Nidodigrazia Srl
Nidodigrazia Srl
Tutto quello che serve quando è in arrivo un Bambino... Nidodigrazia dal 1969 specialisti di articoli di prima infanzia e abbigliamento neonati. Dal 2000 Nidodigrazia è il punto di riferimento in Italia per gli acquisti online di articoli per la prima infanzia.

Il seggiolino doveva avere un blocco di fissaggio con combinazione antifurto come indicato nei dettagli del prodotto ... non è così...deduco che mi sia arrivato il modello vecchio... e nn mi è stato detto. Dispiace visto il costo del seggiolino.
Ho chiamato l’assistenza alle vendita in Line per avere maggiori informazioni e *** è sempre stata gentile, disponibile e paziente nel spiegarmi tutto. Prodotto arrivato in 2giorni!! Nido di grazia...super consigliato!!
Ordinato gli articoli venerdì, martedì ce l’avevo a casa
Ottimo servizio e nei tempi!
Ottimo prodotto come da descrizione e ottimo il tempo di consegna.
Non saprei cosa pretendere di più.
Prodotto consegnato dopo 24 ore, integro e perfetto. Gentilezza del personale "il nido di grazia", ho chiamato per essere sicura sul colore del passeggino che stavo per acquistare e mi hanno risposto tempestivamente. Lo consiglio 👍
Procedura online senza problemi, personale pronto e gentilissimo, ottima assistenza telefonica. Comprerò sicuramente di nuovo e consiglierò il sito ai miei amici
servizio preciso affidabile veloce
Molto soddisfatta del supporto clienti e del servizio offerto. A mio avviso andrebbe chiarita maggiormente la tempistica di spedizione. Molti articoli risultano disponibili tra 30 giorni ed altri disponibili in realtà non lo sono.
Consiglierei comunque il nido di grazia a parenti ed amici.
Venditore preciso e puntuale, propositivo nel risolvere eventuali problematiche. Tratta prodotti d'alta qualità applicando prezzi competitivi. Da consigliare assolutamente.