Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
pinkorblue.it
pinkorblue.it
Vasta scelta di prodotti per bambini e per la puericultura a ottimi prezzi. Sopra gli 80€ di acquisto le spese di spedizione sono gratuite!

Marta F.
Ottimo
Stefano C
Ottimo prodotto. Tempi di spedizione rispettati, anzi seggiolino arrivato un paio di giorni prima del previsto. Da consigliare
Angelo S
Tutto come nelle aspetttive, sempre precisi veloci e tutto come da descrizione, grazie!
Tatiana I
Servizio on line molto veloce, consegna ancora di più. In neanche 5 giorni è arrivato il pacco. Prodotto eccezionale.
Vanessa C
Consegna veloce prodotto come descritto
William A
Partiamo dai difetti:
Veri e propri difetti non ne ha. Imbottitura della seduta molto scarsa e sistema per reclinate lo schienale non proprio pratico ma comunque funzionale.
Pregi: leggerissimo per essere comunque un passeggino trekking.
Si spinge e manovra con un mignolo.
Cappottina ampia e copre bene.
Pratico oblò per poter vedere il bimbo anche quando si spinge il passeggino.
Tasca sotto molto capiente.
La cosa che più mi piace e mi chiedo perché gli altri passeggini non siano così è il sistema di chiusura.
Si afferra la maniglia e il gioco è fatto... Con una mano sola... Meraviglioso.
Raffaele R
Consegno vivamente
riccardo m
Ottimo servizio,velocità e merce,consigliato!!!
Daniele L
Perfetto
Michela B
Ho trovato il sito tramite *** ed ho contattato il venditore per avere ulteriori informazioni sul prodotto. Molto gentile e disponibile. Sono soddisfatta dell’acquisto del seggiolone Hauck con la sdraietta. Consigliatissimo