Certificato

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

pisamonas.it
pisamonas.it
Pisamonas, il negozio di scarpe per bambini online dove speriamo tu possa incontrare tutto quello di cui hai bisogno perché i tuoi bambini abbiano stile e comodità, offrendo scarpe per bimbi online di qualità, fabbricazione originale spagnola, e al miglior prezzo che tu abbia mai visto! Ti portiamo il negozio fino alla porta di casa tua, perché con Pisamonas avrai SPEDIZIONI GRATIS SEMPRE, senza ordine minimo, e in più CAMBI DI TAGLIA GRATIS SEMPRE. Nella vendita di scarpe per bambini Pisamonas siamo qui per aiutarti, perché tu possa approfittare di scarpe per bambini di qualità e a buon prezzo e che tu sia soddisfatto al 100%!

Più

• Valutazione
    (prima la più bassa)
Ottimo prodotto
Ottima assistenza
Prodotti di ottima qualità e davvero molto belli, inoltre ottimi prezzi. Entrambi i miei bambini sono felicissimi. Consiglio vivamente.
Prodotto di qualità a prezzo contenuto.. Polacchini morbidissimi dalla linea perfetta. Bellissimi i colori.
Pessima esperienza scarpe già indossate e non c’è stato nessun controllo! Sporche e rovinate!! Peccato perché erano carine. Esperienza negativa
Modelli accattivanti e di qualità.
Spedizione celere anzi arrivata anche un giorno prima della data stimata.
Molto soddisfatta.
Mi sono trovata benissimo, ottima assistenza e ottima qualità
Ottimi prodotti e ottimo il servizio
Indicazione delle taglie precise, spedizione velocissima
Ho preso un paio di polacchini,erano piccoli e con molta professionalità mi è stato cambiato il paio perché piccolo con uno più grande e tutto in poco tempo e senza difficoltà.
Perfecto como siempre