owayo IT
owayo IT

Ottimo prodotto, sono molto soddisfatto sicuramente acquisterò ancora altri capi sportivi.
Non ho parole... qualità eccezionale e stampa perfetta! Azienda molto professionale e attenta al cliente.
Non so che dire... soddisfatto al 100%! :D
*****
Servizi e qualità ottimi.
Servizio ineccepibile e qualità del prodotto e della stampa ottimi.
Servizio ottimo, la maglietta è di ottima qualità e corrisponde al design da me scelto. Ho scelto la consegna express e il capo è arrivato il giorno programmato. Consigliatissimo!
La qualità di stampa, la leggerezza del materiale e la vestibilità (fedele alle tabelle riportate sul sito) sono quasi spiazzanti!! Ho ordinato un singolo capo per capirne la qualità, ma sicuramente, visto il risultato a breve ne ordinerò un quantitativo più consono. Ancora complimenti!!!
sito molto user-friendly, esecuzione ordine veloce e come da aspettative dal sito.
posso certamente dire che sono molto disponibili nell’aiutare il cliente ed assisterlo in ogni esigenza. Ho chiesto al destinatario del regalo una valutazione e mi è stato detto che la maglia è molto bella e traspirante e che si trova molto bene nell’usarla! Sono molto contenta. Raccomando!!
Tutto perfetto