Ipersolar
Ipersolar
Ipersolar è lo shop online di Sunergy Sas. Sunergy nasce nel 2006 nel cuore del Salento, un territorio caratterizzato da grandissime potenzialità di espansione del settore della produzione energetica da fonte rinnovabile e con l’idea di produrre moduli fotovoltaici completamente “Made in Italy” Il principale settore di attività riguarda infatti la produzione moduli fotovoltaici di silicio mono e policristallino ad alto rendimento, realizzati mescolando sapientemente tecnologia e tradizione, le più avanzate attrezzature alla fondamentale attenzione e cura tipicamente artigianali. Nel nostro shop Abbiamo cercato di realizzare delle descrizioni precise e dettagliate dei nostri prodotti, in modo da fornire subito ai nostri clienti tutte le informazioni utili a guidarli all'acquisto. Se però qualcosa non fosse chiara o ci fossero particolari necessità che richiedono ulteriori chiarimenti, ipersolar.it offre un servizio di assistenza tecnica gratuita.

Guido S.
Ho trovato un cavo non disponibile da altri fornitori
Marco S.
Ottima comunicazione, conoscenza dei prodotti e servizio clienti. Esperienza perfetta
marco f.
Tutto perfetto. Professionalità ed efficienza.
Consigliatissimi
Saverio A.
Professionalità e prodotti di qualità
Marco L.
Gestione dell'ordine e della spedizione impeccabile.
Per la qualità dei prodotti mi farò un'opinione dopo l'installazione 😊.
Francesco S.
Vasto assortimento, pratica proposta di kit completi di quanto serve all'installazione, prezzi competitivi, spedizione molto celere
Loris B.
Velocità, imballaggio ammaccato, ma nessun danno
luciano c.
Molto buona
Vincenzo P.
Disponibilità e interazione con l’acquirente.
Vincenzo A.
Spedizione veloce - Contatto telefonico facile