Certificato

Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi!

lineaoriginale.it

(prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
veloci e precisi
Spedizione nei termini previsti merce originale conforme alla descrizione.coprimozzo e tergi posteriore completo di braccio AR Giulietta 2015
Sono soddisfatto nel complesso. Poteva essere leggermente più veloce la spedizione ma sicuramente mi affiderò di nuovo a loro in caso di necessità anche perché l’assistenza ha risposto prontamente.
Cortesia, professionalità e rapidità. Sicuramente uno dei migliori venditori on line.
Velocissima comunicazione e spedizione, prodotto ottimo
Veloce nell’ esecuzione dell’ordine con indicazioni chiare e semplici, lo consiglieri ai miei amici qualora ne avessero bisogno
Ho acquistato un portachiavi BMW, spedizione puntuale e dettagliata prodotto alla fine carino ma diverso da quello ordinato e decisamente più piccolo rispetto alla foto.
Veloci,efficienti ,che dire il Top
Tutto perfetto
HO ACQUISTATO DI RECENTE UN CATERINFRACENTE PER LA MIA AUTO NEL SELEZIONARE LA MERCE ACQUISTATA DEVO AVER CLICCATO PIU VOLTE IL PAGAMENTO E ACQIUSTATO PIU VOLTE LA STESSA MERCE, HO CHIAMATO IL NUMERO CHE APPARE SUL SITO LINEA DIRETTA HO PARLATO CON UN OPERATORE CHE MI A RASSICURATO OER IL RIMBORSO CHE DOPO QUALCHE GIORNO HO VISTO IL RIMBORSO NELLA MIA CARTA DI CREDITO, POSSO DEFINERE UN AZIENTA SERIA E A DISPOSIZIONE PER LA CLIENTELA MI SONO TROVATO MOLTO BENE.