Ottica SM
Ottica SM
Shop online occhiali da sole e da vista delle migliori marche

Mauro S
Veloce affidabile è una garanzia
Fabrizio P
Ottimo negozio on line!!! L'ho scoperto tramite trova prezzi. Ho acquistato un aorkley jaubreaker per la mia attività sportiva. Consegnato in pochi giorni e l'occhiale perfetto alla descrizione. Consigliato sicuramente!!!
Chiara N
Ho acquistato degli occhiali da sole Ray-ban ad un prezzo molto conveniente. Sono arrivati in pochi giorni (3 per l’esattezza) e in ottimo stato. Assolutamente consigliato!!!
Christian A
Spedizione molto veloce e prezzi imbattibili, molto soddisfatto
micaela g
servizio eccellente,comunicazione ottima.
gli occhiali sono arrivati anche in tempi molto piu brevi rispetto al previsto.
consigliatissimo.
grazie di tutto.a presto
Mattia M
Prodotto corretto arrivato in tempi brevi.
Caterina F
Sono rimasta colpita dalla velocità con cui l’ordine è stato processato, spedito e consegnato. Per ogni fase predetta c’è stata una mail di aggiornamento e tutto sempre in modo molto professionale e cortese. Consiglio inoltre anche per la scelta di prodotti ed i prezzi competitivi.
GennaroD
Gentilezza e serietà nel rapporto con i clienti, consegna puntuale e prodotto come da richiesta. Approfitterò per altri acquisti senz'altro.

Febbraio 2020, da Ischia
***
stefanob
Sono molto deluso ho ricevuto gli occhiali con una lente graffiata. Riscontrata anche dal venditore tramite delle foto da lui richieste, la sua risposta è stata che mi avrebbe mandato 2 lenti nuove o addirittura avrebbe sostituito gli occhiali ma ad oggi non ho avuto più risposta dalle mie ultime email. Quindi sono molto deluso dalla loro serietà..
Alessandra R
Prodotti eccellenti,servizio ineccepibile