Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Kamiceria
Kamiceria
E-commerce specializzato nella vendita di camicie uomo online dei migliori brands a prezzi scontati fino al 60%. Con Kamiceria puoi acquistare la camicia del tuo brand preferito, personalizzarla con le iniziali ricamate e riceverla comodamente a casa o in ufficio. Scegli la tua camicia fra 25.000 articoli, Kamiceria te la spedirà Gratuitamente! E con la formula soddisfatto o rimborsato una volta ricevuto il prodotto se non sarai pienamente convinto dell'acquisto potrai decidere di renderlo gratuitamente.

Ezio C
Spesso le taglie sono limitate, il prodotto e buono per disegno e ritengo per qualità. Devo attendere se produce pelucchi. Circa la corrispondenza, un uso eccessivo di lingua inglese impedisce la comprensione di ciò che si vuole comunicare: non tutti sono giovani e acculturati in questa lingua.
Mts Srl
Ordinato un pacco prima di Natale assicurandomi che arrivasse entro la data a le necessaria.
Non solo non è arrivato ma ho dovuto farmi 250km per riturarlo. Per il reso merce ho atteso il ritiro a casa per giorni. Per il bonifico di reso ho dovuto chiamare tante volte e inoltrare tante email.
Pasquale B
Ottimo venditore, ho acquistato in passato e riacquisterò in futuro. Anche in caso di reso, per errata misura del prodotto acquistato, ho ricevuto puntualmente il rimborso di quanto corrisposto.
ANTONELLO C
Ottimi prodotti, buona la qualità in rapporto al buon prezzo… direi 10/10 - spedizione velocissima
Simone T
Ottimi prodotti, spedizione celere e puntuale
Giorgia S
Camicia di ottima qualità, cifre ben ricamate e spedizione veloce
ROBERTO D
Ditta seria e servizio impeccabile.
Riccardo G
Qualità e servizio impeccabili.
mirko m
Tempi e modi di consegna come da evidenza sul sito. Fare particolare attenzione alle taglie della marca scelta perchè a seconda dei prodotti scelti, sia che siano slim o classic o regular, vestono in modo diverso.
Marcello A
Tutto perfetto