Ipersolar
Ipersolar
Ipersolar è lo shop online di Sunergy Sas. Sunergy nasce nel 2006 nel cuore del Salento, un territorio caratterizzato da grandissime potenzialità di espansione del settore della produzione energetica da fonte rinnovabile e con l’idea di produrre moduli fotovoltaici completamente “Made in Italy” Il principale settore di attività riguarda infatti la produzione moduli fotovoltaici di silicio mono e policristallino ad alto rendimento, realizzati mescolando sapientemente tecnologia e tradizione, le più avanzate attrezzature alla fondamentale attenzione e cura tipicamente artigianali. Nel nostro shop Abbiamo cercato di realizzare delle descrizioni precise e dettagliate dei nostri prodotti, in modo da fornire subito ai nostri clienti tutte le informazioni utili a guidarli all'acquisto. Se però qualcosa non fosse chiara o ci fossero particolari necessità che richiedono ulteriori chiarimenti, ipersolar.it offre un servizio di assistenza tecnica gratuita.

La mia spedizione è partita subito.
Disponibilità e professionalità al 110%
Siete stati bravi nell'aiutarmi a capire cosa stavo comprando. Cosa importantissima che ha fatto la differenza. SI vede che siete del settore e quindi il cliente si fida.
serietà e cortesia nell'ordine
Professionali
Tutto ok .
Tutto perfetto ottimi prodotti spedizione veloce
Spedizione velocissima pannelli fotovoltaici di ottima qualità, l'mballaggio è da migliorare perché i pannelli sono arrivati con gli angoli un po rovinati. Consiglio l'acquisto su Ipersolar.
Salve vi ringraziamo del Vs. prodotto da noi richiesto, al momento ancora non l'abbiamo montato. Speriamo tutto ok. Altrimenti Vi faremo sapere.Vi ringraziamo per la precisione nella tracciabilità della spedizione, casomai e nell'ultimo tratto il corriere ha avuto qualche piccola difficoltà ma preciso nel contattarci. grazie 5 stelle
Esperienza ottima