Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Kamiceria
Kamiceria
E-commerce specializzato nella vendita di camicie uomo online dei migliori brands a prezzi scontati fino al 60%. Con Kamiceria puoi acquistare la camicia del tuo brand preferito, personalizzarla con le iniziali ricamate e riceverla comodamente a casa o in ufficio. Scegli la tua camicia fra 25.000 articoli, Kamiceria te la spedirà Gratuitamente! E con la formula soddisfatto o rimborsato una volta ricevuto il prodotto se non sarai pienamente convinto dell'acquisto potrai decidere di renderlo gratuitamente.

stefano m
sito molto ben fatto, facile ed intuitivo. La qualità è di media/alta qualità e i tempi di realizzazione e di spedizione sono ottimi.
PINO C
Ho già espresso una mia opinione qualche mese fa in occasione di tre acquisti: camicia xacus, maglia di lana ,pantalone B-settecento. Lo detto allora e lo ripeto anche adesso: meraviglioso. C'è l'imbarazzo della scelta. Pienamente soddisfatto.
Claudio S
Ho apprezzato la sollecitudine nel sostituire un capo di misura non adatta
FRANCO P
Purtroppo ultimo ordine non è stato assolutamente soddisfacente. Una camicia presentava un vistoso difetto e non vi é stato alcun risarcimento, nonostante ripetute richieste e scambi di comunicazioni.
Stazione di servizio E
Tutto veramente ottimo e consegna veloce. Bravi
sabrina d
Capi di ottima qualità, e spedizione super veloce. Consigliatissimo.
renato v
Buongiorno vi ringrazio per l'ottimo servizio
Dialma B
la qualità è buona però una camicia da € 179,00 non può essere consegnata senza un bottone.........
Francesco D
Spedizione veloce, capi in saldo di qualità e professionalità. Consigliato.
alessandro f
Ho acquistato da voi per la prima volta e sono rimasto molto soddisfatto sia delle camicie che del servizio clienti ottimo prodotto acquisterò ancora da voi