Certificato

Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi!

GiocattoliCreativi.it
GiocattoliCreativi.it
Il negozio online GiocattoliCreativi.it vuole far scoprire ai bambini la soddisfazione di giocare con un giocattolo divertente, intelligente, sano, manuale e costruttivo. Spedizioni velocissime e solo prodotti di alta qualità.

Più

(prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
Angelav V.
Massima professionalità, serieta' gentilezza, cortesia.
Il massimo. Consigliatissimo.
Carla P.
Gioco bellissimo e spedizione super veloce. Ottima esperienza.
Laura F.
ottimo
Manuel B.
Venditore affidabile, prodotti buoni
Cinzia C.
Super soddisfatta del mio acquisto! Cercavo un giocattolo in legno da regalare al mio nipotino. Su Giocattoli Creativi ho trovato una bella scelta. Il mio pacco è stato spedito in tempi record, ordinato la mattina presto, dopo pranzo era già stato affidato al corriere. Avevo indicato che si trattava di un regalo e loro hanno gentilmente impacchettato il giocattolo con tanto di fiocco! Per finire, al mio nipotino il giocattolo è piaciuto tantissimo 💙 Top!!!
GRAZIA D.
È molto utile e piacevole confrontare i vari giocattoli con le relative descrizioni...il servizio è stato veloce e comodo
Elena M.
Eccellente! Prodotto di qualità, spedizione velicissima, grande accuratezza, precisione e sicurezza.
Francesca C.
La spedizione è stata veloce, il servizio eccellente ed il prodotto integro e conforme a quanto presente sul sito. Lo consiglio vivamente.
Emo P.
Eccellente
Generoso P.
Consegna rapida e giocattoli che corrispondono alla descrizione.