Certificato

Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi!

Ipersolar
Ipersolar
Ipersolar è lo shop online di Sunergy Sas. Sunergy nasce nel 2006 nel cuore del Salento, un territorio caratterizzato da grandissime potenzialità di espansione del settore della produzione energetica da fonte rinnovabile e con l’idea di produrre moduli fotovoltaici completamente “Made in Italy” Il principale settore di attività riguarda infatti la produzione moduli fotovoltaici di silicio mono e policristallino ad alto rendimento, realizzati mescolando sapientemente tecnologia e tradizione, le più avanzate attrezzature alla fondamentale attenzione e cura tipicamente artigianali. Nel nostro shop Abbiamo cercato di realizzare delle descrizioni precise e dettagliate dei nostri prodotti, in modo da fornire subito ai nostri clienti tutte le informazioni utili a guidarli all'acquisto. Se però qualcosa non fosse chiara o ci fossero particolari necessità che richiedono ulteriori chiarimenti, ipersolar.it offre un servizio di assistenza tecnica gratuita.

Più

(prima la più bassa)
Stefano F.
Bravissimi
Rosario B.
salve per ora tutto ok per la giusto sperando che quanto arriva vada tutto bene grazie
saluti
***
Stefano M.
Contatto immediato e consegna rapidissima, lo consiglio fortemente
Fabio L.
Celerità e offerta.
Salvatore R.
la gentilezza e professionalità e la celerità della spedizione. confezionato con scatolo dentro scatolo è arrivato in perfette condizioni. un po meno il corriere GLS che per ben 4 volte, pur avendo la merce in magazzino il giorno dopo la spedizione, ne ha ritardato la consegna.
Luca G.
Ottima esperienza raccomandato!
Veriano B.
Spedizione veloce, tutto bene!
Stefano F.
Puntuali e precisi