Certificato

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Kamiceria.it
Kamiceria.it
E-commerce specializzato nella vendita di camicie uomo online dei migliori brands a prezzi scontati fino al 60%. Con Kamiceria puoi acquistare la camicia del tuo brand preferito, personalizzarla con le iniziali ricamate e riceverla comodamente a casa o in ufficio. Scegli la tua camicia fra 25.000 articoli, Kamiceria te la spedirà Gratuitamente! E con la formula soddisfatto o rimborsato una volta ricevuto il prodotto se non sarai pienamente convinto dell'acquisto potrai decidere di renderlo gratuitamente.

Più

(prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
Guido M.
Le camicie no stiro da me preferite sono perfette sia come filato che come fattura
Morgan P.
Acquistato 2 camicie, servizio e consegna perfetti
Antonio L.
Nulla da eccepire in quanto a qualità e cortesia !
Solo segnalarvi che ho avuto GROSSE e INSORMONTABILI difficoltà col pagamento in quanto non è stato assolutamente possibile pagare con PayPal ! Ho dovuto optare per la consegna contrassegno !
Un complimento particolare per la vostra addetta al telefono !
luca m.
Ottimo servizio... nessun consiglio se non quello di continuare così--
VITA L.
Ho già inviato la mia recensione negativa a mai più...
Francesco C.
Prodotti buoni, ma tempi di consegna ( 10gg dall'ordine ) eccessivamente lunghi e non competitivi con la vs concorrenza
Roger V.
Molto soddisfatto dei prodotti e della facilità di ordinazione. Tracciare la spedizione è un po' difficile e poco serio!
Antonio A.
Servizio eccellente
Rocco M.
Ho comprato una camicia azzurra dopo averla selezionata tra una vasta scelta poiché cercavo una particolare tonalità, quando è arrivata però il colore non era corrispondente a quello mostrato nelle varie foto e pertanto non credo che la userò mai, purtroppo ho fatto inserire le iniziali (come su tutte le mie camice ).
Gerardo C.
Tutto ok