Premiato con il certificato standard di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato standard di approvazione eKomi!

luciamo.it
luciamo.it

Il massimo della soddisfazione
Bella Lampada conforme alla descrizione. Spedizione rapida.
Il lampadario è arrivato confezionato benissimo ed integro in ogni sua parte. Siamo molto soddisfatti per il rapporto qualità prezzo.
Pienamente soddisfatta. Ditta seria e affidabile.
Arrivata in una settimana. Il pacco era abbastanza rovinato, ma dentro era tutto intatto. La montiamo con anche l'elettricista ma continua a bruciarsi la lampadina. In più la parte rossa in quasi tutte è rovinata! Insomma... Non la riacquisterei. Ma dopo tutto il traffico per montarla ed i soldi spesi in lampadine, ci rimetterei solo a renderla!
non sono soddisfatto, perché il mio ordine finora non é stato mai spedito... da 10-15 giorni... perché mettete sul Vs sito articoli aucquistabili che non sono disponibili... zero seriosità
Ho ordinato due lampadari e sono arrivati in circa 5 giorni lavorativi,sono molto soddisfatta sia del servizio clienti che della merce,bellissima di qualità e di grande effetto
I prodotti ordinati sono arrivati in 5 giorni con confezione integra. Tutto molto bello, servizio di tracciamento della spedizione molto efficiente.
Buoni prodotti, spedizione precisa arrivata nel giorno indicato
Lampadario di buona qualità, tutto bene, unica pecca mancava una delle ghiere di plastica che bloccano il bicchiere.