Nidodigrazia Srl
Nidodigrazia Srl
Tutto quello che serve quando è in arrivo un Bambino... Nidodigrazia dal 1969 specialisti di articoli di prima infanzia e abbigliamento neonati. Dal 2000 Nidodigrazia è il punto di riferimento in Italia per gli acquisti online di articoli per la prima infanzia.

Ottimo servizio, prodotti ricevuti prima del previsto e come da descrizione
Selezione ottima di prodotti, acquisto rapito, consegna veloce... Niente da eccepire!
Manca la parte relativa ad un messaggio in caso di regalo a terzi es compleanno o.nascta.
Ottima la disponibilità dimostrata dal personale in particolare la ***
***
Servizio puntuale e molto veloce, gli articoli sono stati consegnati in 24 ore. Mi sono trovata molto bene: ripeterò l'esperienza dell'ordine online. Grazie
È già la seconda volta che acquisto da loro, come sempre ottimo servizio e spedizione super rapida!
Veloci
Ho ordinato online,ho trovato grandissimo disponibilità per aiutarmi a risolvere un errore da me stessa creato al momento del mio ordine, grande cortesia e professionalità. Tempo di consegna brevissimo. Contenta del rapporto qualità prezzo. Che dire di più? Sono felice di consigliare questo negozio!
Rapidi ed efficienti.
Grazie
Il sito è chiaro e i prodotti ottimi. La spedizione è stata veloce. Grazie, acquisterò ancora da voi per i miei nipoti ☺️
Sono molto soddisfatta dell’acquisto presso questo negozio, vasta scelta di articoli, cortesia e rapidità nel rispondere a tutte le mie domande telefonicamente, spedizione veloce e senza intoppi, asssitenza telefonica per il montaggio del prodotto rapidissima.
Cinque stelle meritatissime!! Sono un esempio di come si lavora bene !! Bravi davvero! Top