Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

iWine srl
iWine srl
iWine è l'enoteca online dove puoi acquistare il tuo vino in totale sicurezza, comodamente da casa, in pochi click. Scopri un catalogo con migliaia di vini a prezzi eccezionali e non perderti le nostre migliori promozioni.

Ho apprezzato la gentilezza e la disponibilità del personale che ho contattato telefonicamente.
Essendo il mio primo ordine non ho da segnalare eventuali miglioramenti.
Tutto perfetto, bottiglie come da ordine e ben imballate. Consigliato
Pessimi, mai più. Ordinata bottiglia, arrivata dopo 8 giorni previa una mail e una telefonata. Bottiglia arriva con etichetta posteriore rovinata. Chiedo la sostituzione: mi viene risposto che non ne hanno altre a stock. Sul sito la bottiglia annata 2019 risulta disponibile e, allo stesso prezzo, risulta disponibile anche l’annata precedente. Propongo di inviarmi la 2018 vista la non disponibilità della 2019. Non mi viene risposto più nulla.
Dopo questa mia richiesta le due bottiglie sul sito vengono aumentate di ***il loro prezzo precedente.
Vista la condotta, chiedo il reso e rimborso della bottiglia. Martedì bottiglia spedita, oggi è Venerdì ed ancora non ho ricevuto i soldi indietro.
all perfect!
It was perfect from the beginning to the delivery
***
Tutto perfetto
Ottima selezione, consegna rapida e packaging impeccabile. Soddisfatta.
Ottimo servizio e vini importanti
Totally perfect! Rapid delivery and nice price