Nidodigrazia Srl
Nidodigrazia Srl
Tutto quello che serve quando è in arrivo un Bambino... Nidodigrazia dal 1969 specialisti di articoli di prima infanzia e abbigliamento neonati. Dal 2000 Nidodigrazia è il punto di riferimento in Italia per gli acquisti online di articoli per la prima infanzia.

Venditore efficiente. Prodotto consegnato in 24 ore, integro e come da descrizione
Ottimo, veramente veloci e professionali
Sono stata molto soddisfatta e lo consiglierei ai miei amici. Il personale del negozio da me contattato è stato molto gentile e professionale
Molto soddisfatta sotto ogni aspetto
Procedura semplice, servizio puntuale e preciso. Ottima assistenza al cliente.
tutto ok spedizione velocissima
Nido di Grazia è sempre una garanzia!
Ho ordinato un passeggino e il corriere me lo ha consegnato dopo nemmeno 24h! Fantastico!
Servizio consegna rapido in meno di 24ORE. Imballo integro e prodotto come da descrizione
Servizio assolutamente eccellente:spedizione veloce ed arrivata integra.
Certamente consigliato!
Ho acquistato gli accessori per ripristinare un vecchio seggiolone difficilmente trovabili, ho trovato tutto e mi è arrivato la mattina del giorno seguente l'ordinazione perfettamente imballato. Ottimo servizio!