Certificato

Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi!

gusti-pelle.it
gusti-pelle.it
Ampia scelta di articoli in vera pelle: Zaini, cancelleria e accessori. Raffinato design vintage combinato con materiali sostenibili e trasparenza. Vincitore del rapporto prezzo/prestazioni. Slow Fashion.

Più

(prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
Fabio R.
PRODOTTI BELLISSIMI E LAVORATI MOLTO BENE,ULTIMAMENTE HO FATTO DUE REGALI E GLI SONO PIACIUTI TANTISSIMO
Davide R.
Borsa sottosella di ottima fattura. La pelle è molto curata e l'impressione è veramente buona e sulla bici vintage fa un bellissimo effetto.
Prezzo ottimo rispetto ad altre borse in tessuto.
danilo t.
Il prodotto mi sembra molto valido. La pelle è sottile, morbida ed ha un piacevole odore di pellame.
La realizzazione è accurata e il prezzo decisamente competitivo.
Infine le dimensioni sono più che sufficienti per contenere anche una pipa abbastanza grossa purché diritta. Sono fiducioso che mi piacerà.-
Maria giovanna M.
Borsa wjiebke di ottima qualità
Precise le misure
Ottima manifattura
Odore quasi assente
Bellissima
FERDINANDO A.
Buongiorno il prodotto è di buona fattura. Purtroppo è arrivato con una pessima confezione senza protezione né incarto interno per proteggere lo zaino.Avevo inoltre richiesto la confezione regalo.Grazie al corriere lo zaino non si è danneggiato. Lui ha dovuto nastrare la sola confezione di carta con cui è stato spedito.
Gian Luca E.
Prodotti di buona fattura ad un ottimo prezzo.
Raffaella R.
Ho ordinato uno zainetto online. È arrivato in tempo. È bellissimo e in una confezione molto carina. Gli addetti del customer service di Gusti sono stati molto gentili e rapidi quando non riuscivo a ordinare online. Sono molto contenta del mio acquisto. Grazie!
andrea p.
bravi, i prodotti sono eccellenti così come i prezzi e la spedizione veloce.
ho preso una sella da bici Tailor-P, molto comoda, giusto equilibrio fra morbidezza e rigidità.
La pelle è molto bella, forse più adatta ad una giacca che ad una sella ma con un pò di attenzione si può evitare di danneggiarla.
dando un occhio al sito ho notato un sacco di altre cose interessanti, ne terrò conto per il futuro.
Alessio B.
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Velocissimi nelle consegne
Marco S.
Prodotto perfetto e tempi di consegna rispettati