Per affari»

4.9  /  5

Calcolato su 902 opinioni dei clienti
(ultimi 12 mesi)
Numero totale di recensioni: 8079

Tutte le opinioni dei clienti arrivano da clienti che hanno completato un acquisto da Nidodigrazia

/  5

Il seggiolino è arrivato dopo la consegna prevista ma Nido di grazia si è premurato di avvisarmi e di chiedermi se era possibile per me attendere di più dandomi la possibilità di annullare l'ordine. Hanno rispettato pienamente la successiva data di consegna comunicatami telefonicamente.

a 2017-07-20 alle 14:26

/  5

eccellente prodotto, arrivato in tempo e il servizio al cliente di ottima qualità!

a 2017-07-20 alle 11:17

/  5

fantastici!prezzo competitivo e ottimo servizio di gestione ordine e spedizione veloce, davvero grazie e felice di avervi scoperti!non mancherò di affidarmi a voi per nuovi acquisti!

a 2017-07-20 alle 10:00

/  5

Prodotto conforme alla descrizione, consegna rapidissima

a 2017-07-20 alle 09:16

/  5

Sono soddisfatto deu prodotti acquistati della celerità delle spedizioni e delle mail di chiarimento ricevute sempre con molta gentilezza da parte di ***!

a 2017-07-20 alle 08:37

/  5

La pedana del passeggino é arrivata il giorno dopo aver effettuato l'ordine quindi in tempi molto rapidi. É un accessorio molto utile per chi ha 2 bimbi piccoli. Inoltre puo essere facilmente rialzato se non si usa e il passeggino ritorna come prima.

a 2017-07-20 alle 08:21

/  5

Ottimo venditore, consegna rapidissima in meno di 24 ore. Servizio clienti disponibile e gentile. Consiglio a tutti.

a 2017-07-20 alle 07:49

Ottimo servizio

a 2017-07-20 alle 06:06

/  5

Ho contattato il servizio clienti tramite Facebook, servizio eccellente. Consegna super veloce. Consigliatissimo!

a 2017-07-17 alle 22:31

/  5

Ottimo, veloce e gentile, anche al telefono!

a 2017-07-17 alle 15:19

Nidodigrazia

• Tutto quello che serve quando è in arrivo un Bambino... Nidodigrazia dal 1969 specialisti di articoli di prima infanzia e abbigliamento neonati. Dal 2000 Nidodigrazia è il punto di riferimento in Italia per gli acquisti OnLine di articoli per la prima infanzia.

• Indirizzo:

• Michael Ambros
    eKomi CEO

eKomi garantisce:

• Servizio affidabile
  • Shopping online sicuro e trasparente
  • Aggiornamenti in tempo reale della qualità del servizio
  • 8056 opinioni positive!

Maggiori informazioni »

Argento
Rating compreso tra 4.4 e 4.7
Oro
Rating da 4.8 o superiore

Non ha ricevuto un link di valutazione oppure ha domande riguardanti la Sua valutazione?

Ho una domanda riguardante la mia valutazione/recensione
Ho compiuto una transazione con questo fornitore e vorrei rilasciare una valutazione
Vorrei segnalare una valutazione/commento
Conferma Email: