Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

luciamo.it
luciamo.it

Ho comprato un lampadario e devo dire che sono stati gentilissimi e veloci. Bravi
Una stella perché al momento del mio ordine non c’è traccia!
Oggetto molto bello, arrivato prestissimo.
Molto soddisfatto
Grazie
perfetto tutto come stabilito
Tutto perfetto, spedizione nella norma e il lampadario ricevuto è di ottima costruzione e di facile montaggio. molto buoni i materiali. l'imballo per la spedizione è a dir poco perfetto.
Ottimo prodotto come nella descrizione articolo tempi di consegna regolari
il prodotto è arrivato rotto , con entrambi gli imballaggi perfettamente integri. Non avvio nemmeno la procedura del reso in quanto devo essere io ad inviare il pacco nelle repubblica ceka e non loro che ti inviano il corriere gratis per il reso come in altri siti. Su *** costava di più ma non avrei avuto questa *** Lasciate perdere.
Spedizione veloce. Ottimo imballaggio. Buon prodotto.
Ottimo acquisto, spedizione rapida, informazioni presenti sia sullo stato dell'ordine che sui tempi di consegna, grande scelta e buon rapporto qualità/prezzo.
Spedizione nei tempi e prodotto conforme alla descrizione e perfettamente funzionante. Facile da installare.