GiocattoliCreativi.it
GiocattoliCreativi.it
Il negozio online GiocattoliCreativi.it vuole far scoprire ai bambini la soddisfazione di giocare con un giocattolo divertente, intelligente, sano, manuale e costruttivo. Spedizioni velocissime e solo prodotti di alta qualità.

Sauro M
Puntuali nella consegna; rendendosi sponibili ad anticipare di un giorno la spedizione, mi hanno permettesso di ricevere in tempo, il regalo per il compleanno del mio bambino; inoltre è una delle poche aziende che permette il pagamento con contrassegno.
STEFANIA T
Molto molto soddisfatta. Prodotti fantastici..consegne precise e veloci...molto gradito l'omaggio incluso spontaneamente dal fornitore
gabriella b
il pacco è stato consegnato in tempi record, purtroppo uno dei pennarelli era completamente asciutto, bene gli altri anche se pensavo di farne un uso più ampio, su sassi e stoffa.
Samoele S
Giochi acquistati sono perfetti come da descrizione
Marino D
Spedizione veloce e prodotti molto belli, ottimo imballaggio.
Lindita S
regalo piacuto :)
Enrica F
ottimi giochi educativi
Giulia T
Ho acquistato due volte tramite questo sito. E ho chiesto informazioni e aggiunte al nome del destinatario. Il tutto molto soddisfacente. Arrivo puntuale e senza intoppi. I giochi proposti sono interessanti e formativi. Grazie mille !
cesare p
Giochi selezionati ad un costo contenuto
maria antonia boniatti
tutto perfetto