Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Kamiceria
Kamiceria
E-commerce specializzato nella vendita di camicie uomo online dei migliori brands a prezzi scontati fino al 60%. Con Kamiceria puoi acquistare la camicia del tuo brand preferito, personalizzarla con le iniziali ricamate e riceverla comodamente a casa o in ufficio. Scegli la tua camicia fra 25.000 articoli, Kamiceria te la spedirà Gratuitamente! E con la formula soddisfatto o rimborsato una volta ricevuto il prodotto se non sarai pienamente convinto dell'acquisto potrai decidere di renderlo gratuitamente.

Alessandro P
ottima transazione
Thomas F
Prodotti conformi, spedizione veloce
michele cristiano
Ottimo
Marino B
Ho fatto più volte ordini e sono stato sempre soddisfatto dei prodotti ricevuti. Apprezzata la spedizione gratuita tracciata e la possibilità di reso gratuito. Descrizione dei prodotti appropriata e offerte interessanti.
Manuela R
Servizio impeccabile... avevo sbagliato completamente la taglia della camicia. In tre giorni lavorativi hanno ritirato quella "sbagliata" e rispedito la "corretta" senza spese ulteriori. Gentilissimi, precisi ed estremamente disponibili. Assolutamente raccomandatissimo
Simona E
Ottimo servizio e soprattutto velocissimo! Prezzi molto competitivi e grande scelta.
Giuseppe F
Ottimo servizio, serio e preciso. È una certezza per acquisti di abbigliamento online.
Francesco D
mi sono trovato molto bene , facile il sistema per capire le proprie misure , mi riferisco in particolare alle camice , prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo , consegne in tempi brevi e puntuali , ottimo !
Stefano B
Molta scelta. Sito ben fatto. Spedizione molto veloce. Da consigliare
felicetta f
Ottimo sito.. Prodotti buoni servizio eccellente si per spedizione reso e rimborso