CUBE STORE VALTELLINA
CUBE STORE VALTELLINA
Ai piedi del Mortirolo, a metà strada tra Sondrio e Bormio, il più grande CUBE STORE d'Italia!

Semplicemente perfetti!
Bici ordinata il mercoledì, in consegna al cube store il giovedì, consegnata a casa il martedì successivo. Packaging ineccepibile, borraccia e porta borraccia in regalo, peccato per l'illusoria confezione sottopantaloncino risultata vuota. disponibilità del personale via telefono assoluta. Comunicazioni via e mail chiare e puntuali.
Soddisfattissimo del prodotto e del trattamento.
Ottimo prodotto acquistato e ottimo servizio nel Valtellina-store
Venditore serio e rapido nelle spedizioni
Consigliatissimo
consulenza perfetta! gentilezza e disponibilità
Ottimo negozio online bici ordinata Giovedì notte e consegnato lunedì.
Imballo di prima categoria.
Consiglio questo negozio trovato per caso era l’unico negozio ad avere a disposizione una bici XXL.
Grazie ragazzi👍🏾
Ottimo approccio sia in fase pre, che in fase di ricevimento del cliente stesso in sede per ritiro.
Da subito l'impressione di avere un interlocutore che mette a proprio agio il cliente, con una preparazione tecnica eccelsa, ed un contorno di assistenza molto attento e dedito al cliente finale.
Per la prima volta ho acquistato una bici online e devo dire che sono restato molto soddisfatto, sia dall'assistenza fornita che dai vari metodi di pagamento.
grande cortesia e professionalità
Semplicemente perfetti!! Ottima attenzione al cliente per soddisfare ogni richiesta. Consigliatissimo.
Acquistato una E-Bike Cube stereo Hybrid 160 action team di recente. Devo dire che il viaggio di 180+180km è stato giustificato. Ho trovato persone disponibili e competenti, si sono dedicati nel rispondere alle domande e nell'effettuare e regolazioni per tutto il tempo necessario e anche di più. Non posso fare altro che consigliare questo negozio senza riserve.