lovelivegift.it
lovelivegift.it
eKomi reseller account

Big thumbs up for this company ! Big thanks for the great service. Asked if they could ship to Holland. It was no problem at all. One week later the goods arrived. So a big 10 from me. Thanks again.
Il massimo dei voti al servizio clienti, motivato dal fatto che per un problema del trasportatore mi sono arrivati prodotti rovinati e mancanti. Immediata la risposta e l'invio dei prodotti mancanti!
Eccellente!
LA MIA VALUTAZIONE SUL VENDITORE NON PUO' CHE ESSERE POSITIVA; VENDITORE ATTENDO, DISPONIBILE, CHIARO E VOLOCE. +++
velocità' e serietà'. sono arrivati 3 bicchieri rotti su 18 e in due giorni avevo i sostitutivi a casa! complimenti
Quattro stelle perché c’è stato un piccolo problema di comunicazione, mancava un prodotto e la spedizione è stata ritardata per questo motivo, ma non mi è stato comunicato. Una volta fatta la spedizione i prodotti sono arrivati in 24h.
Prodotti di qualità e servizio veloce
Siamo rimasti molto soddisfatti dell’acquisto...il prezzo era buono e come primo ordine si beneficiava pure di uno sconto...l’ordine è arrivato in 24 ore e l’imballaggio era eccezionale
Servizio impeccabile, tutto perfetto
tutto ok velocissimi e tutto in ordine.
Ottima gestione del ordine, dalla cortese comunicazione di una variazione di prodotto, al confezionamento per il trasporto e al rispetto dei celeri tempi di consegna. I prezzi non sono così economici, ma si percepisce disponibilità e l'elevato servizio rivolto ai clienti.