Certificato

Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi!

Più

(prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
Daniele B.
Ottima azienda, professionale e rispettosa nei tempi. In poco più di 24 ore dall'ordine, abbiamo ricevuto il prodotto ordinato ottima fattura e buone rifiniture. CONSIGLIATISSIMO!!!
VANNA F.
Ottimo sito e assistenza alla vendita, consegna veloce, personale gentile e disponibile
giuseppe l.
Affidabili/puntuali/veloci nella consegna e gentilissimi umanamente e professionalmente
Anzio N.
Il servizio è stato puntuale e preciso e soprattutto ha permesso di entrare in contatto telefonico con il venditore, ipotesi ormai rara, ma importantissima, perchè c'è bisogno di parlare con una persona e non con una macchina o con l'intelligenza artificiale, che per il momento e spero per sempre, risulta essere una protesi di quella umana/naturale
Uff. Acquisti O.
Servizio commerciale, competente e molto cortese.
Consegna come previsioni e nel rispetto delle indicazioni date.
Modello interessante con prezzo ragionevolmente contenuto.
Francesco D.
sito ben fornito e di facile navigazione. Ho acquistato una vasca in acciaio è arrivata nei tempi indicati e soprattutto perfettamente imballata. Ottimo lo consiglio vivamente.
Alton II Srl A.
****
Giulia T.
Servizio eccellente, personale disponibile per qualsiasi cosa . Lo consiglio sicuramente a tutti .
PAOLO F.
Professionalità ed efficienza.
giosue d.
ottima qualità ha superato le mie aspettative consegna in tempi stabiliti consiglio di acquistare da quest' azienda infatti io ho già fatto un altro ordine