Nidodigrazia Srl
Nidodigrazia Srl
Tutto quello che serve quando è in arrivo un Bambino... Nidodigrazia dal 1969 specialisti di articoli di prima infanzia e abbigliamento neonati. Dal 2000 Nidodigrazia è il punto di riferimento in Italia per gli acquisti online di articoli per la prima infanzia.

Non è la prima volta che acquisto su questo sito, che si riconferma serio. Stavolta si trattava inoltre del prezzo più conveniente trovato sul web. Non solo. Ho scritto nelle note che si trattava di un regalo, per assicurarmi che non allegassero copia della fattura al prodotto spedito (avevo comunque indicato due diversi indirizzi fatturazione/spedizione).
Hanno avuito l'idea gentile di incartare l'oggetto con carta da regalo ed un fiocco. Davvero soddisfatta!
Tuttop perfetto spedizione rapida
Un prodotto all’interno era rotto
Bel servizio rapido e professionale
Il pacco è integro ed è arrivato nei giusti tempi il prodotto è buono
Per migliorare ulteriormente il servizio suggerisco L invio di una mail post acquisti che non solo dia conferma dell’ordine, ma dia anche un’indicazione sulla data massima prevista per la consegna.
Inoltre sul sito migliorerei L area personale, rendendo cancellabile eventuali ordini in stand by.
Molto disponibili , servizio impeccabile
Ho ordinato presso il Nido di Grazia il baby set della stokke e un cuscino. Buona scelta e prodotti lievemente scontati rispetto agli altri negozi. Spedizione velocissima e tracking impeccabile. Assolutamente consigliato!
Tempi di consegna : il prodotto non è arrivato entro le 48 ore come pubblicizzato sul sito
Abbiamo acquistato in passeggino con questo negozio, consegna in tempi rapidissimi, prezzi super competitivi e grande assistenza tecnica, ho chiamato per informazioni e sono stati eccezionali!
Già in corsi il secondo acquisto!