pisamonas.it
pisamonas.it
Pisamonas, il negozio di scarpe per bambini online dove speriamo tu possa incontrare tutto quello di cui hai bisogno perché i tuoi bambini abbiano stile e comodità, offrendo scarpe per bimbi online di qualità, fabbricazione originale spagnola, e al miglior prezzo che tu abbia mai visto! Ti portiamo il negozio fino alla porta di casa tua, perché con Pisamonas avrai SPEDIZIONI GRATIS SEMPRE, senza ordine minimo, e in più CAMBI DI TAGLIA GRATIS SEMPRE. Nella vendita di scarpe per bambini Pisamonas siamo qui per aiutarti, perché tu possa approfittare di scarpe per bambini di qualità e a buon prezzo e che tu sia soddisfatto al 100%!

Azienda super seria mi hanno contattata subito quando ho segnalato che avevo problemi con il tracking della spedizione e il pacco è arrivato prima del previsto. Sul prodotto acquistato posso dire che mi sembra di ottima qualità sicuramente acquisterò da loro altri prodotti.
Spedizione veloce e puntuale, scarpe perfette! Davvero soddisfatta.
Servizio ottimo, il prodotto è arrivato in anticipo rispetto al giorno di consegna stimato (3gg invece di 5), nessun problema.
Calzature di ottima qualità. Vestono perfettamente (il mio bimbo veste 23 e ho comprato il 23, sono in morbida pelle e grazie al laccetto alla caviglia potrà portarle per tutta l'estate senza problemi), non lasciano segni sui piedini e non portano a sudorazione. Bell'idea il palloncino regalo nella scatolina!!! Arrivate nei tempi previsti!
Ottimo
Il pacco è arrivato prima del previsto, sandali eccezionali e più belli che in foto.
Ottimo
Assolutamente pratico! Buono il rapporto qualità prezzo.
Semplice e veloce!
Tutto perfetto, ordine, spedizione, prodotto molto soddisfacente
La merce ottima ,io porto il 39 e ho dovuto fare un cambio prendendo il 38 perché le misure non corrispondono a quelle italiane ,ma il servizio anche del cambio tempestivo ed efficiente