Ipersolar
Ipersolar
Ipersolar è lo shop online di Sunergy Sas. Sunergy nasce nel 2006 nel cuore del Salento, un territorio caratterizzato da grandissime potenzialità di espansione del settore della produzione energetica da fonte rinnovabile e con l’idea di produrre moduli fotovoltaici completamente “Made in Italy” Il principale settore di attività riguarda infatti la produzione moduli fotovoltaici di silicio mono e policristallino ad alto rendimento, realizzati mescolando sapientemente tecnologia e tradizione, le più avanzate attrezzature alla fondamentale attenzione e cura tipicamente artigianali. Nel nostro shop Abbiamo cercato di realizzare delle descrizioni precise e dettagliate dei nostri prodotti, in modo da fornire subito ai nostri clienti tutte le informazioni utili a guidarli all'acquisto. Se però qualcosa non fosse chiara o ci fossero particolari necessità che richiedono ulteriori chiarimenti, ipersolar.it offre un servizio di assistenza tecnica gratuita.

Antonella M
L’assistenza all’ordine 👍
Paolo B
Come primo acquisto da ipersolar sono pienamente soddisfatto l'articolo che ho ordinato è arrivato dopo due giorni; aperto il pacchetto ho trovato una penna e gli aeratori e ne sono rimasto colpito. continuate cosi
tutto perfetto, grazie
Precisi negli ordini, spedizione veloce, possibilità di pagamento in contrassegno senza spese, consiglio pienamente, ditta molto affidabile
Ottimo prodotto, tempi di consegna rispettati. Segnalo inoltre la valida consulenza su tutti i problemi che si possono riscontrare. Venditore top Italia
Veloci e seri, come sempre. Grazie.
Ok velocita spedizione-
l assistenza diretta al cliente puo essere migliorata
Veloce preciso e competente
velocità e prezzo
puntuali nella consegna, ufficio tecnico ottimo e disponibile