Certificato

Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi!

InvestiOro.it
InvestiOro.it
Investi Oro vende online Lingotti in Oro Puro 999,9 certificati e di alta qualità, prodotti da raffinerie internazionali accreditate LBMA (London Bullion Market Association) Good Delivery negoziabili in Tutto il Mondo. Per i Tuoi Investimenti o per fare un regalo di sicuro valore presso le filiali o sul sito internet puoi acquistare Lingotti in Formati da 5gr, 10gr, 20gr, 1oz, 50gr, 100gr, 250gr, 500gr, 1000gr. Vendiamo online le principali Monete in Oro mondiali, Sterline, Marenghi, Krugerrand ecc.

Più

• Valutazione
    (prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
Ditta molto seria con personale specializzato e molto gentile. Ottimo prodotto e sperdizione rapida, recapitato l'ordine in sardegna dopo 48 ore. Come fatto con precedenti ordini, consigliato a parenti ed amici che hanno anche aqcquistato.
L’ordine è stato semplice ed è arrivato nei tempi dichiarati. Il prodotto è quello descritto nel sito.
Da migliorare la spedizione, che non dipende direttamente da loro ma dai corrieri che effettuano le consegne e talvolta si trovano persone inaffidabili.
Nell’insieme sono stato molto soddisfatto e farò sicuramente altri acquisti.
Li consiglio.
Prodotto originale, prezzo buono per lingottino 5 gr con kinebar e custodia. Lascia a desiderare la consegna, mi ha telefonato il corriere e per sua comodità voleva lasciare il pacco al bar. Ovviamente non ho voluto ed è arrivato a casa. Ha lasciato il pacco senza far firmare nulla.
Tutto perfetto e veloce .
Precisi e spedizione veloce
Un ordine "detto-fatto"! il tempo di ordinare, tipo lunedi mattina, e mercoledi mattina suona il campanello di casa con il corriere che consegna. Estremamente soddisfacente!
Tutto molto soddisfacente. Poiché le spese di spedizione sono comprese nel prezzo, sarebbe molto gradito uno sconto sull'acquisto di due o più oggetti contemporaneamente. Da consigliare
Servizio impeccabile,prezzi competitivi , spedizione veloce e gratuita.
Altra cosa apprezzabile è il ridotto invio di mail pubblicitarie che può risultare fastidioso
preciso, rapido e puntuale .
In pratica,siete dei professionisti,cordiali e preparati