Certificato

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Kamiceria.it
Kamiceria.it
E-commerce specializzato nella vendita di camicie uomo online dei migliori brands a prezzi scontati fino al 60%. Con Kamiceria puoi acquistare la camicia del tuo brand preferito, personalizzarla con le iniziali ricamate e riceverla comodamente a casa o in ufficio. Scegli la tua camicia fra 25.000 articoli, Kamiceria te la spedirà Gratuitamente! E con la formula soddisfatto o rimborsato una volta ricevuto il prodotto se non sarai pienamente convinto dell'acquisto potrai decidere di renderlo gratuitamente.

Più

(prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
Massimiliano F.
1) Ho ordinato una camicia e me ne è arrivata una diversa per colpa di un codice errato
2) ho dovuto stampare 2 volte i fogli di reso perchè la prima volta il corriere non era venuto
3) Ho dovuto ricordare io allo staff di kamiceria che il corriere la prima volta non era passato per il ritiro del reso e mi sono dovuto far mandare il pdf di nuovo per stamparlo.
Do 3 stelle solo perchè nel punto 1 e2 la colpa non è di kamiceria e perchè ho riavuto i soldi indietro, ma io ho perso tempo, non ho una camicia e non sono contento.
Floria B.
Sono cliente da poco, dopo un ordine di test sono già a 6 camicie comprate in 3 ordini. Per ora mi trovo benissimo
giovanni b.
Ottimo servizio
Giovanni B.
Ottimo, a breve riacquisto
CARLO T.
Ho voluto provare un acquisto online per una camicia non-stiro, senza toccarla, senza vederne bene la trama, il taglio. Ne sono soddisfatto credo che ci riproverò.
Tiziana Z.
Ho acquistato per la prima volta,per un regalo. La camicia è bellissima,tessuto leggere e le lettere che ho fatto stampare sono perfette. Devo dire che anche il servizio clienti è efficientissimo. Molto soddisfatta! Grazie
Giuseppe C.
Purtroppo insoddisfatto da come è stata gestita la spedizione. In più, dopo 2 settimane ho ricevuto l'articolo non corretto.
Paola B.
Tempi di consegna rispettati, prodotto eccellente
Diego P.
Ottimo servizio come sempre