Certificato

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Kisene

(prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
Antonio R.
Servizio assistenza pessimo. Al numero di telefono non risponde mai nessuno. Tramite chat l'operatore non sapeva che i 14 giorni di reso si calcolano dal giorno in cui ricevo l'ordine e non dalla data di evasione dell'ordine. Ho dovuto aspettare due settimane dalla richiesta di reso il passaggio da parte del corriere senza avere notizie di quando sarebbe passato (una persona puo' stare a casa due settimane in attesa che passi il corriere? mi sembra assurdo!)
Katia M.
Ho acquistato 4 teli di cotone mare. Sono di ottima qualità. Asciugano bene e sono molto belli anche come teli per il bagno. Servizio ottimo, puntuale e soprattutto c’è una vasta scelta di articoli molto interessanti. Prezzi sono convenienti per la qualità dei prodotti. Se avessi bisogno certamente acquisterei di nuovo nel sito. Mi ritengo soddisfatta e consiglierei sicuramente il sito ad altre persone.
Giorgio M.
Prodotto confortevole e fresco. La fantasia è molto fedele alle foto.
Monica M.
Molto soddistatta
Massimo s.
Ho ricevuto il mio ordine in tempi rapidi e il prodotto acquistato è ottimo e il venditore è serio e affidabile. Lo consiglio vivamente.
Francesca E.
Bellissimo acquistare su Kisene a prezzi super scontati
Patrizia F.
E' la prima volta che acquisto su Kisenè on line, esperienza fantastica, per la prima volta sono stata contattata per alcuni chiarimenti risultato eccezionale, disponibili e premurosi.
Esperienza ottima
Antonella C.
Ho ricevuto i capi di ottima qualità e con la massima assistenza, grazie sono soddisfatta dell’acquisto
Carolina F.
Mi piacciono I vostri prodotti so o napoletana è trovo che siano buoni e veri come noi del sud!!!
Comunque mi è piaciuto molto anche il negozio di Busnago,e le ragazze gentili!,acquisto sempre lì,ora ho acquistato online perché I colori che volevo erano finiti in negozio.
Serafina F.
Ordine consegnato tempestivamente, qualità molto buona.