Certificato

Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

jrpass.com/it
jrpass.com/it
JRPass.com is a global specialist in the Japan Rail Pass, a rail ticket that allows travellers the freedom to explore Japan through free use of the entire Japan Rail network, including the world famous bullet trains. With our vibrant online community, dedicated expert support team and and class leading price, service and delivery speeds, we're confident that we can make your trip to Japan simply sensational.

Più

• Valutazione
    (prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
Tutto molto bene dall'ordine alla consegna. JRPASS necessario per chi volesse spostarsi in più zone durante il soggiorno. Lo sto già consigliando ad amici che devono andare in Giappone.
Servizio velocissimo, JRPass arrivato in pochissimi giorni
Il Wifi è sempre stato funzionante
Acquisto semplice e veloce
Lo consiglio a tutti, ottimo modo per viaggiare in Giappone, estrema facilità d'ordine del pass dal sito.
Tutto ok ma considerato il sensibile aumento del prezzo del pass, magari sarebbe preferibile consegnare il voucher con una semplice email.
Ottimo Servizio.
Nel 2024 emettereun biglietto magnetico del valore di diversemigliaia di euro, non rimborsabile e non sostituibile con un formato digitale penso sia anacronistico.

Troppa burocrazia, per prendere voli internazionali bast aun qr code... ma per viaggiare in giappone serve ancora un biglietto cartaceo. Ottimo ma migliorabile il supporto
Io e la mia famiglia abbiamo utilizzato il JR PASS per 14 giorni in 5 regioni. É stato utilissimo, agevole e comodo. Anche gli uffici di riferimento sono molto efficienti.
L’unica critica che sento di poter muovere riguarda il prezzo…io ho speso *** per n2 adulti e n1 bambino: è davvero una cifra importante nel bilancio di una vacanza e a conti fatti, considerando che per gli spostamenti in città ( a Tokyo, Kyoto, Hiroshima era cet.) non ho potuto utilizzarlo e ho pagato a parte metro e bus, sinceramente non credo mi sia convenuto, perciò non lo rifarei.
Grazie.
Saluti.
***
Good pass.
The fact that, if you lose it, there's no way to get another copy is incredibly stressful... not great when you want to relax on vacation.
Ordine arrivato in pochi giorni e conforme alle aspettative