Certificato

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Più

(prima la più bassa)
PAOLO F.
Professionalità ed efficienza.
giosue d.
ottima qualità ha superato le mie aspettative consegna in tempi stabiliti consiglio di acquistare da quest' azienda infatti io ho già fatto un altro ordine
CIRO V.
tutto perfetto
Emanuele C.
Professionalità, disponibilità e serietà vi contraddistingue nel settore, complimenti!
Carolina M.
Prodotto consegnato dopo pochissimi giorni dall’ordine. Perfetto in ogni suo aspetto.
maurizio O.
Abbiamo richiesto informazioni su un tagliaverdura e ci è stato detto che era possibile avere più opzioni di taglio, invece il prodotto non ha questa possibilità. Abbiamo quindi richiesto di renderlo, non avendolo mai utilizzato, ma ci è stata negata la possibilità di renderlo poiché siamo una azienda. Pessima esperienza
OTTIMO
DANIELA F.
fornitore affidabile e professionale
Nicola P.
Arredi inox ottimi, consegnati in soli 2 giorni
eros p.
GRAVE ERRORE. ho acquistato cassettiera inox con alzatina. Arrivato imballo senza danni esterni, ben confezionato. Una volta aperto cassettiera con alzatina piegata.Danno non procurato certamente dal corriere.(Imballo intonso). L' oggetto evidentemente è stato imballato già danneggiato. Non si assumono nessuna responsabilità e non accettano nessun cambio. scarica barile. Alla larga, non comprate qui.