lovelivegift.it
eKomi reseller account

Super
Top davvero
Ottimo!
Servizio rapido, sito di facile consultazione e funzionale e... Prodotti di altissima qualità!
Perfetti come sempre =]

a presto
***
Ho acquistato 2 bottiglie di champagne che non trovavo da altre parti ad un prezzo "ragionevole" ( tutti i prezzi della cantina sono concorrenziali ). Soddisfatto del prezzo e della spedizione che è stata molto veloce ( mi hanno anche telefonato per avvisarmi ). Migliorerei un pò il sito e la parte dedicata alle spedizioni ( non si riesce a verificare lo stato dell'ordine) .
Articoli di ottima qualità, consegna puntuale.
Suggerisco maggiore attenzione nell'evasione dell'ordine: ho chiesto olio in bottiglia, ma l'ho ricevuto in lattina. Poco male, però un po' più scomodo per le mie abitudini.
Ricevuto il mio ordine in pochi giorni.
Big thumbs up for this company ! Big thanks for the great service. Asked if they could ship to Holland. It was no problem at all. One week later the goods arrived. So a big 10 from me. Thanks again.
Il massimo dei voti al servizio clienti, motivato dal fatto che per un problema del trasportatore mi sono arrivati prodotti rovinati e mancanti. Immediata la risposta e l'invio dei prodotti mancanti!
Eccellente!
LA MIA VALUTAZIONE SUL VENDITORE NON PUO' CHE ESSERE POSITIVA; VENDITORE ATTENDO, DISPONIBILE, CHIARO E VOLOCE. +++