Nidodigrazia Srl
Nidodigrazia Srl
Tutto quello che serve quando è in arrivo un Bambino... Nidodigrazia dal 1969 specialisti di articoli di prima infanzia e abbigliamento neonati. Dal 2000 Nidodigrazia è il punto di riferimento in Italia per gli acquisti online di articoli per la prima infanzia.

veloce e con prezzo competitivo
Consegna puntuale in meno di 48 ore, prodotto perfetto.
Ho comprato 2 seggiolini auto della foppapedretti, il primo è arrivato nella sua scatola e ben protetto. Il secondo in una scatola più piccola e per niente protetto, per fortuna è arrivato integro.
Consegne velocissime!!!
Ho trovato facilmente quello che mi serviva, un seggiolone, e il giorno dopo l'ordine è arrivato a casa. In negozio mi avevano dati la disponibilità dopo 15 giorni.
Puntuali e precisi. Ricomprerò sul sito
Servizio serio e veloce!
Procedura nell'acquisto e consegna dei prodotti rapida ed efficiente. Direi che posso ritenermi soddisfatta
scatolone enorme pieno di scatole vuote come imballaggio. un po' scomodo da smaltire.
Ho acquistato il sacco babyzen in una colorazione che non riuscivo a trovare in giro nei negozi. Il servizio clienti si è prodigato a chiamarmi e ordinarlo con tempi di consegna da record considerando le vacanze di Natale.
Tutto perfetto! Velocissimi