Certificato

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

owayo IT

• Valutazione
    (prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
Ho acquistato due magliette personalizzate per ciclismo
Facile e divertente il sistema per la composizione grafica
La qualità materiale molto buona, loghi e scritte sono stampati bene con colore e non con "gomma incollata". Quindi belle e confortevoli. Il prezzo è un po' alto ma il servizio è ottimo
Cordialissimi, reattivi, mi avete contattato per informarmi che potevano esserci delle differenze di colori tra maglietta e pantaloncino, il che mi ha permesso di rettificare prima della stampa. Non posso che raccomandare! Grazie ancora.
Prodotti ottimi, qualità superlativa! Rapporto qualità/prezzo ottimo e servizio top!!
Terzo anno di fila che ordino 4-5 maglie con varie personalizzazioni, servizio sempre al top!
Ottima assistenza nella personalizzazione della maglia da ciclismo, grafica e colori che rispecchiano il progetto. Tempi di consegna assolutamente rispettati.
Qualità della maglia ottima e anche la stampa, da migliorare le maniche che sono abbastanza
larghe
Tutto perfetto!
puntualissimi e ottima qualità
Ottimi prodotti. Grafiche ben eseguite. Tempi di consegna giusti. Comprerò ancora.
Buon prodotto, che ha rispettato le aspettative. La consegna ha rispettato le tempistiche fornite in precedenza dall’azienda