Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

pinkorblue.it
pinkorblue.it
Vasta scelta di prodotti per bambini e per la puericultura a ottimi prezzi. Sopra gli 80€ di acquisto le spese di spedizione sono gratuite!

bartolomeo b.
Il pacco è arrivato in pochi giorni , ma la colla per chiuderlo non ha retto ed era aperto . A parte questo il passeggino da me acquistato è ottimo , lo consiglio a tutti . Anche il personale al call center molto gentile e preparato.
Maria A
Soddisfatta dei prodotti e della consegna.
Matteo M
Tutto ok consigliato.
Antonella V.
*****
Giovanni f
Ho ordinato un armadio Pinolino a un prezzo molto buono, con la migliore offerta in rete; la spedizione è arrivata prima del previsto e il prodotto era perfettamente rispondente alla descrizione e foto. Poi successivamente ho ordinato dei prodotti per neonato (sia abbigliamento sia biancheria), con prezzi vermante buoni, anche in questo caso consegna molto puntuale e materiali rispondenti alla descrizione.
Erika R
È già la seconda volta che acquisto su questo sito. Prezzi più bassi rispetto ad altri siti e per di più la consegna avviene con Bartolini, cosa per me fondamentale perché di base c'è una gran fiducia in questo corriere.
Ilaria N
Shop molto fornito con prodotti di qualità a prezzi ottimi. La consegna è stata rapida e il prodotto da me acquistato imballato alla perfezione dato che si sarebbe potuto danneggiare con il trasporto.
serena r.
Ho avuto riscontri veloci da pinkorblue ma abbiamo avuto problemi con un pezzo danneggiato della spedizione che non ci è ancora arrivato.
Valentina G
Offerte a prezzi vantaggiosi e consegna rapida.
Paolo M
Acquisto veloce ed al costo più basso del web.
Ho acquistato un seggiolino auto gruppo 1/2/3, il mio primo acquisto con pinkorblue.
Il prezzo era già tra i più bassi sul web, ho inoltre beneficiato del codice sconto per essermi iscritto alla newsletter.
Ordine del 14 dicembre, ricevuto a casa il 17, consegna tutto sommato veloce.

La cosa che mi infastidisce è che un sito che si presenta come .it in realtà è tedesco.

La newsletter è particolarmente molesta. Mi disiscrivo immediatamente.