Ipersolar
Ipersolar
Ipersolar è lo shop online di Sunergy Sas. Sunergy nasce nel 2006 nel cuore del Salento, un territorio caratterizzato da grandissime potenzialità di espansione del settore della produzione energetica da fonte rinnovabile e con l’idea di produrre moduli fotovoltaici completamente “Made in Italy” Il principale settore di attività riguarda infatti la produzione moduli fotovoltaici di silicio mono e policristallino ad alto rendimento, realizzati mescolando sapientemente tecnologia e tradizione, le più avanzate attrezzature alla fondamentale attenzione e cura tipicamente artigianali. Nel nostro shop Abbiamo cercato di realizzare delle descrizioni precise e dettagliate dei nostri prodotti, in modo da fornire subito ai nostri clienti tutte le informazioni utili a guidarli all'acquisto. Se però qualcosa non fosse chiara o ci fossero particolari necessità che richiedono ulteriori chiarimenti, ipersolar.it offre un servizio di assistenza tecnica gratuita.

tutto perfetto, spedizione velocissima
Ottimi prodotti, prezzi interessanti, spedizione rapida e sicura nell'imballaggio. Assistenza pre-post vendita con personale altamente specializzato, Consiglierò sicuramente ad amici e conoscenti questa azienda.
Gentilissimi e velocissimi nella spedizione, prodotti come da richiesta. Il nuovo sito in allestimento è moderno e gradevole , devono implementare le descrizioni dei prodotti come sul vecchio sito
Disponibili e gentili. Tuttavia per il pannello solare da 75 w acquistato segnalo che i dati di targa sul pannello differiscono da quelli sul portale. Anche la larghezza del pannello viene rappresentata da 43 e poi da 45. In effetti è 43.Anche la garanzia viene ben evidenziata sul sito di 10 anni e sulla targa del pannello di 5 anni. Sarebbe auspicabile che i dati fossero univoci.Cosi non è un bel biglietto da visita...spero che il made in Italy ostentato corrisponda a migliore qualità rispetto a quelli importati che costano circa la metà.
servizio clienti celere e cordiale. spedizione velocissima anche con bonifico bancario.
prodotto eccellente.
Ordini rapidi e servizio di consegna di norma molto celere.
Spedizione veloce. Acquisto senza nessun problema e prodotto conforme alla descrizione. Imballaggio perfetto.
Prodotto veramente eccezionale
Gentili, velocissimi e competenti
Molto valida l'assistenza per avere consigli.