pisamonas.it
pisamonas.it
Pisamonas, il negozio di scarpe per bambini online dove speriamo tu possa incontrare tutto quello di cui hai bisogno perché i tuoi bambini abbiano stile e comodità, offrendo scarpe per bimbi online di qualità, fabbricazione originale spagnola, e al miglior prezzo che tu abbia mai visto! Ti portiamo il negozio fino alla porta di casa tua, perché con Pisamonas avrai SPEDIZIONI GRATIS SEMPRE, senza ordine minimo, e in più CAMBI DI TAGLIA GRATIS SEMPRE. Nella vendita di scarpe per bambini Pisamonas siamo qui per aiutarti, perché tu possa approfittare di scarpe per bambini di qualità e a buon prezzo e che tu sia soddisfatto al 100%!

Spedizione puntuale. Le scarpe appaiono di ottima qualità. Il sito offre la possibilità di acquistare scarpe classiche e di buon gusto per i bambini, cosa non facile ormai. Tornerò certamente per altri acquisti.
Scarpe di ottima qualità.
Pienamente soddisfatto del servizio.
Mi piace la profumazione, la trovo una chicca molto carina..... farei qualche modellino più stile italianizzato...... comunque belle, e prezzi buonissimi! Bravi!
***
Il prodotto per quanto acquistato il 20 dicembre non è ancora arrivato. Circostanza più importante è che non sono stati rispettati i tempi di consegna ed ancora non ho una possibile data di consegna. Il servizio va sicuramente migliorato. Buona giornata
Ottime scarpe
Prodotti bellissimi, qualità ottima, tempistiche di consegna veloci! Farò sicuro altri acquisti, consigliatissimo
Sono pienamente soddisfatto. Servizio rapido, imballaggio perfetto, qualità eccellente. In conclusione trattasi di ottimo acquisto.
Ho acquistato il prodotto il 17/12 ma ad oggi non ho ancora ricevuto niente, pertanto ritengo che i tempi di consegna debbano migliorare.
Nulla