lineaoriginale.it
lineaoriginale.it

Completamente soddisfatto per la celerità del trasporto e per il servizio generale.
*****
Soddisfatto sia per la velocità che per l 'oggetto in questione. Continuate cosi. Grazie alla prossima. ***
Ottimo servizio, prodotti di ottima qualità e servizio clienti eccellente!
Veloci ed efficienti
L’unico sito dove è possibile trovare pezzi di ricambio che neanche i meccanici ti possono dare !
La mia esperienza personale è molto positiva, per un copritappo posteriore per il gancio traino... il sito è sicuro ed il pezzo è arrivato subito oltre ad aver avuto a disposizione la tracciabilità di quest’ultimo.
Spero mai, ma se dovessi aver bisogno, farò sicuramente riferimento a questo sito data la mia esperienza positiva !
Acquistato tappo radiatore Abarth. Spedizione veloce e oggetto nuovo. Consigliato.
Servizio impeccabile. Spedizione eccellente. Imballo eccellente!
Buongiorno,
ho ordinato due ricambi della Linea Accessori Fiat e sono stato soddisfatto completamente del vostro servizio !
Se mi capita l'occasione , vi segnalero' ben volentieri ad amici per l'acquisto di ricambi auto !
Venditore eccellente. Volentieri tornero' a comprare, se mi occorrerà ancora qualcosa.