Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
pinkorblue.it
pinkorblue.it
Vasta scelta di prodotti per bambini e per la puericultura a ottimi prezzi. Sopra gli 80€ di acquisto le spese di spedizione sono gratuite!

Tutto perfetto! Tempi di spedizione rapidi, servizio clienti eccellente, e il passeggino è fantastico! Di sicuro farò ancira acquisti su Pinkorblue
Ottimo prodotto.
Rapidi precisi e puntuali. Prodotto ottimo
Precisi e veloci nella consegna
Il seggiolino e’ molto comodo per il mio bambino , i materiali sono buoni , nonostante le giornate calde sudano molto meno rispetto il vecchio seggiolino . L’aggancio isofix sembra rendere il seggiolino stabile e sicuro . Tempi di consegna come stabilito . Tutto perfetto
Ho trovato il miglior prezzo sul mercato e siete stati rapidissimi. Unico appunto, durante la procedura di acquisto al momento del pagamento con paypal si è impostato come indirizzo di spedizione quello di residenza. Con la procedura di modifica dell'indirizzo di spedizione fatto dal vs customer care siete però stati superlativi. Straconsigliato
Ottimo servizio. Velocità nella ricezione dell'articolo. Consiglio gli acquisti presso punkorblue.
Veloci e disponibili hanno processato l'ordine con efficacia.
efficient, precise, fast
Nulla da dire la consegna è stata puntuale