Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Kamiceria.it
Kamiceria.it
E-commerce specializzato nella vendita di camicie uomo online dei migliori brands a prezzi scontati fino al 60%. Con Kamiceria puoi acquistare la camicia del tuo brand preferito, personalizzarla con le iniziali ricamate e riceverla comodamente a casa o in ufficio. Scegli la tua camicia fra 25.000 articoli, Kamiceria te la spedirà Gratuitamente! E con la formula soddisfatto o rimborsato una volta ricevuto il prodotto se non sarai pienamente convinto dell'acquisto potrai decidere di renderlo gratuitamente.

Ottima qualità dei prodotti. Servizio TOP, anche in caso di reso. Consigliatissimo.
Sarebbero state 5 stelle nella valutazione se non avessi riscontrato problemi nell'ordine che ho fatto di 5 articoli scelti uno solo era disponibile è vero che sono stato rimborsato ma dovreste indicare subito la disponibilità di un articolo scelto dal cliente
Non è la prima volta che acquisto camicie su kamiceria e sono sempre rimasta soddisfatta, e non solo io ma anche chi le porta. ne acquisterò ancora.
Ottimo servizio.
rapporto qualità prezzo ottimo. velocità e scelta. non rimarrete delusi
Ottimo rapporto qualità prezzo, invii veloci e vasta gamma di scelta e di misure
Ottimi prodotti
Solleciti, precisi, materiale di qualità
Ottimi prodotti
Ottimo acquisto