Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

luciamo.it
luciamo.it

Ordine e spedizione ok, prodotto conforme.
Le lampade tuttavia sono arrivate entrambe lievemente danneggiate, devono aver preso un colpo, l’imballaggio era perfetto quindi suppongo che il difetto fosse già presente al momento della spedizione. Sono tuttavia soddisfatta dell’acquisto e il lieve difetto riscontrato non ne compromette l’utilizzo.
La spedizione è arrivata in fretta e apparentemente integra. La lampada è stata facile da montare. I fili forniti all'interno della lampada stessa però erano rotti, per cui ho dovuto sostituirli comprandone di nuovi.
Azienda seria e corretta. La merce é ottima e giusto rapporto qualità/ prezzo. Le spedizioni sono veloci e imballaggi ben curati. Consiglio di acquistare in questo negozio.
Imballaggio e spedizione perfetti!! Lampadario ancora più bello di quanto visto in foto, colore spettacolare viola sfumato, molto bello e particolare. Sito affidabile e fidato, lo consiglio!
Il miglior sito per scegliere l'illuminazione della vostra casa. Una scelta incredibile, sono cordiali, rispondono al telefono con cortesia, puntuali nelle consegne. Davvero consiglio di acquistare da Luciamo.it. io ho ordinato l'applique e il lampadario per il mio soggiorno, e dei faretti/applique per il bagno e la lampadine a risparmenergetico per tutto.
Mi hanno mqndato anche un regalo: delle utilissime batterie.
Unico appunto, ma non dipende da loro, il pacco del lampadario è arrivato molto ammaccato. Per fortuna il prodotto all'interno era integro. Forse sarebbe il caso di segnalare più chiaramente ai corrieri che si tratta di materiale fragile.
Soddisfatti pienamente dell'acquisto di tutte le luci per la mia nuova casa.. Stupito anche mio fratello elettricista. Qualità e prezzo davvero super!!!
Sono davvero soddisfatta della mia scelta. Gli articoli acquistati, pervenuti integri, sono di ottima qualità e rispecchiano perfettamente le aspettative.
Il servizio e l'assistenza sono stati impeccabili, indice di serietà e affidabilità dell'azienda
Molto bella. Puntuali e precisi. Servizio ottimo
Buono .
Ho acquistato per oltre *** € una plafoniera per bambini dotata di decorazioni, ovvero 12 catenelle di finti swaroski con stelline di metallo applicate tra uno swaroski e l'altro.
Mi è arrivato il portalampada con le decorazioni tutte da montare, addirittura le 12 catenelle le ho dovute ricavare da un'unica catena lunghissima che ho dovuto smontare pezzo pezzo, procedendo poi al montaggio insieme alle stelline.
Ho perso ORE a completare la lavorazione del lampadario, che OVVIAMENTE sarebbe dovuto arrivare intero.
Tutto ciò non era assolutamente segnalato nella scheda del prodotto. Ho contattato il servizio clienti per avere un rimborso parziale ma, dopo una prima disponibilità, si sono dileguati nel nulla, senza nemmeno rispondere.
PESSIMO ACQUISTO E PESSIMA ASSISTENZA.