Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Kamiceria
Kamiceria
E-commerce specializzato nella vendita di camicie uomo online dei migliori brands a prezzi scontati fino al 60%. Con Kamiceria puoi acquistare la camicia del tuo brand preferito, personalizzarla con le iniziali ricamate e riceverla comodamente a casa o in ufficio. Scegli la tua camicia fra 25.000 articoli, Kamiceria te la spedirà Gratuitamente! E con la formula soddisfatto o rimborsato una volta ricevuto il prodotto se non sarai pienamente convinto dell'acquisto potrai decidere di renderlo gratuitamente.

Marcello M
Prodotti ottimi per materiali e rifiniture. Consegna veloce. Ho acquistato due camicie da regalare ed ho fatto una bellissima figura. Da consigliare!!!!!
gianfranco p
maggiore spiegazione della composizione dei tessuti:trame,cordonatura ecc
Roberta R
È da parecchio tempo che acquisto i vostri capi. Mi sono sempre trovata bene sia per la qualità della merce,sia per la serietà per quanto riguarda le spedizioni. Continuero' a comprare e consiglio assolutamente a tutti di provare in modo particolare le camice! ***
giorgio d
il prodotto è valido, ma le modalità ed i tempi di consegna lasciano a desiderare
Piero D
Prodotti di qualità. Molta scelta. Prezzi competitivi. Servizio e spedizione ottimi.
FABIO M
Le camice sono fantastiche, ottimo rapporto qualità prezzo. Il servizio clienti funziona benissimo.
Completamente soddisfatto!
laura c
OTTIMI PRODOTTI MOLTO SODDISFATTA
loredana m
Consegne rapide e qualita' dei prodotti
Giovanni V
Prodotti come da foto e relativa descrizione.
Imballo e spedizione ottimi!
davide b
Molto soddisfatto, tuttavia gradirei più informazioni sul tipo di cotone per le camicie. Grazie