Nidodigrazia Srl
Nidodigrazia Srl
Tutto quello che serve quando è in arrivo un Bambino... Nidodigrazia dal 1969 specialisti di articoli di prima infanzia e abbigliamento neonati. Dal 2000 Nidodigrazia è il punto di riferimento in Italia per gli acquisti online di articoli per la prima infanzia.

Ho telefonato per chiedere informazioni ed il personale è stato gentilissimo e disponibile. Il prodotto è arrivato dopo 24 ore. Molto soddisfatta.
tutto perfetto,articolo arrivato celermente, ben imballato ed ad un prezzo interessante.
Sono molto soddisfatto del servizio, anche della attenzione dimostrata nel comunicare eventuali ritardi nella consegna della merce.
Ottimi prezzi e un servizio rapidissimo.veramente seri e eccellenti
Veloci seri e puntuali
Tutto perfetto e velocissimi. Complimenti
Puntuali e precisi
Soddisfattissimo sia della procedura d' ordine e dei tempi di attesa. Gentili nel consigliare i vari prodotti. Consigliato!
Servizio perfetto e negozio on line ottimamente strutturato con vasta scelta di articoli a prezzi molto buoni
Nessun suggerimento, impeccabile la tempistica della consegna,la facilità di inoltrare gli ordini e la sicurezza nelle opzioni di pagamento.
Ho già consigliato e continuerò a farlo alle mie conoscenze il vostro store.
Complimenti