grimandicalzature.it
grimandicalzature.it
Il negozio Grimandi calzature viene fondato nel 1929 quando Dionigio avvia la sua attività di calzolaio. Grazie alle doti di artigiano, la sua bottega acquista immediatamente prestigio ed è nel 1931 che Grimandi calzature da luogo di produzione diviene punto vendita dei propri manufatti. I prodotti si distinguono immediatamente per qualità e robustezza dovute alla messa in opera di materiali scelti e all'adozione d'accurate tecniche di confezionamento. Negli anni la conduzione dell'attività si conserva a carattere familiare ed è sul luogo di lavoro che i figli di Dionigio imparano a riconoscere la calzatura di qualità. Ritiratosi nel 1970 Dionigio lascia l'esercizio al figlio Mario il quale ne conserverà il livello d'immagine raggiunto negli anni. Dal 1988 Mario affiancato dai figli Maurizio e Gianluca inaugura il nuovo negozio di calzature nella sede attuale di Baricella in Via Roma 1. Nel nuovo punto vendita viene offerta la possibilità di scegliere, in tutta tranquillità e in un ambiente familiare, fra una vasta gamma di scarpe per uomo e donna delle migliori marche nel rispetto della qualità come vuole la tradizione dell'attività ormai giunta così alla terza generazione. Dal 2001 è attivo il Sito Internet grimandicalzature.it che offre la possibilità di vedere alcune immagini delle vetrine del negozio e di acquistare online in tutta sicurezza e tranquillità le ultime collezioni di scarpe sportive e tradizionali delle migliori marche per uomo e donna.

Spedizione celere. Scarpe come descritte. Sicuramente acquisterò anguria da loro
Precisi e attendibili
Servizio ottimo e veloce....li consiglio
Purtroppo ho dovuto fare il reso per cambio numero, non trovando in autonomia come fare ho contattato telefonicamente il negozio e ho trovato massima cortesia e disponibilità, se a questo aggiungiamo la semplicità d’acquisto e la spedizione velocissima direi che siamo al top
Perfetto,tutto ok
SPEDIZIONI MOLTO VELOCI
Spedizione rapida e confezionamento ottimo. Gli stivaletti sono di una pelle morbidissima, ottima qualità. La calzata è comoda. Unica pecca, per il mio gusto personale: avrei preferito un bordeaux più marcato, più vinaccio, questo tende più al marrone.
Ottimo acquisto, lo consiglio.
Personale gentile e preparato.
Scarpe ottime e di ottima fattura
Spedizione velocissima
Qualità e prodotti corrispondenti al sito, spedizione veloce e servizio assistenza cordiali e disponibili.