Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
pinkorblue.it
pinkorblue.it
Vasta scelta di prodotti per bambini e per la puericultura a ottimi prezzi. Sopra gli 80€ di acquisto le spese di spedizione sono gratuite!

Ho acquistato un ottimo passeggino e sono molto contenta..inoltre ho potuto scegliere tra una gamma varia della categoria a prezzi davvero abbordabili..la spedizione è stata veloce! Davvero soddisfatta
Eccellente servizio, seri, rapidi affidabili.
pacco perfetto, consegna puntuale e articolo come da descrizione
Ottimo servizio e spedizione velocissima. Consiglio!
Sono rimasta molto contenta ! Hanno spedito velocissimo! L’atalena e molto bella, a bambina di 2 mese piace tanto. Soltanto c’è un momento - la musica ogni tanto parte da sola...non sappiamo cosa fare con questa cosa...
in generale, tutto perfetto, grazie !
Velocissimo rapporto qualità prezzo ottimo
Il negozio piu' pessimo in cui sono incappato on-line.sCONTI FARLOCCHI, e problemi di mille tipi ...Merce non arrivata e sudate 7 camice per riavere i soldi.***
Ottimo venditore..
Preciso e serio e disponibile...
Lo consiglio.
Merce arrivata nei termini indicati...
Consegna veloce e prodotto ottimo