Certificato

Premiato con il certificato standard di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato standard di approvazione eKomi!

jyoko.com/it/
jyoko.com/it/
Empresa de fabricación textil puericultura

Più

(prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
Silvia M.
Acquistata per il seggiolino auto "GB everna fix" poiché scolorito dal sole.
La fodera aderisce perfettamente al seggiolino,ha un fantasia molto carina e spero non scolorisca velocemente come la fodera originale.
Spedizione velocissima nonostante sia stata effettuata in Sardegna.
Sito ben fatto e consigliato!
Alessandro M.
Ottimo
Perla I.
Ottimo e veloce
Laura F.
Buon prodotto, sia nei materiali che nella vestibilità, ma costo decisamente eccessivo.
Venetia R.
All perfect
Silvia I.
Sito affidabile. Copri seggiolini arrivati puntuali, ben confezionati e perfetti. Soddisfatta!
Antonietta F.
****
Chiara Z.
Prodotto ottimo, che si adatta perfettamente al seggiolino. Ottimo il servizio clienti che mi ha fatto avere il prodotto senza aperture laterali per la cintura del cuscino, che il mio seggiolino non ha, come avevo chiesto.
Dante T.
Ho acquistato il rivestimento del seggiolino auto della CIBEX PALLAS. Ho scelto il prodotto di JANABEBE perché offre molte possibilità di scelta dì fantasie di tessuto e colori. La fodera si adatta perfettamente al seggiolino. Infatti questo è il secondo acquisto effettuato. Sinceramente lo consiglierei anche ad amici e parenti.
Tra l’altro la spedizione è stata veloce e puntuale.
Floriano F.
Di 3 stelle perché, nonostante il materiale sia ottimo (ho preso due temi diversi e non si sono tinti né ristretti in lavatrice), il copricuscinetto del cybex è progettato malissimo. Non avendo dei fermi nella parte superiore, i miei bambini riescono a rimuovere la copertura dopo 5 minuti dall'inizio del viaggio.