pisamonas.it
pisamonas.it
Pisamonas, il negozio di scarpe per bambini online dove speriamo tu possa incontrare tutto quello di cui hai bisogno perché i tuoi bambini abbiano stile e comodità, offrendo scarpe per bimbi online di qualità, fabbricazione originale spagnola, e al miglior prezzo che tu abbia mai visto! Ti portiamo il negozio fino alla porta di casa tua, perché con Pisamonas avrai SPEDIZIONI GRATIS SEMPRE, senza ordine minimo, e in più CAMBI DI TAGLIA GRATIS SEMPRE. Nella vendita di scarpe per bambini Pisamonas siamo qui per aiutarti, perché tu possa approfittare di scarpe per bambini di qualità e a buon prezzo e che tu sia soddisfatto al 100%!

Spedizione veloce, prodotto con buon rapporto qualità/prezzo.
Scarpe arrivate subito di ottima qualita’ calzano giuste del numero che porta mia figlia. Compro sempre ballerine da voi e mi trovo benissimo. Ottimo rapporto qualita’ prezzo
Ottimo prodotto, buon rapporto qualità-prezzo, informazioni efficaci nella scelta della taglia, consegna rapida. Lo consiglio.
Azienda serissima e super attenta al cliente, customer care eccellente e super gentile. Le scarpe sono incredibilmente carine e morbide, pur avendo un prezzo competitivo ed economico. Tornerò a comprare e lo consiglierò a tutte le mie amiche, grazie!
Spedizione lampo ottimi cambi e la disponibilità qualità della scarpa buona considerando il prezzo
Consigliato
Prototto come indicato, consegna puntuale. Sito Consigliato per acquisti online
fantastico. ottimo rapporto qualità
-prezzo. modelli deliziosi.
Prodotti eccellenti e di qualità, massima disponibilità e consegne precisissime.
Soddisfatta
Tutto il processo e' andato per il meglio; dall'acquisto, alla spedizione alla qualità del prodotto
qualche giorno fa ho inviato una mail di protesta per una scarpa difettosa ed ancora non ho avuto alcuna risposta!!!!! Non penso che ordinerò più da voi...