Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Kamiceria.it
Kamiceria.it
E-commerce specializzato nella vendita di camicie uomo online dei migliori brands a prezzi scontati fino al 60%. Con Kamiceria puoi acquistare la camicia del tuo brand preferito, personalizzarla con le iniziali ricamate e riceverla comodamente a casa o in ufficio. Scegli la tua camicia fra 25.000 articoli, Kamiceria te la spedirà Gratuitamente! E con la formula soddisfatto o rimborsato una volta ricevuto il prodotto se non sarai pienamente convinto dell'acquisto potrai decidere di renderlo gratuitamente.

Ottimi articoli
Puntualissimo servizio. I capi sono arrivati perfettamente imballati e senza alcuna stropicciatura.
Il prezzo è corrispondente alla qualità e, per l'uso che posso farne, i tessuti di buona fattura.
Che altro posso dire? Continuate così. Sito consigliato.
Ottimi prodotti, prezzi buoni, consegne veloci.
È la prima volta che faccio degli acquisti da Kamiceria, sono veramente soddisfatto sia per la celerità sia per la qualità dei prodotti ed il rapporto prezzo qualità !
Spedizione veloce e ottimo servizio postvendita per gestire un cambio.
LE CAMICIE INGRAM HANNO UNA OTTIMA VESTIBILITA', STOFFA, QUALITA' PREZZO
Ottimo prorotti
Servizio ottimo, la camicia che ho acquistato corrisponde perfettamente a quella vista sul sito.
Buon rapporto prezzo qualità ...rispettati i termini di consegna
Tutto perfetto la spedizione è arrivata nei tempi previsti e le camicie sono esattamente come richiesto, anche le misure perfette. Acquisterò certamente di nuovo dal sito.