (spero d non averlo sbagliato anche adesso...) vi CONSIGLIERÒ.
Mi sono trovato benissimo... velocità nelle risposte e-mail, disponibilità, e serietà ! Spedizione organizzata perfettamente!! Facile il montaggio Mtb a casa!! Prezzi onestissimi!!
Molto bravi ho ordinato on-Line una emtb il venerdì sera dopo aver concordato il prezzo con un buonissimo sconto, e martedì mattina ho ricevuto la bici perfettamente imballata e perfetta, sicuramente è un negozio da consigliare, tengo a precisare che io abito a circa 300km dal negozio e la consegna è avvenuta nel periodo di massima restrizione dovuta al corona- virus.
Ho acquistato una bici dal Cube Store Valtellina. È arrivata in pochi giorni perfettamente imballata. Posso affermare di essere soddisfatto del servizio e lo consiglierei sicuramente.
prima bici di questo marchio sono veramente contento di questo acquisto
ottimo negozio bellissimo e ben curato esposizione molto fornita con tutti i modelli da vedere personale molto disponibile e serio
Risolvere problemi è il loro lavoro. Cortesia, rapidità e competenza.