Ipersolar
Ipersolar
Ipersolar è lo shop online di Sunergy Sas. Sunergy nasce nel 2006 nel cuore del Salento, un territorio caratterizzato da grandissime potenzialità di espansione del settore della produzione energetica da fonte rinnovabile e con l’idea di produrre moduli fotovoltaici completamente “Made in Italy” Il principale settore di attività riguarda infatti la produzione moduli fotovoltaici di silicio mono e policristallino ad alto rendimento, realizzati mescolando sapientemente tecnologia e tradizione, le più avanzate attrezzature alla fondamentale attenzione e cura tipicamente artigianali. Nel nostro shop Abbiamo cercato di realizzare delle descrizioni precise e dettagliate dei nostri prodotti, in modo da fornire subito ai nostri clienti tutte le informazioni utili a guidarli all'acquisto. Se però qualcosa non fosse chiara o ci fossero particolari necessità che richiedono ulteriori chiarimenti, ipersolar.it offre un servizio di assistenza tecnica gratuita.

Spedizione accurata e assistenza clienti degna di questo nome. Grazie
Ho molto apprezzato le comunicazioni verso il cliente le quali sono state sempre veloci ed esaustive.
La spedizione è stata veloce e il costo contenuto.
Consiglierei di migliorare ancora di più l'imballaggio dei panneslli solari, consiglierei di mettere delle protezioni rigide meglio se plastiche in entrambi i lati a protezione del pannello solare .
ho apprezzato il fatto che sono stato contattato in fase di allestimento ordine, il contatto vocale offre comunque dei giusti chiarimenti, a breve dovrei fare un altro ordine
Sono stato contattato in quanto un articolo ordinato purtroppo non era disponibile all istante , ma sono stato seguito comunque da qualcuno dello staff che ha seguito la mia richiesta . Sono contattabili e disponibili x qualsiasi richiesta specifica . Li consiglio .. Per il pannello acquistato arrivato puntuale . Devo istallarlo ancora , sono fermo purtroppo causa salute . Ma direi tutto ok ...
velocissimi e precisi come sempre ,davvero bravi . li consiglio
Gentili e collaborativi un po’ più di trasparenza per quanto riguarda i prezzi per il materiale fotovoltaico specificando l’IVA.
Molto bravi. Rispondono in maniera cordiale a qualsiasi domanda. Questo è il terzo acquisto e credo che non sarà l'ultimo. Bravi, grazie e complimenti. Buona giornata
Servizio molto veloce e descrizione prodotti molto buona
Puntuali e precisi
Tutto perfetto, prodotti di ottima qualità