Nidodigrazia Srl
Nidodigrazia Srl
Tutto quello che serve quando è in arrivo un Bambino... Nidodigrazia dal 1969 specialisti di articoli di prima infanzia e abbigliamento neonati. Dal 2000 Nidodigrazia è il punto di riferimento in Italia per gli acquisti online di articoli per la prima infanzia.

Tutto perfetto, era il primo acquisto e mi sono trovata benissimo sia per lo sconto applicato che per le tempistiche molto celeri di consegna.
Prodotto ottimo e consegna dopo 24 ore, forse anche meno, dall’acquisto.
Consiglio vivamente
Ottimi prodotti, personale professionale e molto disponibile, imballaggio accurato e consegna veloce. Serietà e disponibilità nel risolvere eventuali problemi. Vivamente consigliato!
Spedizione celere, assistenza pre-vendita molto professionale
Compro da diversi anni on line sul vostro sito,questa volta per l acquisto dibun seggiolino auto ho avuto necessità di un vostro consiglio telefonico,perché ahimè abito molto distante da voi,e una vostra collaboratrice estremamente gentile mi ha consigliato perfettamente.davvero un grazie di cuore!!
Velocissima spedizione, prezzo competitivo. Fra l’altro l’articolo che ho acquistato non è di una marca così facile da trovare. Veramente consigliatissimi!
Ottimo
Spedizione velocissima
Servizio impeccabile, in 24 ore avevo il mio ordine a casa!
Da consigliare, velocissimi nella spedizione, ottimi prodotti