Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Kamiceria.it
Kamiceria.it
E-commerce specializzato nella vendita di camicie uomo online dei migliori brands a prezzi scontati fino al 60%. Con Kamiceria puoi acquistare la camicia del tuo brand preferito, personalizzarla con le iniziali ricamate e riceverla comodamente a casa o in ufficio. Scegli la tua camicia fra 25.000 articoli, Kamiceria te la spedirà Gratuitamente! E con la formula soddisfatto o rimborsato una volta ricevuto il prodotto se non sarai pienamente convinto dell'acquisto potrai decidere di renderlo gratuitamente.

GIOACHINO C.
Ottimo servizio - puntualità e correttezza.
STUDIO C.
ottimo venditore, spedisce velocemente i prodotti e si è dimostrato estremamente serio anche quando ho dovuto restituire un articolo per sbaglio taglia. rimborso effettuato in tempi record.
sono cliente ormai da diversi anni in quanto vende un brand di mio gradimento, consigliatissimo.
Germano A.
Al momento è il secondo acquisto, pienamente soddisfatto.
Alberto P.
Vasta scelta di camicie di qualità, l’ordine è arrivato nei tempi previsti. Sono stato molto soddisfatto.
giuseppe p.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Stefano C.
La consegna è stata effettuata con qualche giorno di ritardo rispetto a quanto previsto. ma nulla di grave
luciano C.
la qualità del tessuto mi sembra ottima.
Guido S.
Il sito è ben fatto, non carica velocemente da smartphone al quale darei la precedenza, ma per il resto è fruibile e si vedono bene per sceglierle le camicie. Ampia scelta, complimenti
Roberto C.
Ottima esperienza, nonostante abbia fatto reso del mio ordine sono stati puntuali, precisi e affidabili.
Ad ogni modo tornerò ad acquistare da loro per i prodotti ed i prezzi competitivi su articoli di valore
Bruna M.
Merce articolo valido