owayo IT
owayo IT

Acquistate maglie da bici, ottimo prodotto, dopo lavaggio nessun problema con i colori. Rispettati i tempi di invio. Consigliato !!!
Ottimo prodotto, e molte possibilità di personalizzazione.
Ho realizzato una canotta personalizzata, la stampa integrata nel tessuto è favolosa la qualità non si discute, ottima traspirabilità e servizio eccellente sia del sito e del centralino. Spedizione rapida, consiglio vivamente, se avessi bisogno sicuramente farei un altro acquisto.
Il servizio che offre Owayo, è fantastico, è vero che ti propone modelli prestabiliti, ma la possibilità di personalizzare ogni modello con colori immagini e altro fa sì che rende unica ogni capo che acquisti. Se posso consigliare una mia opinione, darei una maggiore scontistica anche ai singoli cap
Le grafiche personalizzate di owayo risultano davvero perfette.
Giudizio assolutamente positivo! Molto ben fatto il programma per la personalizzazione delle magliette, prodotti ottimi, bei colori, bei materiali, tempi di consegna rispettati. Tutto OK ! Soddisfatto al 100% !!
Perfette come al solito,non è la prima volta che acquisto da voi e sono sempre rimasto soddisfatto.
Ottimo servizio sotto tutti gli aspetti e ottmo materiale.
Maglie di ottima fattura. Unica pecca il tessuto risulta essere leggermente pesante
Esperienza eccellente. Ottimi prodotti, confezionati con cura. Spedizione precisa e veloce.