pisamonas.it
pisamonas.it
Pisamonas, il negozio di scarpe per bambini online dove speriamo tu possa incontrare tutto quello di cui hai bisogno perché i tuoi bambini abbiano stile e comodità, offrendo scarpe per bimbi online di qualità, fabbricazione originale spagnola, e al miglior prezzo che tu abbia mai visto! Ti portiamo il negozio fino alla porta di casa tua, perché con Pisamonas avrai SPEDIZIONI GRATIS SEMPRE, senza ordine minimo, e in più CAMBI DI TAGLIA GRATIS SEMPRE. Nella vendita di scarpe per bambini Pisamonas siamo qui per aiutarti, perché tu possa approfittare di scarpe per bambini di qualità e a buon prezzo e che tu sia soddisfatto al 100%!

Ottimo servizio sia spedizione che ciabattine.. Ogni anno compro le minorchine per mia figlia.
Prodotto fantastico. Foto realistica e consegna in tempi brevi. Tutto ottimo
Ottimo venditore. Prezzo e qualità e super consegna.
Scarpe molto belle, conformi alla descrizione, arrivate in pochi giorni. Venditore serio e affidabile, ottimo anche nei cambi, super consigliato.
Sono molto contenta di aver conosciuto questo brand.devo dire che la qualità dal prodotto è molto buona,inoltre avendo avuto un piccolo problemino cn il prodotto siete stati molto gentili e veloci nel cambio...grazie mille
Ottime!
Prima esperienza ottima precisi e puntuali, le scarpine sono stupende e fedeli alla descrizione e foto del sito.
***
Veloci e scarpe bellissime
Consegna veloce e prodotti sempre top, comodi e a misura di
bimbo!
Soddisfatta a pieno del servizio, ho dovuto fare anche un reso per errore taglia e il servizio clienti è veramente valido.
Consiglio vivamente questo sito e i prodotti che propone.