Ipersolar
Ipersolar
Ipersolar è lo shop online di Sunergy Sas. Sunergy nasce nel 2006 nel cuore del Salento, un territorio caratterizzato da grandissime potenzialità di espansione del settore della produzione energetica da fonte rinnovabile e con l’idea di produrre moduli fotovoltaici completamente “Made in Italy” Il principale settore di attività riguarda infatti la produzione moduli fotovoltaici di silicio mono e policristallino ad alto rendimento, realizzati mescolando sapientemente tecnologia e tradizione, le più avanzate attrezzature alla fondamentale attenzione e cura tipicamente artigianali. Nel nostro shop Abbiamo cercato di realizzare delle descrizioni precise e dettagliate dei nostri prodotti, in modo da fornire subito ai nostri clienti tutte le informazioni utili a guidarli all'acquisto. Se però qualcosa non fosse chiara o ci fossero particolari necessità che richiedono ulteriori chiarimenti, ipersolar.it offre un servizio di assistenza tecnica gratuita.

Prodotto come descritto e tempi di consegna puntuali
Velocità e buona volontà nelle spiegazioni. Una surezza.
The spedizione è arrival velocemente e ben imballata ei prodotti funzionano molto bene
Tutto perfetto
la gentilezza
Velocissimi nella spedizione e buona comunicazione. Consiglio
disponibili e veloci
Confermo quanto detto nel precedente acquisto, ottimo staff e ottimi prodotti, per quello che posso giudicare, semper disponibili a dare suggerimenti per i fai da te, sono veramente soddisfatto, grazie
La spedizione è stata velocissima il l regolatore funziona come descritto sono molto soddisfatto pagato il giusto
consegna veloce, prodotto perfetto. grazie