Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Kamiceria
Kamiceria
E-commerce specializzato nella vendita di camicie uomo online dei migliori brands a prezzi scontati fino al 60%. Con Kamiceria puoi acquistare la camicia del tuo brand preferito, personalizzarla con le iniziali ricamate e riceverla comodamente a casa o in ufficio. Scegli la tua camicia fra 25.000 articoli, Kamiceria te la spedirà Gratuitamente! E con la formula soddisfatto o rimborsato una volta ricevuto il prodotto se non sarai pienamente convinto dell'acquisto potrai decidere di renderlo gratuitamente.

Doru L
Tutto ok.Grazie
Stefano B
Tutto di ottima qualità, tempi di consegna precisi......niente da dire.
Paolo B
Camicie di qualità, mi trovo bene acquistare su Kamiceria.it

Grazie
saluti
Francesca Addis
Professionali e rapidissimi nella spedizione,un servizio direi eccellente
Roberto Manfrin
Tutto perfetto. Spedizione velocissima. Davvero seri e molto affidabili.
Luigi R
Consegna veloce. Camicie di buona fattura. tutto ok
Vincenzo Freda
servizio celere e perfetto articoli identici alla descrizione in taglia e foto
Marco Pilla
Buoni prodotti e servizio, tempi di consegna sufficienti.
GIUSEPPE VACCARELLA
Purtroppo questa volta non sono soddisfatto del servizio ricevuto. Ho ordinato 4 camicie e aspettato due settimane, dopodiché ho contattato il servizio clienti per avere aggiornamenti. La risposta non è stata immediata (2 giorni di attesa). 2 delle camicie sono state eliminate dall'ordine.
Salvatore Antonio masala
Avete sempre lo stesso campionario di camicie, la qualità è buona, ma ultimamente, ho solo acquistato magliette di ottima qualità, come il resto acquistato in questi ultimi 5 anni.