Nidodigrazia Srl
Nidodigrazia Srl
Tutto quello che serve quando è in arrivo un Bambino... Nidodigrazia dal 1969 specialisti di articoli di prima infanzia e abbigliamento neonati. Dal 2000 Nidodigrazia è il punto di riferimento in Italia per gli acquisti online di articoli per la prima infanzia.

Consegna velocissima. Il prodotto corrisponde esattamente a quanto visto sul sito. consegnato in perfette condizioni
Ottimo prezzo, professionali e molto veloci nella spedizione, molto consigliati.
Il seggiolone è arrivato in perfette condizioni e come nella descrizione. Il pacco è arriavato anche prima del previsto.tornero ad acquistare nel sito.
Il venditore e’ stato gentile e disponibile
Ha risposto in modo esauriente a tutte le mie domande, inoltre sono stati celeri nella spedizione dell’ordine effettuato.
Consiglierò la ditta ai miei amici!
Puntuali e oggetto conforme alla descrizione
Venditore consigliatissimo: ottimo prezzi e spedizione veloce!!
Il prodotto è arrivato nelle 24 ore. Velocissimo
Consegna veloce, articolo arrivato al corriere dopo 2 giorni che ho fatto l ordine. Il pacco è stato un po maltrattato dal corriere ma fortunatamente le parti visibili della carrozzina non si sono danneggiate. Ottima sperienza di acquisto.
Molto soddisfatta
Oltre alla altissima qualità dei prodotti forniti esiste un limite che questo sito internet ha varcato e con grande stupore posso dire che è il primo e-commerce ad essere veramente umano con i propri clienti eccellente 5 stelle sono quasi poche