Nidodigrazia Srl
Nidodigrazia Srl
Tutto quello che serve quando è in arrivo un Bambino... Nidodigrazia dal 1969 specialisti di articoli di prima infanzia e abbigliamento neonati. Dal 2000 Nidodigrazia è il punto di riferimento in Italia per gli acquisti online di articoli per la prima infanzia.

Spedizione veloce. Prodotti in stato impeccabile. Consigliato
Spedizione velocissima, Customer care davvero professionale. Consigliatissimo.
Celeri nella consegna. Purtroppo ho ricevuto un prodotto errato, ho evidenziato il problema ed inviato una mail per chiederne la sostituzione. Sono ancora in attesa di risposta.
Servizio impeccabile, ho ricevuto la merce in 48 ore. Tornerò sicuramente ad acquistare online sul vostro store!
Servizio davvero ottimo. Ho fatto una richiesta via mail e mi han risposto sempre in pochi minuti. Cercavo un articolo che mi han subito messo a disposizione per l'acquisto online creandomi un codice apposito e ricevuto nelle 24 ore.
Rapidi efficaci e cortesi
Ordine e spedizione perfetta
****
Efficienza, cortesia e puntualità. Acquisto con ottimo prezzo.... Fantastici in tutto....
Servizio rapidissimo. Puntuali. Consigliatissimo.
Sono andata alla prenatal per ordinare il mio passeggino e visto il colore particolare mi hanno detto che il tempo previsto era di due mesi circa , con nido di grazia in 48 ore era già a casa mia ! SUPER TOP