Certificato

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

pinkorblue.it
pinkorblue.it
Vasta scelta di prodotti per bambini e per la puericultura a ottimi prezzi. Sopra gli 80€ di acquisto le spese di spedizione sono gratuite!

Più

(prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
Enrico T.
Prodotto consegnato prima del previsto, ottima esperienza!
elena b.
Soddisfattissima !
Massimiliano M.
Merce perfetta, spedizione rapida!
Teresa L.
Il thermos è bello ma è arrivato con una ammaccatura sulla parte superiore del tappi. Quasi sicuramente causata da chi mi ha consegnato il pacco lanciandolo nell'androne del palazzo nonostante gli avessi detto che stavo scendendo a prenderlo. Tra laltro anche la scatola che conteneva il thermos aveva un angolo ammaccato. L'ho rimandato indietro. L'altro prodotto acquistato è quello che viene chiamato cuscino impermeabile ma invece è un pezzo di stoffa impermeabile della misura di un cuscino. Credo si tratti di una traduziobe non precisa. L'ho cmq tenuto visto il prezzo irrisorio.
Michelle D.
Ho acquistato un seggiolino auto Britax Romer Dualfix M Plus, spedizione veloce e prodotto arrivato in perfette condizioni.
Apparentemente comodo e avvolgente ma spero di non doverlo testare a livello protettivo!
Hannes R.
Spedizione veloce e buon prodotto
Paola M.
Spedizione un pò più lenta del previsto ma molto chiara. Merce arrivata perfettamente sono molto soddisfatta
Maria josè C.
Ottimo sito prezzi competitivi e offrono spesso buoni sconti .
Ottimo servizio clienti
rossella c.
Buoni prodotti e servizio celere
Beatrice S.
Il pacco è arrivato danneggiato, i peluche che ho preso non corrispondevano assolutamente alle foto ed erano di scarsa qualità nonostante il loro prezzo