lineaoriginale.it
lineaoriginale.it

Prodotti originali di ottima qualità. Prezzo e tempi consegna ok. Anche con scambio mail, riscontrate rapidità e cortesia.
Una sicurezza.
Tutto perfetto
I tappetini per Stelvio mi sembrano , molto buoni, niente a che vedere con i tarocchi cinesi che durano 6 mesi. Peccato per la soluzione troppo corta ai piedi del passeggero anteriore che lascia scoperta la plastica sotto per un bel pezzo.
Ottimo fornitore, mi hanno aiutato a correggere errori sugli ordini. Consegna veloce con imballaggio curato.
Ottimo servizio
ottima.
Ordine inviato on line consegna nei tempi previsti imballo adeguato
Il sito è molto semplice da utilizzare, una volta acquistati i prodotti desiderati arriva subito una mail di conferma e in seguito ne arrivano altre x indicare lo stato di avanzamento della spedizione. Mi sono trovata bene, anche le modalità di pagamento sono varie e sicuramente lo consiglierei ad amici. Grazie
Esperienza fantastica, imballaggio eccezionale, accurato e sicuro. Spedizione velocissima e servizio clienti senza pari.
Consigliatissimo.
Tutto ottimo
Gente cordiale e molto preparata...molto disponibili e premurosi...lo consiglio vivamente...