Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

pinkorblue.it
pinkorblue.it
Vasta scelta di prodotti per bambini e per la puericultura a ottimi prezzi. Sopra gli 80€ di acquisto le spese di spedizione sono gratuite!

Conti D
Al mio secondo acquisto (la prima volta kit Tomee Tepee con 4 ricariche, adesso seggiolino Cybex Pallas S-Fix) ho beneficiato del Black-Friday ottenendo un grande prezzo per l'articolo che già avevano al miglior prezzo sul mercato! Oltre a questo, ho scelto il colore che preferivamo ed ho ricevendo un servizio veloce, puntuale e cortese: acquista tramite pagamento veloce PayPal, il sistema aveva acquisito un indirizzo incontro, ma la signorina dell'assistenza ha corretto il tutto in pochi secondi!
Terrò in prima considerazione questo sito anche per eventuali futuri acquisti e lo consiglio a tutti, date le 2 ottime esperienze.
Antonello L
Lo shop è assortito, anche se la navigazione non aiuta molto con i filtri a disposizione.
anna c
Il prodotto è validissimo, solido e di ottimi materiali, arriva smontato ma l'assemblaggio è abbastanza semplice.
ROSSANA L
Primo acquisto presso pinkorblue. Ho preso due seggiolini 2/3 che ho trovato in offerta della Cybex. Spedizione velocissima ottimo prodotto! sito consigliato
Silvia S
Shop chiaro, semplice ed intuitivo, prodotto conforme e spedizione veloce, inoltre, prezzi molto competitivi
Marco F
Si tratta del mio primo acquisto su questo sito. Ho fatto l'ordine il 21/11, il pacco è arrivato (dalla Germania) il 29/11. Nessun disguido, tutto a posto. La mia esperienza è positiva.
Alina D
Mi e piaciuto tutto
DANIELA A
Merce arrivata nei tempi previsti..tutto corrispondente a quanto ordinato..mi sono trovata molto bene..lo consiglio e lo userò ancora! Ps ho chiamato servizio clienti per info su una consegna..gentilissimi e efficienti! Molto soddisfatta!
CARLOTTA C
Il servizio dello shop online è stato impeccabile, l'ordine è stato processato velocemente e dopo poche ore era già in viaggio il pacco. Purtroppo credo che l'affidamento della spedizione a DHL sia una scelta da rivedere, hanno un servizio clienti inesistente e per riuscire ad avere il pacco ho dovuto impazzire!
valentina s
Merce in ottimo stato, spedizione veloce. Che dire sicuramente lo sceglierei di nuovo!