Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

pinkorblue.it
pinkorblue.it
Vasta scelta di prodotti per bambini e per la puericultura a ottimi prezzi. Sopra gli 80€ di acquisto le spese di spedizione sono gratuite!

Francesco M
Devo ancora scartare il pacco ma 5 stelle per serietà e tempi di spedizione in un periodo difficile li merita tutti..
Luca N
Ottima assistenza e reattività, vista l'emergenza in corso per le spedizioni, ho avuto assistenza per vedermi recapitare la mia spedizione che conteneva pannolini in tempi brevi(bene di prima necessità) rispetto alle previsioni. Sempre gentili e raggiungibili
Alessandra F.
Purtroppo dopo 10 gg non ho ancora ricevuto la merce nonostante non ci fosse nessuna limitazione di consegna segnalate sul sito al momento dell'ordine, il corriere continua a spostare la consegna.
In questo momento non posso fare una recensione positiva
Giacomo P.
Ho ricevuto un articolo su 3 e ho fatto l'ordine due settimane fa. Capisco il momento delicato, ma mi aspettavo almeno un avviso. Spero che arrivino gli altri due articoli altrimenti dovrò muovermi di conseguenza.
roberta d.
Veramente ancora non ho ricevuto la merce ordinata
fabio g
devo innanzitutto riconoscere la professionalità nel fornire risposte tempestive a richieste via mail. il prodotto è arrivato in perfette condizioni e nei tempi di consegna previsti. da consigliare anche ad amici.
davide r
Tutto al meglio buon imballaggio..
vincenzo t
Soddisfatto dell'acquisto.
Stefano V
Spedizione veloce ed articoli conformi alla descrizione..
Tutto perfetto!
Grazie
KARINA ANDREA C
Sito completo per tutto il necessario dei nostri bambini, dopo varie ricerche e anche acquisti errati ho trovato quello che cercavo con un ottimo prezzo rispetto ai negozi