Ipersolar
Ipersolar
Ipersolar è lo shop online di Sunergy Sas. Sunergy nasce nel 2006 nel cuore del Salento, un territorio caratterizzato da grandissime potenzialità di espansione del settore della produzione energetica da fonte rinnovabile e con l’idea di produrre moduli fotovoltaici completamente “Made in Italy” Il principale settore di attività riguarda infatti la produzione moduli fotovoltaici di silicio mono e policristallino ad alto rendimento, realizzati mescolando sapientemente tecnologia e tradizione, le più avanzate attrezzature alla fondamentale attenzione e cura tipicamente artigianali. Nel nostro shop Abbiamo cercato di realizzare delle descrizioni precise e dettagliate dei nostri prodotti, in modo da fornire subito ai nostri clienti tutte le informazioni utili a guidarli all'acquisto. Se però qualcosa non fosse chiara o ci fossero particolari necessità che richiedono ulteriori chiarimenti, ipersolar.it offre un servizio di assistenza tecnica gratuita.

Disponibilità,competenza,prezzi concorrenziali.
Servizio perfetto
Servizio High level, sono dei professionisti, tempo di risposta e consegna ottimi
ottima, cordiali e disponibili per risolvere il problema.
Servizio di prenotazione del prodotto e spedizione è stato eccellente
Tutto perfetto molto veloce le spese di spedizione un po’ care ma estremamente veloce
Spedizione e arrivo merce a tempo di record. Sono stato contattato telefonicamente per meglio precisare l'ordine e per aggiungere un paio di terminali cavo mancanti. Personale gentile, efficiente ed esperto del settore. La merce è arrivata in una confezione integra e non presenta anomalie. Dopo il montaggio dei vari componenti elettronici potrò esprimere anche un parere sulla qualità.
Tutto ottimo personale gentile e qualificato..
Consigliato
Ottimi tempi di consegna e materiale corrispondente alle aspettative
Tutto ok