Certificato

Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi!

Ipersolar
Ipersolar
Ipersolar è lo shop online di Sunergy Sas. Sunergy nasce nel 2006 nel cuore del Salento, un territorio caratterizzato da grandissime potenzialità di espansione del settore della produzione energetica da fonte rinnovabile e con l’idea di produrre moduli fotovoltaici completamente “Made in Italy” Il principale settore di attività riguarda infatti la produzione moduli fotovoltaici di silicio mono e policristallino ad alto rendimento, realizzati mescolando sapientemente tecnologia e tradizione, le più avanzate attrezzature alla fondamentale attenzione e cura tipicamente artigianali. Nel nostro shop Abbiamo cercato di realizzare delle descrizioni precise e dettagliate dei nostri prodotti, in modo da fornire subito ai nostri clienti tutte le informazioni utili a guidarli all'acquisto. Se però qualcosa non fosse chiara o ci fossero particolari necessità che richiedono ulteriori chiarimenti, ipersolar.it offre un servizio di assistenza tecnica gratuita.

Più

(prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
Nicolò Giuseppe C.
Cordialità celeri nel rispondere e danno ottimi consigli
Gianluca Maria F.
ottimo servizio clienti e rapida spedizione
giovanni m.
per ora : le informazioni recniche e la consegna rapida del prodotto
ORNELLA L.
ho apprezzato la disponibilità per le informazioni sia di carattere amministrativo che tecnico,
per il momento non ho dei consigli di miglioramento
Guido A.
Spedizione veloce senza problemi..
Piero M.
Fornitore affidabile e veloce nelle consegne.
Alessandro F.
Veloci e professionali
Giorgio Giuseppe m.
Il pannello nella prima spedizione è arrivato col cristallo in frantumi, e svergolato mancava infatti del foglio protettivo di cartone interno, e i para angoli, la seconda spedizione è andata bene, il pannello era ben imballato ed è arrivato integro, purtroppo a fronte di un ulteriore esborso
Cordiali saluti
Oscar B.
C'è stato un errore nel materiale che avevo ordinato nel senso che un pezzo era non della misura ordinata. L'ho fatto presente via mail e senza fare il reso dell'intero ordine, qualche giorno dopo, mi hanno spedito il pezzo corretto. Pienamente soddisfatto.
Giuseppe D.
la merce ordinata è arrivata prima del previsto e senza disguidi