Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

pinkorblue.it
pinkorblue.it
Vasta scelta di prodotti per bambini e per la puericultura a ottimi prezzi. Sopra gli 80€ di acquisto le spese di spedizione sono gratuite!

Daniel C
Sito chiaro, spedizione veloce e perfetta!
Monika K
La libreria è stata consegnata prima del previsto! ***
Alessia S
La spedizione è stata veloce,infatti il passeggino mi è arrivato di parecchi giorni in anticipo.Grazie il servizio è stato ottimo!
vincenzo c
Il prodotto i tempi di consegna il call center
adrian a
prodotto arrivato in condizioni ottime, spedizione un pò lenta.Ho conosciuto il vostro sito tramite motori di ricerca prezzi
Grazie!
serena v
Veloci e puntuali
Daniel Z
Tutto top
Melania O
Spedizione veloce e qualità prezzo imbattibile
Bruno M
Prodotto come descritto, consegna veloce. Tutto apposto.
Carlo S.
Abbiamo effettuato un acquisto, l'articolo non ci è stato consegnato nei tempi giusti, è arrivato in un imballo non originale e semidistrutto, alla nostra richiesta di sostituzione immediata ci è stato comunicato che prima si sarebbe dovuto effettuare il reso, per il reso si sono persi 2 giorni perchè la prima volta ad SDA non andava bele la lettera di vettura che avevato inviato da apporre sul collo,
finalmente il collo è stato ritirato ma noi abbiamo richesto l'accredito di quanto pagato e non la sostituzione, ma ad oggi non abbiamo avuto alcuna risposta.
Salui,
***