Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Kamiceria.it
Kamiceria.it
E-commerce specializzato nella vendita di camicie uomo online dei migliori brands a prezzi scontati fino al 60%. Con Kamiceria puoi acquistare la camicia del tuo brand preferito, personalizzarla con le iniziali ricamate e riceverla comodamente a casa o in ufficio. Scegli la tua camicia fra 25.000 articoli, Kamiceria te la spedirà Gratuitamente! E con la formula soddisfatto o rimborsato una volta ricevuto il prodotto se non sarai pienamente convinto dell'acquisto potrai decidere di renderlo gratuitamente.

carmela l
Ho comprato una camicia per mio marito, ho conosciuto questo sito perchè lui è già cliente, fino a questo momento sono soddisfatta del loro operato, la camicia che non andava bene, mi è stata ritirata (senza alcuna spesa) e dopo qualche giorno ho avuto l'accredito. Con questa linea, continueremo ad essere loro clienti!
anna maria l
molto belle e pratiche ottima resa
ERIKA E
buono
julian m
Tutto perfetto resi e cambi veloci
societa italiana budella P
Per ora sono soddisfatto buon prodotto ben lavorato . Belle. Una valutazione completa potro' darla tra qualche mese per vedere la durata nel tempo. Azienda seria che mi ha sostituito in tempo record il capo acquistato per errore .Grazie
Massimo R
Servizio buono
Alessandro B
Prodotti di ottima qualità acquistabili a prezzi davvero convenienti in occasione delle frequenti promozioni. Ultimo acquisto consegnato in soli 2 giorni lavorativi.
Maria Christina Z
Buoni prodotti e consegna rapida. Possibilità anche di restituire in caso di necessità.
Angelo O
Società seria. Disponibilità ai contatti per informazioni. Ampia scelta di prodotti di gradimento per qualità/prezzo.
giorgio b
Perfetto