Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Kamiceria
Kamiceria
E-commerce specializzato nella vendita di camicie uomo online dei migliori brands a prezzi scontati fino al 60%. Con Kamiceria puoi acquistare la camicia del tuo brand preferito, personalizzarla con le iniziali ricamate e riceverla comodamente a casa o in ufficio. Scegli la tua camicia fra 25.000 articoli, Kamiceria te la spedirà Gratuitamente! E con la formula soddisfatto o rimborsato una volta ricevuto il prodotto se non sarai pienamente convinto dell'acquisto potrai decidere di renderlo gratuitamente.

Ok
Non ho da lamentarmi
Spero soltanto che se dovessi acquistare una camicia che non è della mia taglia, mi venga cambiata
Ottima qualità
Consegna puntuale e camice rispondenti alle immagini sul sito. Non dò 5 stelle solo perche la qualità del monogramma è migliprabile
Prodotto coforme alla descrizione sul sito,taglia corretta,rapidità nella consegna del prodotto.
Pessima.
Come già vi ho scritto
Mi avete venduto una camicia con macchie sulla schiena e non mi è stata sostituita perché non avevo più lo scontrino ma c era la transazione visa.
Avete perso un cliente che si farà promotore di altre perdite.
perfetto
Tutto perfetto ed eccellente. da consigliare vivamente.
Buona scelta, consegna puntuale
Prodotti in linea con la descrizione, metodo di determinazione della taglia più che perfetto. Imballo ottimale. Nulla da eccepire
Ottimo prodotti giusto rapporto qualità prezzo consegna rapida. Grazie