Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Kamiceria
Kamiceria
E-commerce specializzato nella vendita di camicie uomo online dei migliori brands a prezzi scontati fino al 60%. Con Kamiceria puoi acquistare la camicia del tuo brand preferito, personalizzarla con le iniziali ricamate e riceverla comodamente a casa o in ufficio. Scegli la tua camicia fra 25.000 articoli, Kamiceria te la spedirà Gratuitamente! E con la formula soddisfatto o rimborsato una volta ricevuto il prodotto se non sarai pienamente convinto dell'acquisto potrai decidere di renderlo gratuitamente.

MONIKA S
Ottimo
Francesco D
Merce e consegne che hanno soddisfatto le mie aspettative. Io curerei meglio " l'imballaggio" in fase di spedizione.
Nessun problema a consigliare "Kamiceria" a miei amici
Saluti
STEFANO S
I prodotti sono ottimi, ormai da anni acquisto, principalmente camicie, e sono sempre stato soddisfatto. In occasione di un mio errore di inserimento ordine, gli addetti, da me contattati, si sono dimostrati, precisi efficienti e professionali. Mi hanno risolto il problema rapidamente e con molta cortesia. Veramente eccellenti.
Andrea L
Precisione e bontá del prodotto.
Livio D
Buon assortimento prezzi buoni giusti consegna precisa
Angelo S
sono soddisfatto
massimiliano b
Servizio come sempre eccellente
Nicolo C
Buon servizio
Candido A
sono rimasto veramente contento dei vostri prodotti,complimenti, sicuramente continuerò ad acquistare da voi.
il servizio di assistenza e supporto clienti è stato eccellente.
Maria R
Contenta del mio acquisto....grazie!