Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Kamiceria.it
Kamiceria.it
E-commerce specializzato nella vendita di camicie uomo online dei migliori brands a prezzi scontati fino al 60%. Con Kamiceria puoi acquistare la camicia del tuo brand preferito, personalizzarla con le iniziali ricamate e riceverla comodamente a casa o in ufficio. Scegli la tua camicia fra 25.000 articoli, Kamiceria te la spedirà Gratuitamente! E con la formula soddisfatto o rimborsato una volta ricevuto il prodotto se non sarai pienamente convinto dell'acquisto potrai decidere di renderlo gratuitamente.

Numeri uno. Velocissimi nella spedizione e prezzi onesti. Ho sbagliato ad effettuare un ordine, gli ho contattati via mail e hanno risolto subito il problema. Super consigliato
Camicia perfetta molto bello il tessuto e la vestibilità
tutto ok
Primo ordine, primo reso (le camicie erano bellissime, solo la taglia molto abbondante)
Comunico che se è disponibile la taglia più piccola posso accettare la sostituzione e mi viene confermato che se disponibile invieranno la taglia richiesta.
Poi più nulla: da 7 giorni non ho ricevuto rimborso e nemmeno le camicie. E nemmeno una risposta alle mail.
Ormai siamo tutti abituati ad Amazon che in pochissimo tempo risolve le problematiche, e impiegare oltre una settimana per rispondere mi pare un tempo eccessivo.
Ottimo acquisto
Mai piu
C'e poca scelta di camicie con il manico corto per paesi caldi.
ottima la varietà di fantasie di tessuti per camicie no stiro che sono sempre più richieste. Vorrei che molta scelta di questo tipo vi fosse anche per le camicie a misura quando misura collo non coincide con misura corpo
ottimi prodotti
professionalità e cortesia