Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

iWine srl
iWine srl
iWine è l'enoteca online dove puoi acquistare il tuo vino in totale sicurezza, comodamente da casa, in pochi click. Scopri un catalogo con migliaia di vini a prezzi eccezionali e non perderti le nostre migliori promozioni.

vasta gamma di vini pregiati, pronta consegna e affidabilità
La spedizione delle mie bottiglie è avvenuta dopo un paio di settimane dall'ordine e pagamento.
Il vostro mail di avviso/scuse è stato inviato molto doopo e non conteneva una previsione.

Non ho data la quinta stella perché la indisponibilità in magazzino dovrebbe essere resa nota al cliente già in fase di cperfezionamento dell'ordine e certamente prima del pagamento dell'ordine, con una previsione approssimata del probabile ritardo.

Buona giornata,
***
Esperienza d'acquisto molto positiva, contattata l'azienda personale gentile e disponibile per esaudire le richieste del cliente, spedizione del vino con imballo a prova di rottura.
La varietà della scelta dei vini ed il buon rapporto qualità/prezzo.
Tutto perfetto ottimi prezzi imballo perfetto
Reliability
Selezione e servizio eccellenti
Spedizione in 24 ore, il pacco è arrivato ia 48 ore dall’ordine. Assistenza efficiente e molto cordiale, tutto perfetto!!
great purchase experience, under all perspectives
price
speed
quality of delivery
Prodotto conforme alle aspettative. Invio rapido, imballaggio corretto. Procedura perfetta. Venditore affidabile