Certificato

Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi!

owayo IT

• Valutazione
    (prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
Ho comprato la mia seconda maglia Owayo per me e per i miei amici ciclisti. La maglia è di ottima qualità, la zip funziona perfettamente anche dopo numerosi lavaggi. Il servizio di vendita è ben gestito e supportato. Sono ampiamente soddisfatto e consiglio Owayo a tutti i ciclisti.
T-shirt tecnica corrisponde esattamente alla bozza. Molto bella! Il regalo è stato molto apprezzato.
ora rimane da verificare la qualità del materiale tecnico nel tempo.
Grazie
Azienda ben organizzata, tempi di lavorazione e consegna rispettati. Buon prodotto, complessivamente soddisfatto.
Prodotti sempre corrispondenti all’ordine.
Spedizione precisa e nei tempi.
Ottimo fornitore, lo consiglio.
Mi complimento con Owayo. Il body da crono è secondo le mie aspettative; l'ho voluto appositamente come taglia molto aderente e il risultato e che è molto aereodinamico.
L'ho provato in pianura alla velocità di 50 Km/h per diversi chilometri indossando anche i vostri copri scarpe e sono ottimi.
Servizio veramente eccezionale, materiali di qualità e possibilità a 360 gradi di creare il proprio progetto. Super consigliato.
Personalizzazione maglie ottime.
Sono molto contento materiale e cuciture ottime e disegni molto belli e chiari grazie
Tutto ottimo dal servizio clienti al prodotto!!
Grazie mille
Ottimo prodotto!